In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Istat:" 842mila donne hanno subito ricatti sessuali sul lavoro"

<< < (5/12) > >>

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 20:01:09 pm ---probabilmente almeno quanti uomini hanno avanzato in carriera perché erano figli di qualcuno, qualche parente, vicino...
Non sono io chi nega la corruzione.

Mi ricordo quando in Ro sono venuti i film italiani, pensavamo fossero belli. In un film di Antonioni, quando c'è l'intervista di lavoro, in un ambito brutto, alienato, il datore di lavoro la intervista toccandola nelle parti intime. E un regista classico italiano, non?
Mo ditemi che solo le donne hanno inventato queste schifezze.

--- Termina citazione ---

Anche tante donne figlie di "qualcuno".
Infatti il problema è di casta, più che di sesso.

Oh... molte di quelle donne sono sicuramente complici.

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 21:11:09 pm ---non capisco perché BISOGNA dubitare dalla parola di 250.000 donne. Se 250.000 persone mi dicono che hanno freddo non dirò che è solo la vostra impressione, io ho caldo.


--- Termina citazione ---

Perchè voi donne mentite su cose banali... sulla vostra età, sul fatto che il marito vi passa l'aspirapolvere, sulle marche delle creme antirughe che usate, sul numero dei vostri ex partner, sugli orgasmi.
Il make up è menzogna allo stato puro. Lo è la tintura dei capelli, lo è il botulino e la chirurgia estetica: mentire sul proprio aspetto.

Se le donne mentono per cose banali come queste... perché mai dovremmo creder loro quando la menzogna alimenta un mercato e diventa occasione di guadagno?

zagaro:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 22:20:38 pm ---Poi non credo che la donna ha ricattato l'uomo col sesso in nessuno dei casi, al massimo nel caso di carriera si è concessa.
Comunque per me è sempre da condannare chi chiede queste cose.

--- Termina citazione ---


eppure secondo una sociologa britannica, che partendo dal concetto di 'capitale erotico' ed 'investimento erotico' come gandezze economiche, ha scritto una teoria definita antipatriarcale in quanto il patriarcato ha svilito questo capitale, nella quale è lecito usare  il letto per far carriera

http://blog.donnamoderna.com/sessoeluna/2010/04/03/il-capitale-erotico-nella-societa-ipersessualizzata/

http://www.cafebabel.it/article/38668/catherine-hakim-capitale-erotico-terry-de-nicolo.html


che poi esistono persone che utilizzano il potere  in possesso, quale potrebbe essere un datore di lavoro, per piegare  la volontà per ottenere con abuso  sesso questo è anche vero

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 19:33:54 pm ---Che scopo avrebbero avuto di dichiarare falsità? Cosi tante poi? Tutte hanno sognato?

Pensi che mai un uomo riconoscerebbe che si volevo palpeggiare la mia commessa/ la mia dipendente, o la fa davanti alle videocamere che le aveva messo lui? Spesso non si accorgono nemmeno di cosa stanno facendo.

Non mi hai detto perché ti sembra cosi incredibile?  :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Che scopo hanno?

Alcune femministe, mal consigliate da qualche uomo (ci scommetterei), fiutano l'affare che si nasconde dietro i centri di ascolto privati, misandrici e per sole donne, oltre al famoso sperpero dei finanziamenti ad associazioni femministe da parte di comuni, province e regioni. e fingono di lagnarsi, inventando cazzate più grandi di loro. Come che la maggior causa di morte delle donne dai 15 ai 50 anni avviene a causa della violenza maschile.

Minchiate che nessuno si prende mai la briga di verificare. Quando lo fa, viene fuori che si tratta dell'ennesima balla, non se ne parla più e le zoccole ne inventano un'altra.

Le altre, una buona parte, vanno avanti per imitazione, spirito di aggregazione e per senso di appartenenza. Ripetendo queste sciocchezze imparate a memoria, senza alcun valore aggiunto.
Il principio è: racconta una menzogna per infinite volte e la bugia diventa verità.

La maggioranza, di donne e di uomini, se la beve ed assimila il concetto che, sì, il ricatto sessuale sul lavoro è un'emergenza, la violenza sulle donne è un'emergenza, il femminicidio esiste ed è un'emergenza...
Le morti dei maschi romeni e italiani che lavorano insieme nei cantieri, no... quella non è un'emergenza... perché non ne parla nessuno....

(sebbene, se si controllasse, il rapporto è di 10 a 1.
Millantati femminicidi: 100 circa all'anno < morti bianche (al 98% maschili) più di 1000 all'anno.)

E allora... se non si investe in sicurezza nei cantieri, nessuno ha nulla da ridire.
Se togli finanziamenti ad un centro femminista criminale romano, si grida allo scandalo.

Potrei fare lo stesso discorso per il pap test gratuito, lo screening mammografico e la prevenzione a spese del contribuente per sole donne mentre ci si dimentica che gli uomini muoiono di tumore alla prostata "come d'autunno sugli alberi le foglie".

Oh... ci mancherebbe, ben venga la prevenzione che, oltretutto è un risparmio per la collettività.
Ma... perché riservarla soltanto alle donne?

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Novembre 27, 2012, 19:38:49 pm ---E la statistica di quante donne hanno usato (intenzionalmente) il sesso per fare carriera, cioè farsi avanti loro per ottenere tutto alla faccia della meritocrazia e alla faccia anche di tanti uomini ???
Scusate il disturbo ma è ora di farle a 360 gradi queste statistiche del cavolo .... poi mettiamo a confronto il tutto,  tanto per avere un quadro più completo e veritiero dei comportamenti nel mondo del lavoro.
Insomma si potrebbe contrapporre al piagnisteo di rito anche la % di (puttane) donne in carriera. Così tanto per...

--- Termina citazione ---

Sarebbero interessanti statistiche volte ad individuare le cause d'aborto.
in modo da discriminare gli aborti avvenuti per malattie o stupri da quelli causati dalla semplice stupidità.
Finché l'ISTAT sarà in mano a nullafacenti capeggiati da una imbrogliona femminista, non se ne esce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa