In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Giudicessa femminista USA vuole una Corte Suprema composta da sole donne

<< < (2/3) > >>

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 29, 2012, 14:15:44 pm ---

Sia chiaro: questa mia riflessione non è un offesa per nessuno. Ed anzi oltre al punto di vista di tutti, mi piacerebbe conoscere il punto di vista di uomini ebrei antifemministi, siano essi praticanti o non praticanti.

--- Termina citazione ---

Mi hanno spiegato che dovrei essere ebreo ma se non me l'avessero detto non me ne sarei mai accorto anche se il sospetto m'era venuto pisciando.
 :lol:

Gli ebrei pisciano più lungo ma... c'è un macabro trucco.... che, personalmente, abolirei.
 :(

Tutte troie... ebree... non ebree... ci sono donne che riversano nel femminismo la loro ansia da rifiuto.
Alla lunga diventa brutta gente.

Picchiate duro.

fabriziopiludu:

E' peggio di Oskar Dirlewanger!

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: vnd - Novembre 29, 2012, 16:04:19 pm ---Mi hanno spiegato che dovrei essere ebreo ma se non me l'avessero detto non me ne sarei mai accorto anche se il sospetto m'era venuto pisciando.
 :lol:

Guarda che mica solo agli ebrei........ (Io ho avuto un problema di fimosi)

Alberto86:

--- Citazione da: vnd - Novembre 29, 2012, 16:04:19 pm ---......................
Tutte troie... ebree... non ebree... ci sono donne che riversano nel femminismo la loro ansia da rifiuto.
Alla lunga diventa brutta gente.

Picchiate duro.

Amen   :D

Comunque quello che ho chiesto a me rimane qualcosa che considero non ancora capita del tutto!  :hmm:

La teoria che sia una collaudata strategia massonica per distruggere la famiglia occidentale,  non mi soddisfa del tutto!  :hmm:

vnd:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Novembre 29, 2012, 21:56:04 pm ---Guarda che mica solo agli ebrei........ (Io ho avuto un problema di fimosi)

Ma almeno tu c'hai avuto la fimosi....
Io stavo benissimo...
 :(

Invece ho l' "invidia del prepuzio"...
 :mad:

Chissà come mi sarebbero venute bene le pippe, da giovane...
 :cry:

Qualcuno, non io,  ha deciso a priori come io avrei dovuto trascorrere la mia adolescenza.
 :dry:

Almeno l'acqua asciuga...
 :hmm:

Pensa che la circoncisione viene consigliata da alcuni medici come rimedio per l'eiaculazione precoce. Si pensa che anestetizzi il glande...
Ma perché non posso decidere io se e quanto godere?
 :mad:

Che è sta storia?
Io voglio venire quando mi pare!
Io voglio venire subito!
 :disgust:

Che non si raccontino cazzate!
Da ragazzo ho avuto un'amica che bastava infilarglielo per farle avere le convulsioni....
Se le donne di oggi se la menano troppo e ci vogliono più di dieci minuti per farle godere, è un problema loro.
Oh... Il sesso sta diventando un lavoro.
 :ohmy:

Concludendo, la circoncisione è infibulazione.
Se applicata per ragioni non terapeutiche è una lesione grave quanto la clitoridectomia.
Bisogna porre fine a queste pratiche tribali.
 :cry:

Che poi... si dice che i rabbini succhino il pisellino dei bambini...
Ti rendi conto?
Mi avrebbero fatto un pompino gay prima ancora che io sapessi che le donne non avevano il pisello....
Meglio non indagare...
 :blink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa