Autore Topic: Re:Ancora Stupri - Tutti falsi  (Letto 1127 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Ancora Stupri - Tutti falsi
« il: Novembre 21, 2012, 13:58:10 pm »
#45 la modella gelosa Lodovica Rogati

Ho come la sensazione che le false accuse di stupro siano, spesso, smascherate e denunciate da donne.
Quasi come se,  sotto sotto, vi sia l'impossibilità, da parte di un PM maschio, di risultare credibile qualora ribaltasse l'esito di un processo altrimenti dato per scontato dalla cultura imperante e femminsta.

Anche noi... quando cerchiamo fonti a supporto delle nostre tesi, per non correre il rischio di sembrare autoreferenziali, andiamo a cercare quelle di autrici femmine.

Gli uomini non sono credibili quando esprimono idee antifemministe?

Che ne dite?
E' una mia paturnia o c'è qualcosa di vero in questa mia sensazione?

Non vorrei che questo segnale nascondesse una fenomeno vizioso e pericoloso.
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Re:Ancora Stupri - Tutti falsi
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2012, 23:27:03 pm »
Citazione
Gli uomini non sono credibili quando esprimono idee antifemministe?
Che ne dite?
E' una mia paturnia o c'è qualcosa di vero in questa mia sensazione?
Non è una tua paturnia, c'è molto di vero in quel che dici. La vulgata comune è ancora quella.
Però, e permettimi una volta di dirlo senza che ti inkazzi, questa tua frase:
Citazione
Anche noi... quando cerchiamo fonti a supporto delle nostre tesi, per non correre il rischio di sembrare autoreferenziali, andiamo a cercare quelle di autrici femmine.
...Sembra tradire un pensiero non maturo sulla QM. Forse non ti sei ancora liberato dai condizionamenti del mainstream femminista. E' una cosa normale, bisogna concedersi del tempo.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2012, 07:39:23 am »

Però, e permettimi una volta di dirlo senza che ti inkazzi, questa tua frase:...Sembra tradire un pensiero non maturo sulla QM. Forse non ti sei ancora liberato dai condizionamenti del mainstream femminista. E' una cosa normale, bisogna concedersi del tempo.

E' una cosa da vincere lo so...
Ma non lo si fa per noi...
Io lo faccio perché temo che la femminista che sto contestando, perché in genere è questa la sensazione, sia talmente condizionata da non considerare attendibile una fonte maschile.
Una sorta di... Vedi? lo ha scritto una donna... se non ti va bene, veditela con lei.

Faccio una cosa stupida, perché penso di parlare con una stupida.
Non so se mi spiego.

Dovrei cominciare a citare preferibilmente fonti maschili... e vedere che cosa succede.
In una decina d'anni potrebbe servire a ridimensionare questo tipo di pregiudizi.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2012, 07:40:07 am »
E' una cosa da vincere lo so...
Ma non lo si fa per noi...
Io lo faccio perché temo che la femminista che sto contestando, perché in genere è questa la sensazione, sia talmente condizionata da non considerare attendibile una fonte maschile.
Una sorta di... Vedi? lo ha scritto una donna... se non ti va bene, veditela con lei.

Faccio una cosa stupida, perché penso di parlare con una stupida.
Non so se mi spiego.

Dovrei cominciare a citare preferibilmente fonti maschili... e vedere che cosa succede.
In una decina d'anni potrebbe servire a ridimensionare questo tipo di pregiudizi.
Vnd [nick collettivo].