Quarta. il matrimonio attuale e' una truffa
Quarta anche per me..... il matrimonio va buttato in toto, non c'è nulla da salvare.
Gli eventuali figli godono già di ampi diritti anche fuori dal matrimonio, e sono stra-convinto
Che è proprio la super tutela della donna, a minare in partenza le unioni.
Senza la certezza della donna di poter dare un calcio all'uomo tenendosi tutto, il tasso di
separazioni e conflittualità crollerebbe.
Entrambe le parti sarebbero più portate a negoziare se entrambe ci rimettessero pesantemente e in egual misura.
La donna deve avere la consapevolezza che nulla è scontato o gratuito.... Quindi finta la relazione finiscono all'istante e per sempre Anche tutti i "benefit" diretti e indiretti morali e materiali che quella relazione generava e gli garantiva.
E per i figli affido condiviso TASSATIVAMENTE al 50% tra i genitori, fino alla maggiore età salvo diversa decisione tra le parti per raggiunto "comune accordo" che prevale sugli effetti della legge.
I termini del "comune accordo" sono rinegoziabili in qualsiasi momento da una qualunque delle 2 parti con semplice lettera raccomandata al ricevimento della quale si intende ripristinato all'istante l'affido condiviso al 50% con sanzioni anche penali in caso di inadempienza provata e\o reiterata di uno dei genitori.
E in caso di false accuse di molestie, violenze, e maltrattamenti tese a forzare la mano al giudice per ottenere l'affido esclusivo,
Perdita immediata del diritto di affido della calunniatrice + 5 anni di carcere con impossibilità di misure alternative al regime carcerario.
Vedrete come gli passa la voglia per sempre, a tutte.