Autore Topic: affermazione delle donne grilline  (Letto 21789 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #45 il: Dicembre 14, 2012, 01:06:37 am »
La cazzata l'hai fatta quando ti sei messo in testa di giocare hai ai soldatini...

 :(


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #46 il: Dicembre 14, 2012, 01:14:12 am »
Citazione da: Giuseppe83
infatti il motto della X°MAS, il cui stemma è il mio avatar, era "Fosse anche la mia vita, purchè l'Italia viva"

Ma non ti rendi conto che sei ridicolo?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #47 il: Dicembre 14, 2012, 02:11:36 am »
Oppure, non trovando lavoro, delinquono (hai mai fatto caso al fatto che gli stupri sono quasi monopolio degli immigrati, come è ovvio che sia, non potendosi essi permettere neanche la prostituzione)?

come se non fossimo sullo stesso forum dove viene dimostrato che la maggior parte delle accuse di stupro sono false accuse  :mad:  :mad:
All' improvviso quelli stupri sono diventati la Verità nazionale nella testa tua!  :mad:

E un'altra cosa che come maschio dovresti capirlo meglio di me.
Molti uomini stranieri in Italia sono venuti qui insieme con la loro moglie che poi  li ha lasciati. Per chi?  Per un italiano, ma certo.  E allora ti puoi immaginare quanto quel immigrato ama gli italiani che gli hanno rubato la moglie?!
E allora sai chi deve prima di tutto fare il giù le mani dalle "nostre" donne se proprio dobbiamo arrivare "a la guerre come a la guerre"


La globalizzazione ha reso deboli? E allora perché non te la prendi con le multinazionali che distruggono molto di più dei immigrati.

La moneta alternativa può essere locale, appunto utile per agevolare il consumo dai prodotti locali e il localismo senza creare odio tra gente.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #48 il: Dicembre 14, 2012, 11:34:50 am »
E un'altra cosa che come maschio dovresti capirlo meglio di me.
Molti uomini stranieri in Italia sono venuti qui insieme con la loro moglie che poi  li ha lasciati. Per chi?  Per un italiano, ma certo.  E allora ti puoi immaginare quanto quel immigrato ama gli italiani che gli hanno rubato la moglie?!
E allora sai chi deve prima di tutto fare il giù le mani dalle "nostre" donne se proprio dobbiamo arrivare "a la guerre come a la guerre"
Scusa eh, ma quell'immigrato la moglie se la sarebbe potuta tenere basta che non veniva qui in Italia, non l'ha ordinato il dottore di emigrare :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #49 il: Dicembre 14, 2012, 15:57:22 pm »
DarkSider, se pensiamo cosi non ci cappiamo. Insomma ognuno deve nascondere la moglie quando vede un italiano ?  :D
Non è proprio cosi.
Non esistono solo tante italiane lasciate per le straniere
ma anche tanti stranieri lasciati per gli italiani.
Quei stranieri hanno un motivo per non amare troppo gli italiani. Come maschi dovreste capire meglio di me.
E allora dice qui Giuseppe che loro tengono il monopolio dei stupri, che non hanno soldo neanche per le puttane e altre cose
Non lo so,
siamo in un forum maschile, non sta benne beffarsi di loro, è un po come girare il coltello in una ferita, secondo me,
sopratutto quando sappiamo che tanti stupri sono falsi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #50 il: Dicembre 14, 2012, 17:01:48 pm »
si ma infatti non condivido il discorso xenofobo di giuseppe83, tanto più che sia io che mio fratello abbiamo la fidanzata straniera :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #51 il: Dicembre 14, 2012, 18:33:58 pm »
Ma non ti rendi conto che sei ridicolo?
Non sono ridicolo. Provo un'ammirazione grandissima per gli eroi. Da loro si può solo imparare.
Dovresti provarci anche tu invece di attaccarmi per evitare di rispondermi.
Inoltre sei proprio tu ad essere demente visto che non hai la capacità di comprendere quello che ti succede intorno e ad agire di conseguenza. Inoltre la bassa autostima ce l'ha chi non si difende, non certo chi prova a farlo.
E sai, io la demenza non la tollero proprio perchè i dementi non danneggiano solo sè stessi ma anche chi ne condivide le sorti. Vorrei tanto che fossero privati del diritto di voto.
Comunque dò io la risposta che tu proprio non vuoi darmi (perchè sai bene di avere torto): morire in difesa (volontaria) della patria è da uomini; dare il culo agli invasori è da effeminati, froci, sodomiti.
Molti uomini stranieri in Italia sono venuti qui insieme con la loro moglie che poi  li ha lasciati. Per chi?  Per un italiano, ma certo.  E allora ti puoi immaginare quanto quel immigrato ama gli italiani che gli hanno rubato la moglie?!

La globalizzazione ha reso deboli? E allora perché non te la prendi con le multinazionali che distruggono molto di più dei immigrati.

La moneta alternativa può essere locale, appunto utile per agevolare il consumo dai prodotti locali e il localismo senza creare odio tra gente.
Stai confermando la mia tesi: gli immigrati disuniscono la società. Comunque le immigrate sono le benvenute, sono gli immigrati a creare problemi.
Certo che me la prendo con i plutocrati. Lo sto dicendo da un pò. Ma gli immigrati sono un'arma usata dai plutocrati e quindi ci dobbiamo difendere anche da loro.
Non è che la moneta locale non serve, infatti FN la promuove esplicitamente. La puoi usare come mezzo di scambio così come accadde in Argentina. Ma il salto di qualità lo si fa quando questa moneta viene accettata dallo stato come mezzo di pagamento dei tributi: è allora che nasce la nuova lira. E per fare ciò serve una legge del parlamento.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2012, 18:53:15 pm da Giuseppe83 »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #52 il: Dicembre 14, 2012, 19:38:55 pm »
infatti il motto della X°MAS, il cui stemma è il mio avatar, era "Fosse anche la mia vita, purchè l'Italia viva"

Giuseppe, perchè non dai il buon esempio...e ti togli dalle palle?
Un giubotto pieno di esplosivo, vai dove vuoi te, un botto, e fai la tua bella figura da eroe.
Ne gioveremmo tutti. :)

Devi scusarmi, ma di gente che grida armiamoci! (e partite), ne ho vista fin troppa.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #53 il: Dicembre 14, 2012, 20:00:40 pm »
Coglione, perchè l'Italia è già morta nel 1945.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #54 il: Dicembre 14, 2012, 20:14:05 pm »
Comunque le immigrate sono le benvenute, sono gli immigrati a creare problemi.

Una forma di "regola del Titanic" quindi? :hmm:

Citazione
Stai confermando la mia tesi: gli immigrati disuniscono la società.

Io vedo ogni giorno a scuola materna bimbi di tutte le nazioni che giocano insieme benissimo, altro che disuniscono la società.  La loro scuola sembra quasi come in una propaganda Unicef. Non contesto che una sfida per Italia integrarli  ma l'odio che lo chiedi tu è solo distruttivo.






Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #55 il: Dicembre 14, 2012, 20:29:51 pm »
Non sono ridicolo.

Potrei risponderti che la tanto auspicata e mai avvenuta pacificazione tra italiani avrebbe potuto realizzarsi soltanto nel caso che gli ex fascisti avessero, non dico, rinnegato il fascismo, forse sarebbe bastato proprio che avessero preso le distanze almeno dall'esperienza repubblichina.

Perché mentre il fascismo fu istituito aggirando le leggi italiane  fu, a torto o a ragione, un'esperienza davvero italiana e non l'imposizione di un governo straniero occupante.

I miei nonni, poveri, non si sarebbero mai accorti della loro poca libertà. Esattamente come noi non ci accorgiamo della nostra poca libertà.
A loro serviva pane, non la possibilità di parlare a vanvera.
E non credo che se non ci fosse stata una guerra sarebbero mai diventati antifascisti.

Ma fu con la repubblica sociale che toccarono il fondo e che capirono cosa volesse dire essere schiavi, traditi dal proprio Stato.
Beh... mio nonno, a dire il vero, se ne accorse in Russia....

Io arrivo ad assolvere il fascismo. Arrivo persino ad assolvere Mussolini per l'idiozia della guerra (anche perchè l'Italia, nata per volontà della massoneria inglese, non è e non era un paese davvero sovrano. Chissà quali erano i veri accordi tra Churchill, Hitler, e Mussolini).

Ma la repubblica sociale fu la più alta forma di tradimento, morale, civile e militare(*1) e non merita alcuna giustificazione.

(*1) i repubblichini dovettero rigiurare, ossia rinnegare il precedente giuramento.

Tu  proponi la RSI come esempio di civiltà....

Che devo dirti...

Io ti rispetterei se tu mi dicessi che Mussolini fu un grande uomo.
Ma... in questo caso... no...
Il tuo attuale avatar è ridicolo e mal si addice alla signorilità di questo forum.
Ti invito a cambiarlo.





Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #56 il: Dicembre 14, 2012, 20:56:35 pm »
Ogni tanto il mio cervello alieno interrompe il suo normale "lavoro" e intona:

"Sfiorano l'onde nere nella fitta oscuritàààà,
dalle torrette fiere ogni sguardo attento stàààà..."


Le prime volte pensavo fossero normali ricordi del periodo in marina che riaffioravano.
Poi ho capito che si tratta di un segnale: il mio cervello mi sta dicendo di accedere al forum perchè c'è Giuseppe che ha scritto qualche altra delle sue odi al fascio.

Ma porcocazzo, possibile che ogni pochi mesi dobbiamo ricominciare daccapo con questi discorsi?
Ebbasta!!! :mad: :mad: :mad:

"...rapidi ed invisibili, partono i sommergibili,
cuori e motori, d'assaltatori, contro l'immensitàààà..."

 :doh:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #57 il: Dicembre 14, 2012, 21:10:09 pm »
Ok, quando Giuseppe83 parla di fascismo c'è ostracismo...
Però, alcune osservazioni non mi paiono per nulla stupide e una domanda che ha fatto mi pare ancora senza risposta.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #58 il: Dicembre 14, 2012, 21:14:55 pm »

Ok, quando Giuseppe83 parla di fascismo c'è ostracismo...
Però, alcune osservazioni non mi paiono per nulla stupide e una domanda che ha fatto mi pare ancora senza risposta.


Citazione
Domanda in sospeso: maschile è difendere la patria fino alla morte o tradirla dando il culo all'invasore?

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:affermazione delle donne grilline
« Risposta #59 il: Dicembre 14, 2012, 21:41:58 pm »
Sbaglierò ma ho avuto le stesse impressioni di Sandokan.