Che scopo avrebbero avuto di dichiarare falsità? Cosi tante poi? Tutte hanno sognato?
Pensi che mai un uomo riconoscerebbe che si volevo palpeggiare la mia commessa/ la mia dipendente, o la fa davanti alle videocamere che le aveva messo lui? Spesso non si accorgono nemmeno di cosa stanno facendo.
Non mi hai detto perché ti sembra cosi incredibile?
Che scopo hanno?
Alcune femministe, mal consigliate da qualche uomo (ci scommetterei), fiutano l'affare che si nasconde dietro i centri di ascolto privati, misandrici e per sole donne, oltre al famoso sperpero dei finanziamenti ad associazioni femministe da parte di comuni, province e regioni. e fingono di lagnarsi, inventando cazzate più grandi di loro. Come che la maggior causa di morte delle donne dai 15 ai 50 anni avviene a causa della violenza maschile.
Minchiate che nessuno si prende mai la briga di verificare. Quando lo fa, viene fuori che si tratta dell'ennesima balla, non se ne parla più e le zoccole ne inventano un'altra.
Le altre, una buona parte, vanno avanti per imitazione, spirito di aggregazione e per senso di appartenenza. Ripetendo queste sciocchezze imparate a memoria, senza alcun valore aggiunto.
Il principio è: racconta una menzogna per infinite volte e la bugia diventa verità.
La maggioranza, di donne e di uomini, se la beve ed assimila il concetto che, sì, il ricatto sessuale sul lavoro è un'emergenza, la violenza sulle donne è un'emergenza, il femminicidio esiste ed è un'emergenza...
Le morti dei maschi romeni e italiani che lavorano insieme nei cantieri, no... quella non è un'emergenza... perché non ne parla nessuno....
(sebbene, se si controllasse, il rapporto è di 10 a 1.
Millantati femminicidi: 100 circa all'anno < morti bianche (al 98% maschili) più di 1000 all'anno.)
E allora... se non si investe in sicurezza nei cantieri, nessuno ha nulla da ridire.
Se togli finanziamenti ad un centro femminista criminale romano, si grida allo scandalo.
Potrei fare lo stesso discorso per il pap test gratuito, lo screening mammografico e la prevenzione a spese del contribuente per sole donne mentre ci si dimentica che gli uomini muoiono di tumore alla prostata "come d'autunno sugli alberi le foglie".
Oh... ci mancherebbe, ben venga la prevenzione che, oltretutto è un risparmio per la collettività.
Ma... perché riservarla soltanto alle donne?