In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Grillo si inchina al femminismo

(1/3) > >>

Utente cancellato:
http://www.beppegrillo.it/2012/11/no_alla_violenz.html

Ethans:
E' un pezzo che Grillo si genuflette... in passato aveva scritto altri articoli sul suo blog in nome della Sacra Ostrica, tra l'altro tempo fa ne postai uno anche sul forum...

krool:

--- Citazione ---In Europa la violenza rappresenta la prima causa di morte delle donne nella fascia di età tra i 16 e i 50 anni.
--- Termina citazione ---
Ancora...

krool:

--- Citazione ---piantiamola con le stronzate , la violenza e' quella psicologica delle donne che ogni giorno spaccano le balle agli uomini ,li minacciano di buttarli fuori casa , di portagli via i figli , la casa e di mandarli alla caritas. una legge di merda applicata da giudici di merda da sempre ragione alle donne che distruggono l'esistenza a uomini colpevoli solo di averle sposate. io non conosco nessun uomo che dice "adesso vado a casa e picchio mia moglie" , si da la possibilita' ai mafiosi di rifarsi una vita ed invece ad un uomo che si e' sposato una stronza ,lo si costringe a mantenere tutta la vita una parassita che vivra' sempre sulle sue spalle , nella sua casa. donne... andate a cagare voi e tutti gli uomini imbecilli che vi stanno anche a sentire e (in primis io) quelli idioti che vi sposano.
--- Termina citazione ---
Ma questo Angelo (che ci mette pure troppa foga) mica sarà iscritto anche qui?

Ethans:
Doppio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa