non so se vi rendete conto della pericolosità di una legge come questa... non bastassero già le false accuse di molestie, d'ora in poi chiunque potrà dire di essere stata costretta persino a sposarsi sotto minaccia... se passa questa sarà una strage di innocenti
a ste due cretine gli dovrebbero dare come minimo l'ergastolo in un manicomio... o meglio se le mettessero sotto un autotreno
Beh... questa, come il resto della legge, è una troiata abissale ma...
potrebbe ritorcersi contro di loro.
Che un uomo possa essere così cretino da obbligare una donna a sposarlo non ci credo nemmeno se lo vedo... ma nemmeno più a chiederlo per piacere...
Ma stiamo scherzando?
Anzi... per uno così, palesemente incapace di intendere e volere, proporrei l'interdizione d'ufficio.
E poi.... dici che, se vogliamo, le false accuse non riusciamo a farle anche noi?
A meno che come il fantomatico "femminicidio della minchia" anche questo non sia un reato sessista, ossia volto a tutelare uno solo dei due sessi.
Ragazzi... questo è il crollo del nostro cammino di civiltà.
Questa legge sancirebbe la superiorità in diritto della donna, rispetto all'uomo e ai bambini.
Uccidere una donna sarà considerato più grave che uccidere un bambino.
Io... vorrei scendere...
Vorrei cambiare cittadinanza, e diventare obiettore fiscale.
Tanto giustizia non ce n'è... la sanità non c'è più, la scuola fa schifo ed è completamente femminilizzata, le guerre che facciamo sono palesemente disoneste, le leggi sono sessiste e classiste, la polizia manganella la brava gente e gli zingari vengono lo stesso a rubarmi in casa...
Qualcuno può spiegarmi a che cosa serve essere italiano?