In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Mediaset, Barbara D'urso, misandria e violenza psicologica sugli uomini
Volpe argentata:
--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 30, 2012, 19:57:46 pm ---Su Mediaset in quel pollaio televisivo femminile/femminista di Barbara D'urso continua incessante la propaganda dell'odio misandrico.
Non sono mai riuscito a soffermarmi a dovere su quel disgustoso ricettacolo di femminismo e misandria per un attento monitoraggio, tanta era ed è la rabbia che mi provoca la sola vista, ma oggi facendo una panoramica tra i vari canali tv ho notato che avevano piazzato il titolo "le donne di oggi fanno paura agli uomini?" e non ho potuto fare a meno di ascoltare le vaginate che si stavano propinando.
Il teatrino era organizzato nel solito modo: il fronte femminista combattente a rappresentare le donne "emancipate" moderne mentre un paio di soliti raccapriccianti zerbini senza spina dorsale, succubi totali della vagina, a rappresentare "gli uomini".
Praticamente la solfa era la solita: le femministe educavano sul fatto che le donne sono superiori con una mente a dir loro "complessa" mentre gli uomini sono degli esseri fragili con una mente a dir loro "non complessa" e facilmente manipolabili dalla donna di turno; in poche parole delle merde inferiori.
Ovviamente i due nauseanti zerbini in studio non facevano che annuire, sorridere compiaciuti, confermare la netta superiorità delle donne e dichiarare la loro felice sudditanza alla dea vagina.
Nelle successive "interviste per strada" ed in studio ( sempre all'idiota femmina media comune che guarda questi programmi) la filastrocca non cambiava : i maschi hanno paura delle donne perchè queste ultime sono superiori in tutto e di conseguenza usano la forza fisica per sottometterle (la famosa viooooleeenza sulle DDDooonnneee ).
Ulteriore conferma di come la propaganda anti-maschile funzioni a dovere sulla comune mente psicolabile femminile.
--- Termina citazione ---
A parte che dire che qualsiasi uomo e' manipolabile a piacimento dalla donna di turno e' un autogol femminista, strano che non se ne siano resi conto, ma dire poi che questi uomini presentati come "manipolati" usino la violenza fisica per prevaricare il genere femminile e' un nonsense che esclude la prima ipotesi, in ogni caso fesserie sparate a volonta' dal tipico programma di intrattenimento pomeridiano di una televisione di un occidente ormai in coma irreversibile.
ilmarmocchio:
non dobbiamo cercare la qualità nella tv, non è quello il suo scopo.
la tv serve a riempire di cacca la testa del cittadino medio che, se avesse un pò più intelligenza, terrebbe spento l'infame elettrodomestico
renato.dg:
La d'urso è veramente una femminista insopportabile, la piu femminista della tv , una vera squadrista femminista insieme alla Mussolini, difatti è spesso ospite nelle sue trasmissioni. sempre ad alzare la voce, quotidianamente a ricordarci che il Bene sta solo da una parte, tolleranza zero verso il molestatore del corpo femminili, incredibilmente seria quando si parla della violenza sulla donna, sempre pronta a manovrare la trasmissione e dire l'ultima su tutto e a sentenziare giudizi severi sulla condotta maschile sempre pronta ad indicare il colpevole e a insistere perchè venga punito.L'ho sentita dire in diretta: mi raccomando denunciate sempre tutte le violenze e molestie che subite. In galera tutti coloro che osano.
Appena ho tempo guardo il video e mi faccio coraggio, ma so già cosa aspettarmi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa