Su Mediaset in quel pollaio televisivo femminile/femminista di Barbara D'urso continua incessante la propaganda dell'odio misandrico.
Non sono mai riuscito a soffermarmi a dovere su quel disgustoso ricettacolo di femminismo e misandria per un attento monitoraggio, tanta era ed è la rabbia che mi provoca la sola vista, ma oggi facendo una panoramica tra i vari canali tv ho notato che avevano piazzato il titolo
"le donne di oggi fanno paura agli uomini?" e non ho potuto fare a meno di ascoltare le vaginate che si stavano propinando.
Il teatrino era organizzato nel solito modo: il fronte femminista combattente a rappresentare le donne "emancipate" moderne mentre un paio di soliti raccapriccianti zerbini senza spina dorsale, succubi totali della vagina, a rappresentare "gli uomini".
Praticamente la solfa era la solita: le femministe educavano sul fatto che le donne sono superiori con una mente a dir loro "complessa" mentre gli uomini sono degli esseri fragili con una mente a dir loro "non complessa" e facilmente manipolabili dalla donna di turno; in poche parole delle merde inferiori.
Ovviamente i due nauseanti zerbini in studio non facevano che annuire, sorridere compiaciuti, confermare la netta superiorità delle donne e dichiarare la loro felice sudditanza alla dea vagina.
Nelle successive "interviste per strada" ed in studio ( sempre all'idiota femmina media comune che guarda questi programmi) la filastrocca non cambiava :
i maschi hanno paura delle donne perchè queste ultime sono superiori in tutto e di conseguenza usano la forza fisica per sottometterle (la famosa viooooleeenza sulle DDDooonnneee ).
Ulteriore conferma di come la propaganda anti-maschile funzioni a dovere sulla comune mente psicolabile femminile.
Guardate, inoltre, l'intro del teatrino
http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/dachepartestai/360970/le-nuove-donne.html