In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La rappresaglia femminista: occupata la redazione de "Il Fatto Quotidiano"

(1/5) > >>

Massimo:
Come si è permesso il giornalista Mazzola di contestare il Verbo Femminista? Un giornale che ospita
opinioni "misogine" non ha il diritto di operare indisturbato e deve pagare il fio della sua eresia. Detto
fatto! Alcune donne hanno occupato la redazione de "Il Fatto Quotidiano" e hanno emesso un ukaze
a giustificazione dell'azione repressiva con il quale si condanna e si punisce il giornale per l'ospitalità
concessa a tesi negazioniste del femminicidio. E' l'ennesima dimostrazione, ammesso che ce ne fosse
davvero bisogno, del conto in cui il femminismo tiene la democrazia e la libertà di parola.  Gli uomini
sono liberi di pensarla solo come vuole la Magna Mater Dea femminista e di prostrarsi innanzi
alla sua immagine. Anzi, non hanno neppure bisogno di pensare e di parlare: ci pensano già le donne
o meglio le interpreti della volontà femminile, le femministe, a pensare e parlare al loro posto. Le donne hanno già deciso: esiste il femminicidio. I giornali devono adeguarsi a tale pensiero unico.
Il Fatto Quotidiano non lo fa e osa emettere una nota di dissenso?  Peggio per lui!

Alberto86:
Che schifo!!!
Altro che Talebani...Dovremmo importarli davvero i Talebani direttamente dall'Afghanistan per rimettere un po' le cose in ordine...

E se già la situazione non fosse gravissima di per se, si aggiunge pure il  paradosso dei nostri militari maschi che stanno lì a trivellarle di ar70/90 altri maschi per permettere il continuare di questo modello di società occidentale mentre da noi le femministe hanno sempre più anarchia di propagandare l'odio contro il maschile ed imporre la loro dittatura della vagina con la violenza.

Massimo hai un link dell'accaduto?

Massimo:

--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 24, 2012, 13:19:36 pm ---Che schifo!!!
Massimo hai un link dell'accaduto?

--- Termina citazione ---

Vai su FAS  e lì troverai un comunicato in cui si annuncia trionfalmente la notizia dell'accaduto invocando la veniente Santa Inquisizione Femminista per tutti quei giornali che non cantano le
lodi della vagina. Mi ha fatto schifo postare il link. Perdonami. Per sottrarmi a tale schifo, ho però
dovuto sottoporre te allo schifo di andare su FAS a verificare un simile obbrobbio. Ancora, perdonami.

Alberto86:
Eh ti capisco Massimo tranquillo....  ;)   Purtroppo aver a che fare con le femministe ed il femminismo fa schifo anche a me.

E' la peggior cosa che mi, e ci, potesse mai capitare ed è l'ultima cosa che mi sarei aspettato dalla vita.

Ma purtroppo ci siamo costretti ed anzi bisogna combatterlo ferocemente per il bene di tutti.

skorpion72:
FAS FAS...chifo, bisognerebbe ricordarlo a qualcuno che ci dice che loro lottano contro i pregiudizi e la violenza sugli uomini, e pensa che siano pure diventate antifemministe.

A buon intenditor poche parole...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa