Autore Topic: la Carfagna e la Bongiorno hanno proposto l'ergastolo  (Letto 9587 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Re:la Carfagna e la Bongiorno hanno proposto l'ergastolo
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2012, 06:20:59 am »
Citazione
Infine, viene introdotta una nuova figura di reato, il "matrimonio forzato", punendo con il carcere da uno a cinque anni chi costringe o in duce con la violenza o minaccia a contrarre matrimonio contro la sua volontà.

non so se vi rendete conto della pericolosità di una legge come questa... non bastassero già le false accuse di molestie, d'ora in poi chiunque potrà dire di essere stata costretta persino a sposarsi sotto minaccia... se passa questa sarà una strage di innocenti

a ste due cretine gli dovrebbero dare come minimo l'ergastolo in un manicomio... o meglio se le mettessero sotto un autotreno

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2012, 06:54:53 am »
non so se vi rendete conto della pericolosità di una legge come questa... non bastassero già le false accuse di molestie, d'ora in poi chiunque potrà dire di essere stata costretta persino a sposarsi sotto minaccia... se passa questa sarà una strage di innocenti

a ste due cretine gli dovrebbero dare come minimo l'ergastolo in un manicomio... o meglio se le mettessero sotto un autotreno

Beh... questa, come il resto della legge, è una troiata abissale ma...
potrebbe ritorcersi contro di loro.

Che un uomo possa essere così cretino da obbligare una donna a sposarlo non ci credo nemmeno se lo vedo... ma nemmeno più a chiederlo per piacere...
Ma stiamo scherzando?
Anzi... per uno così, palesemente incapace di intendere e volere, proporrei l'interdizione d'ufficio.

E poi.... dici che, se vogliamo, le false accuse non riusciamo a farle anche noi?

A meno che come il fantomatico "femminicidio della minchia" anche questo non sia un reato sessista, ossia volto a tutelare uno solo dei due sessi.

Ragazzi... questo è il crollo del nostro cammino di civiltà.
Questa legge sancirebbe la superiorità in diritto della donna, rispetto all'uomo e ai bambini.
Uccidere una donna sarà considerato più grave che uccidere un bambino.

Io... vorrei scendere...
Vorrei cambiare cittadinanza, e diventare obiettore fiscale.
Tanto giustizia non ce n'è... la sanità non c'è più, la scuola fa schifo ed è completamente femminilizzata, le guerre che facciamo sono palesemente disoneste, le leggi sono sessiste e classiste, la polizia manganella la brava gente e gli zingari vengono lo stesso a rubarmi in casa...

Qualcuno può spiegarmi a che cosa serve essere italiano?
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2012, 08:59:09 am »
Costituzione Italiana

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

con questa legge si sta facendo strada che le femministe sono più uguali di tutti gli altri cittadini

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2012, 08:59:26 am »
Citazione
E già arrivano i primi sostegni: da Barbara Saltamartini, vice presidente del gruppo Pdl alla Camera e da Laura Puppato, unica donna candidata alle primarie del centrosinistra, che non può sottoscrivere perché non è parlamentare ma invita le parlamentari democratiche a farlo.

il PD è quel partito che un giorno sì e l'altro pure invoca l'amnistia per i carcerati, che a mio parere è un provvedimento demenziale perché consiste in perdono "una tantum" indiscriminato e immotivato

ma quando si tratta di tutelare le "tonne",  si trasforma in un partito di forcaioli assetati di sangue
è proprio vero che il nazifemminismo, a forza di andare a sinistra si è ritrovato a destra :w00t:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2012, 09:01:52 am »

quella del matrimonio pare che sia diretta a fenomeni introdotti con l'emigrazione di massa.

discorso  bordeline, questo passso secondo il mio parere vachiarito meglio

benchè possa ascrivermi ai conservatori non vorrei rivedere un'Italia vestita di nera

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2012, 11:10:39 am »
quella del matrimonio pare che sia diretta a fenomeni introdotti con l'emigrazione di massa.

discorso  bordeline, questo passso secondo il mio parere vachiarito meglio

Speriamo che oltre ad essere sessista non sia anche una legge razzista.

A me sta legge farebbe comodo, caso mai alla mia compagna venisse in mente di pretendere il matrimonio:
- se non mi sposi ti denuncio per molestie;
- se non mi sposi, ti rigo la macchina;
- se non mi sposi, non te la dò più.

- se non mi sposi ti lascio...

Umhhh se ne potrebbe parlare.. ponti d'oro al nemico che fugge.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2012, 11:14:12 am »
Non è ancora ( e speriamo non lo sia mai) legge!

Propongo al mod di far convergere la discussione qui  http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6660.msg76683#new

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2012, 11:51:22 am »
in Italia esiste già un Ministero Pari Opportunità che dovrebbe pensare a queste cose ,

la legislatura  è agli sgoccioli,ed ha grosse difficoltà con leggi che  occupano le  pagine dei giornali coe la Legge Elettorale,

perchè proporre ora una legge di principio così intensa e trasversale che richiederebbe un pacata discussione parlamentare a 360°?

quando in Italia  grossi esponenti politici propongono l'abolizione dell'ergastolo dal nostro codice penale?

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Novembre 22, 2012, 11:59:57 am »
............................
- se non mi sposi, non te la dò più.
..........................

questa si chiama contrattazione commerciale............  :w00t:

il matrimonio è un mutuo soccorso in cui il sessoricopre una  parte importante ma  non essenziale

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2012, 12:25:11 pm »
come si fa a modificare  un post già scritto? mi sono accorto su un mio post che ci sta qualcosa che  non va e vorrei modificarlo, solo che il sistema  non me lo permette  più. Come fare?

Ringrazio in anticipo

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2012, 12:47:13 pm »
questa si chiama contrattazione commerciale............  :w00t:

il matrimonio è un mutuo soccorso in cui il sessoricopre una  parte importante ma  non essenziale

Come non essenziale?
Tu sposeresti una donna che non te la dà?
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2012, 12:56:13 pm »
Come non essenziale?
Tu sposeresti una donna che non te la dà?

mai sentito parlare dell'amore  platonico?
o se una malattia arreca come danno l'impossibiltà ad avere rapporti sessuali, la proporresti come causa di divorzio?
il sesso è parte  importante ma  non essenziale

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2012, 13:18:27 pm »
mai sentito parlare dell'amore  platonico?
o se una malattia arreca come danno l'impossibiltà ad avere rapporti sessuali, la proporresti come causa di divorzio?
il sesso è parte  importante ma  non essenziale

Sarà... Per certe cose bisogna esserci fatti... e io...
Io non vivrei mai con una donna che non me la dà.

Già mi girano le palle se non me la dà quanto ne avrei bisogno.
Il che, in un certo senso, mi autorizzerebbe a cercar fuori casa quello che lei è troppo pigra od egoista per darmi.

Mah...
E poi...
Danno l'addebito della separazione all'uomo per molto meno...

se è una donna può anche cucirsela...
ma se quello che non vuol (o non può) trombare è l'uomo.... sono cazzi.
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Novembre 22, 2012, 13:38:44 pm »
..........................................

Già mi girano le palle se non me la dà quanto ne avrei bisogno.
Il che, in un certo senso, mi autorizzerebbe a cercar fuori casa quello che lei è troppo pigra od egoista per darmi.
......................................
ed il giuramento di fedeltà dove  lo mettiamo?

giustamente  il matrimonio non è una castrazione, ma  è anche  un giuramento di fronte agli uomini (e a Dio se religioso)di fedeltà

o spergiuro o ...resisti  :unsure: