Autore Topic: Continua la mia battaglia sulla 27esima ora  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« il: Novembre 26, 2012, 18:33:42 pm »
Sono diversi giorni che pubblicano tutti i miei commenti, ma il mio ultimo di poco fa su questo post (http://27esimaora.corriere.it/articolo/il-linguaggio-che-non-sappiamo-ancora-usare/) probabilmente verrà censurato, così lo riscrivo qui affinché non venga per sempre perduto.

Citazione
No caro Paolo. Se le vittime si fossero chiamate Pietro, Marco, Mario, Giovanni o Paolo Di Stefano, i media non si sarebbero degnati nemmeno di un trafiletto o di una minuscola scritta scorrevole, questo lei lo sa benissimo. E inoltre dice che le parole sono importanti. Io aggiungo che possono modificare la percezione della realtà e le spiego: in questi giorni di tg, dibattiti e special sul femminicidio, in due occasioni su due, mentre andava in onda sulla tv generalista uno di questi servizi, ho sentito pronunciare da suocera e mamma le seguenti parole: "Perché voi maschi siete tutti violenti?". Mia madre e mia suocera, con marito, figli maschi, nipoti maschi, che mai hanno alzato un dito contro nessuna PERSONA al mondo e che mai pensano di farlo. Questo è il risultato della campagna contro il femminicidio: donne che odiano gli uomini. E lei caro Paolo, oltre che fautore, ne sta inconsapevolmente subendo le conseguenze.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2012, 19:08:45 pm »
se ti pubblicano, qualcosa vol dire
magari, potresti scrivere di meno, elaborando prima qui i concetti
io ormai credo che dobbiamo puntare sulla qualità delle nostre osservazioni, la quantità non basta più
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2012, 20:13:41 pm »
censurato

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2012, 20:20:53 pm »
se ti pubblicano, qualcosa vol dire
magari, potresti scrivere di meno, elaborando prima qui i concetti
io ormai credo che dobbiamo puntare sulla qualità delle nostre osservazioni, la quantità non basta più

La quantità vale nella misura in cui i commenti partono da nick e id diversi...

Cosa che si potrebbe anche organizzare e coordinare... anche se non certo in un forum.

Del resto, ragazzi, il feminist blog camp cos'altro è se non la puerile organizzazione del dispettuccio contro i maschiacci puzzoni e cattivi "che non le vogliono"?
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2012, 20:29:32 pm »
se ti pubblicano, qualcosa vol dire
magari, potresti scrivere di meno, elaborando prima qui i concetti
io ormai credo che dobbiamo puntare sulla qualità delle nostre osservazioni, la quantità non basta più

Se tanto ci censurano è inutile che perdiamo tempo ad elaborare concetti, purtroppo è una dittatura, tu puoi avere tutte le ragioni e tutti gli argomenti che vuoi, se non lecchi il culo alle donne e spali merda sugli uomini sei censurato e bannato
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Continua la mia battaglia sulla 27esima ora
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2012, 08:35:06 am »
Se tanto ci censurano è inutile che perdiamo tempo ad elaborare concetti, purtroppo è una dittatura, tu puoi avere tutte le ragioni e tutti gli argomenti che vuoi, se non lecchi il culo alle donne e spali merda sugli uomini sei censurato e bannato

chi si arrende ha perduto
chi combatte, non ancora
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati