Autore Topic: Zanardo su Facebook  (Letto 1448 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Zanardo su Facebook
« il: Novembre 22, 2012, 18:06:39 pm »
Geniale la sua mossa di scrivere peggio di un dislessico per far vedere ai lettori che ha poco tempo per stare su Facebook, che è molto impegnata e è costretta a scrivere con velocità.
Ecco alcune sue frasi:

Citazione
ne abbiam ovismerpe possibilesitati tasntissimi ma avere con noi le teelcamere non è

Citazione
ma cosa sta dicendo? un conto è sapere ocmunicare un conto madare in campo qs persone senza morale, fanno orrrore solo ad ascoltarli e a guardarli

Citazione
potresti cheidere a Puppato se ci rassicura sulla sua distanza dai compagni di partito in merito a quanto scrivo qui sorpa? grazie

Citazione
Candidata preparata e capace, certo mille volte più di molto suoi colleghi amministratori. Mi resta il dubbio se la sua froza sarà così dirompetente da scalfire un partito dove ilsegreatario sente il bisogno di assumere come consigliera in cmapagna preprimaria, Simona ercolani, autrice de la pupa e il secchione. questa è la cifra del PD oggi. Spero ci siano altre come LAura nel partito.

Citazione
mai detto che sono vittime. e dopo piu di tre anni che mi spiego, penso di essere stata chiara. dico che qs è un mondo in cui la pressioen al 2dover essere bella" è fortissima. e bello all'interno di un unico canone. e chi non passa per l'accettazione di se, di solito le persone piu fragili, entra in un tunnel senza fine.

Gran finale:

Citazione
non si pemretta più di entrare qui e usare qs toni. Demete è lei e lo dimostra con quello che scrive da anni. Non ho scritto così ed è chiaro. Se ne vada

E' chiaro... si fa per dire....

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Zanardo su Facebook
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2012, 18:11:14 pm »
Aggiungo che la prima fase che ho quotato, quella proprio incomprensibile, sarebbe un messaggio intero.