In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La Svezia impone i giocattoli "neutri" e la femminilizzazione dei bambini maschi
Alberto86:
--- Citazione da: Max - Dicembre 20, 2012, 17:08:15 pm ---
Ripristinassero i fornetti...crematori, sarebbe meglio. :mad:
--- Termina citazione ---
No ma davvero Max. Ce le butterei vive io stesso volentieri, tutte queste moderne maestrine dell'anti-maschilità. :mad:
E pensare che queste puttanate vengono propagandate in prima pagina su giornali che una volta (prima che arrivasse mano femminile) erano seri.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Dicembre 20, 2012, 17:13:08 pm ---
No ma davvero Max. Ce le butterei vive io stesso volentieri, tutte queste moderne maestrine dell'anti-maschilità. :mad:
E pensare che queste puttanate vengono propagandate in prima pagina su giornali che una volta (prima che arrivasse mano femminile) erano seri.
La pagheranno.
Gli svedesi si stanno inculando da soli.
La Svezia è mantenuta dal sacrificio dei maschi.
Se femminilizzano i maschi non ci sarà più nessuno da impiegare nell'industria mineraria, boschiva e nella pesca.
Saranno lavori destinati ad immigrati e nel giro di due generazioni gli svedesi parleranno arabo e le bionde cavalle indosseranno il burqa.
Cazzi loro.
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Dicembre 20, 2012, 19:28:20 pm ---
Se femminilizzano i maschi non ci sarà più nessuno da impiegare nell'industria mineraria, boschiva e nella pesca.
Ricordo che qualche anno fa, su un allegato di annunci lavorativi, lessi che cercavano operai a tempo, per piantare alberi in uno di questi paesi scandinavi.
Le amazzoni emancipate "cavalle" scandinave a piantare alberi non ci vanno. Tutto il mondo femminista è paese.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Dicembre 20, 2012, 19:47:34 pm ---
Ricordo che qualche anno fa, su un allegato di annunci lavorativi, lessi che cercavano operai a tempo, per piantare alberi in uno di questi paesi scandinavi.
Le amazzoni emancipate "cavalle" scandinave a piantare alberi non ci vanno. Tutto il mondo femminista è paese.
Chissà come stanno le cavallone in burqa....
Peccato... ci perderemo le troione che venivano a fare turismo sessuale in Italia....
Lucia:
Però
ieri abbiamo scelto una bici.
Lui l'ha scelto che tanto se non gli piace non lo userà mai.
Quello blu che era un po più grande non lo voleva.
Ha scelto uno bianco, con un drago.
Ma ha gioccherelato un po con le bici che avevano seggiolino.
Perché non io ma il suo papà lo porta spesso con la bici.
Ma tutte quelle con seggiolino era di color rosa. Ha aperto e chiuso qualche volta la cintura al seggiolino di quelle bici ma non potevo scegliere quelle, erano rosa erano per bimbe
Quindi ho sperimentato che si ogni tanto è troppo incastrante questa divisione per sessi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa