In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Giudicessa femminista USA vuole una Corte Suprema composta da sole donne

<< < (3/3)

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 29, 2012, 22:32:42 pm ---
La teoria che sia una collaudata strategia massonica per distruggere la famiglia occidentale,  non mi soddisfa del tutto!  :hmm:

--- Termina citazione ---

Io credo che la massoneria, come le varie lobby di razza, casta, religione o partito, comprese mafia, 'ndrangata e femminismo, diventino inevitabilmente strumenti di potere di qualcuno che, volendo tirare le fila si introduce in una o più organizzazioni e si fa da interfaccia.

Credo che alla base di tutto vi sia l'idolatria del denaro.
Quando il denaro diventa il fine e non il mezzo, allora tutto il resto diventa senza importanza.

E allora non ci si preoccupa di sfruttare anche la fratellanza massonica per il raggiungimento dei propri scopi.

La tesi del complotto di Rockefeller per lo sfruttamento femminile è tra le più convincenti.
Ma la regia non è della massoneria, è di qualcun altro e sicuramente i massoni nemmeno lo sanno.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: vnd - Novembre 30, 2012, 06:37:57 am ---Ma almeno tu c'hai avuto la fimosi....
Io stavo benissimo...
 :(

Invece ho l' "invidia del prepuzio"...
 :mad:

Chissà come mi sarebbero venute bene le pippe, da giovane...
 :cry:

Qualcuno, non io,  ha deciso a priori come io avrei dovuto trascorrere la mia adolescenza.
 :dry:

Almeno l'acqua asciuga...
 :hmm:

Pensa che la circoncisione viene consigliata da alcuni medici come rimedio per l'eiaculazione precoce. Si pensa che anestetizzi il glande...
Ma perché non posso decidere io se e quanto godere?
 :mad:

Che è sta storia?
Io voglio venire quando mi pare!
Io voglio venire subito!
 :disgust:

Che non si raccontino cazzate!
Da ragazzo ho avuto un'amica che bastava infilarglielo per farle avere le convulsioni....
Se le donne di oggi se la menano troppo e ci vogliono più di dieci minuti per farle godere, è un problema loro.
Oh... Il sesso sta diventando un lavoro.
 :ohmy:

Concludendo, la circoncisione è infibulazione.
Se applicata per ragioni non terapeutiche è una lesione grave quanto la clitoridectomia.
Bisogna porre fine a queste pratiche tribali.
 :cry:

Che poi... si dice che i rabbini succhino il pisellino dei bambini...
Ti rendi conto?
Mi avrebbero fatto un pompino gay prima ancora che io sapessi che le donne non avevano il pisello....
Meglio non indagare...
 :blink:

--- Termina citazione ---

Mah a parte che io ho avuto l'operazione dopo i 30 anni non mi sono accorto di eventuali effetti collaterali sulla "goduria" (io sono un tipo che è sempre durato tanto troppo altro che eiaculazione precoce).
Per il resto che hai scritto....... Sorvoliamo hai ragione!!!!!!! :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa