In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La rappresaglia femminista: occupata la redazione de "Il Fatto Quotidiano"

<< < (3/5) > >>

KasparHauser:
ops scolaresca.
Ma sì, ho capito era una cosa simbolica, mica vera. Quello che mi ha lasciato perplesso è che in due momenti dello stesso passaggio ho sentito lagnanze sul fatto che le donne siano descritte come vittime. Sta cosa m'ha disorientato, m'hanno spiazzato.

Alberto86:
Meglio meglio, lasciate fare....

Dovranno rendersi conto di quello che sta accadendo anche i più invertebrati zerbini esistenti...

E comunque una sana manganellata sul cranio, stile quelle che danno ai lavoratori maschi in piazza, anche mi starebbe bene...

Brutale:
i media hanno contribuito a pompare il femminismo, no? eccoli serviti... spero facciano lo stesso con le sedi di altri quotidiani

all'inizio non fa una bell'effetto assistere a tali manifestazioni, ma riflettendoci credo sia più deleterio per il femminismo stesso

da un lato i media cominceranno a rendersi conto di quali mostri hanno creato e intanto le femministe si faranno una bella pubblicità...

a me non rimane che godermi lo spettacolo  :P

vnd:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 24, 2012, 16:30:58 pm ---ops scolaresca.
Ma sì, ho capito era una cosa simbolica, mica vera. Quello che mi ha lasciato perplesso è che in due momenti dello stesso passaggio ho sentito lagnanze sul fatto che le donne siano descritte come vittime. Sta cosa m'ha disorientato, m'hanno spiazzato.

--- Termina citazione ---

http://it.wikipedia.org/wiki/Serenissimi
Beh.... anche gli sfigati "Serenissimi" avevano tentato un'azione simbolica...
Ma si son fatti quattro anni a testa, però...

Che sia questione di sessismo?

Alberto86:

--- Citazione da: Brutale - Novembre 24, 2012, 17:40:27 pm ---i media hanno contribuito a pompare il femminismo, no? eccoli serviti... spero facciano lo stesso con le sedi di altri quotidiani

all'inizio non fa una bell'effetto assistere a tali manifestazioni, ma riflettendoci credo sia più deleterio per il femminismo stesso

da un lato i media cominceranno a rendersi conto di quali mostri hanno creato e intanto le femministe si faranno una bella pubblicità...

a me non rimane che godermi lo spettacolo  :P

--- Termina citazione ---

Il problema è che i media oramai sono composti da una netta maggioranza femminile che ha praticamente infettato tutto facendo diventare quello che dovrebbe essere l'informazione, una montagna di pura spazzatura di gossip, femminismo e vaginate varie. 

Il resto sono zerbini senza palle e dignità che da buoni cagnolini non possono far altro che abbassare le orecchie.

Quello che paga tutto questo è sopratutto il maschio comune.

Serve consapevolezza ed informazione pulita sul problema femminismo, in modo che la gente di buon senso ne diventi immune.

Gentaglia come De Bortoli  e Padellaro, che hanno permesso spazi femministi/misandrici sui loro giornali, devono in futuro rimanere solo pessimi ricordi del passato. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa