Come non abbiamo bisogno delle femministe per capire che
le donne sono e resteranno il sesso di serie B.
Mi dissocio con convinzione (ed insultatemi pure, avanti Savoia!!)
Le donne non sono un sesso di serie B, sono un sesso diverso con diverse caratteristiche.
Ad esempio, non sanno parcheggiare.
...Ma chi avesse seguito negli anni il forum sulla QM saprebbe anche percchè, semplicemente perchè hanno meno sviluppato il senso dello spazio.
La natura è risparmiosa ed elimina tutto ciò che nn è indispensabile e poichè alle donne non serviva avere un senso dello spazio molto sviluppato, queste non ce l'hanno, molto semplicemente.
Però se uno dei due deve morire, tra UU e DD, chissà perchè, dicono tutti che deve morire l'uomo.
Allora, se la donna non può essere criticata perchè non parcheggia bene (é una generalizzazione, ma è cosa verissima: l'80% almeno non parcheggia bene), allora allo stesso modo si dica che la donna deve morire nei vari posti in cui si muore (e sono molti), tanto quanto l'uomo.
Questa è una strategia logica e giusta. Invece continuare ad affermare con convinzione ( a parte le battute) che la donna è un sesso di serie B, è una strategia assolutamente PERDENTE, che porta acqua in abbondanza al mulino femminista.
In poche parole, chi afferma cose di questo tipo non ha capito granchè della QM ( e qui ci sarà un'altra sollevazione popolare, immagino) e si spara da solo sui c*****ni .
Ah accetto insulti, eh.