In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Istat:" 842mila donne hanno subito ricatti sessuali sul lavoro"

<< < (8/12) > >>

cancellatow:

--- Citazione da: skorpion72 - Novembre 28, 2012, 14:04:52 pm ---tantissime volte sento frasi del tipo "nessuna donna farebbe mai..." oppure "perché mai una donna dovrebbe fare..."

--- Termina citazione ---
Aspè skorpio,  in caso di denuncia le motivazioni per mentire ci sono eccome, in una indagine l'unica motivazione che trovo è l'usare questa statistica
Dalle femministe me lo aspetto, visto che campano di odio antiuomo, ma dalle altre donne?  :hmm:

Lucia:

--- Citazione da: skorpion72 - Novembre 28, 2012, 14:04:52 pm ---Questo è un punto su cui bisogna porre molta attenzione, tantissime volte sento frasi del tipo "nessuna donna farebbe mai..." oppure "perché mai una donna dovrebbe fare...", ma lo stesso discorso non vale mai per noi uomini, non esiste il "perché mai un uomo dovrebbe fare...".

Io non ho detto che "nessuna donna lo farebbe mai" (ma dovrebbe pure guadagnarci qualcosa per dire buggie, non?)
ma
per me la parola di una donna che dice che è stata ricattata sessualmente dal suo datore di lavoro vale quanto la parola di un uomo che dice che è stato ricattato sessualmente dal datore di lavoro (frocio o disperato che ne so io...).

Lucia:

--- Citazione da: war pigs - Novembre 28, 2012, 14:14:02 pm ---Aspè skorpio,  in caso di denuncia le motivazioni per mentire ci sono eccome, in una indagine l'unica motivazione che trovo è l'usare questa statistica

si, cosi
poi le percentuali 8,5% non mi sembrano cosi allarmanti comunque.

cancellatow:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 22:20:38 pm ---Comunque per me è sempre da condannare chi chiede queste cose.

Un mercato va avanti se c'è domanda e offerta
Può essere stroncato sia colpendo la domanda sia l'offerta

Alberto86:
E comunque oltre a quanto ho detto precedentemente bisogna vedere anche quante donne realmente hanno subito questi "ricatti sessuali" MA CI SONO STATE !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa