In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Istat:" 842mila donne hanno subito ricatti sessuali sul lavoro"
Alberto86:
Ci sono prove filmate o comunque non opinabili che dimostrano questo numero preciso?
O sono solo dichiarazioni fatta da donne?
No sai perchè oggigiorno c'è l'abitudine di equiparare le due cose. :rolleyes:
Lucia:
Che scopo avrebbero avuto di dichiarare falsità? Cosi tante poi? Tutte hanno sognato?
Pensi che mai un uomo riconoscerebbe che si volevo palpeggiare la mia commessa/ la mia dipendente, o la fa davanti alle videocamere che le aveva messo lui? Spesso non si accorgono nemmeno di cosa stanno facendo.
Non mi hai detto perché ti sembra cosi incredibile? :rolleyes:
yamamax:
E la statistica di quante donne hanno usato (intenzionalmente) il sesso per fare carriera, cioè farsi avanti loro per ottenere tutto alla faccia della meritocrazia e alla faccia anche di tanti uomini ???
Scusate il disturbo ma è ora di farle a 360 gradi queste statistiche del cavolo .... poi mettiamo a confronto il tutto, tanto per avere un quadro più completo e veritiero dei comportamenti nel mondo del lavoro.
Insomma si potrebbe contrapporre al piagnisteo di rito anche la % di (puttane) donne in carriera. Così tanto per...
Alberto86:
--- Citazione da: Abraxas - Novembre 27, 2012, 19:33:54 pm ---Che scopo avrebbero avuto di dichiarare falsità? Cosi tante poi? Tutte hanno sognato?
...........
--- Termina citazione ---
Si hai ragione Lucia, la parola di una donna equivale sempre a verità!!! :doh: E che nessuno si azzardi a metterla in dubbio!!! :doh:
Lucia, io voglio le prove di ogni singolo caso, poi se ne può discutere. Ti rifaccio presente che di donne non sane di mente nella nostra società ce ne sono abbastanza.
Io non metto in dubbio l'esistenza del problema (cosi come esistono miriadi di problemi di diversa natura e che riguardano anche gli uomini come vittime) ma metto totalmente in dubbio i numeri forniti nonchè il quotidiano allarmismo che le solite note creano.
L'Istat oramai è un'associazione a delinquere come tante nel nostro paese.
Lucia:
--- Citazione da: yamamax - Novembre 27, 2012, 19:38:49 pm ---E la statistica di quante donne hanno usato (intenzionalmente) il sesso per fare carriera, cioè farsi avanti loro per ottenere tutto alla faccia della meritocrazia e alla faccia anche di tanti uomini ???
--- Termina citazione ---
probabilmente almeno quanti uomini hanno avanzato in carriera perché erano figli di qualcuno, qualche parente, vicino...
Non sono io chi nega la corruzione.
Mi ricordo quando in Ro sono venuti i film italiani, pensavamo fossero belli. In un film di Antonioni, quando c'è l'intervista di lavoro, in un ambito brutto, alienato, il datore di lavoro la intervista toccandola nelle parti intime. E un regista classico italiano, non?
Mo ditemi che solo le donne hanno inventato queste schifezze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa