1) Sei un fesso se pensi che la democrazia sia necessariamente migliore della dittatura. Bisogna guardare solo se il governo agisca nell interesse nazionale o meno. Basta guardare a quello che è successo negli ultimi decenni democratici.I repubblichini combattebano nell interesse della nazione: erano quindi moralmente superiori ai traditori (della patria e dell alleato). Sei capace solo di ribaltare l VERITà.
2) La fame la si farà. La fame la si fece per colpa dei traditori della patria.
3) Ma tu veramente credi alla balla dei partigiani (che poi il nome più appropriato sarebbe traditori)? In Italia erano tutti fascisti perchè col fascismo si stava bene. Con l'invasione molti non ebbero le palle e diedero il culo agli angloamericani. Prima dell invasione non c erano antifascisti se non i plutocrati.
@ zagaro
io la storia la conosco bene. quella vera, non quella falsa riscritta su indicazione della legge scelba.
quello è un simbolo di onore e maschilità. se non ti piace cambia forum.
Camerata , lascia perdere , forse non hai capito che qui c'è gente la cui profonda malafede li porta a dire che il fascimo ed il nazionalsocialismo sono ideologie femministe che Benito Mussolini ed Adolf Hitler sono in realtà dei femministi , mentre Engels , la rivoluzione francese , Robert Owen , Charles Fourier ecc. e la sinistra che si ispira a questi personaggi e valori in realtà è antifemminista per cui è bene votare i partiti di sinistra il Partito Democratico , la Federazione della Sinistra , Sinistra Ecologia e Libertà , Rifondazione Comunista .
Confondono il PDL un partito capitalista con la destra . Per loro La Destra e Forza Nuova sono in realtà partiti femministi mentre la sinistra in realtà non è femminista anzi è antifemminista ed io sono Babbo Natale .
Per loro la Chiesa è pure femminista , la Bibbia è femminista , i padri della chiesa sono femministi , perchè una giornalista dell'Osservatore Romano ha parlato a favore del femminismo ed anche se tu gli porti tonnellate di libri cristiani e cattolici che chiaramente sono in netta opposizione all'ideologia femminista ed ai suoi valori , a loro non gliene frega un cazzo .
Se tu gli porti tonnellate di libri dove si parla della visione e del ruolo della donna per il fascismo ed il nazionalsocialismo chiaramente antifemminista secondo TUTTI GLI STORICI sia di destra che di centro che di sinistra , che sia il fascismo che il nazionalsocialismo tra i primi provvedimenti che adottarono furono la soppressione immediata di tutte le strutture ed associazioni femministe di derivazione anglosassone , a loro non gliene frega niente . Per loro dato che la Santanchè che milita nel PDL è femminista allora anche La Destra e Forza Nuova sono partiti femministi
Il problema di questi disgraziati e che gli uomini che poi li leggono poi alle prossime elezioni politiche vanno a votare i partiti di sinistra come il PD , SEL , Rifondazione ecc. che sono letterlmente dominati dalle femministe , convinti invece che mandano al governo gente che in realtà essendo di sinistra è contro il femminismo perchè giudicato "razzista" contro il genere maschile . Non fa niente che tutta la storia della sinistra è intrisa fino al collo di femminismo , non fa niente che si manda al governo gente come la Serafini che prevede l'aggravante di femminicidio nel caso in cui una donna viene uccisa , non fa niente che le femministe più fanatiche sono tutte di sinistra , no fa niente che i programmi dei partiti di sinistra sono zeppi di femminismo , non fa niente , per loro l'importante è che si continui a dire che la sinistra è antifemminista e partiti come La Destra , Forza Nuova , Fiamma Tricolore , Alba Dorata in Grecia il Front National di Le Pen in Francia sono femministi .
Il problema di questi mentecatti è che per loro l'antifemminismo non è un ideale ma è solo un lamento o meglio una ripicca perchè le donne non aprono le gambe quando vogliono loro .
Per loro Mussolini o Hitler non sono "virili" per loro sono "virili" provate a vedere le foto quel mongoloide di Togliatti , lo spastico di Trotsky , il deforme Stalin .
Ben intenso , fermo restando la condanna per l'antisemitismo ed il razzismo del fascismo e del nazionalsocialismo e restando in tema di antifemminismo/femminismo non si può capovolgere totalmente la frittata facendo credere che tutti i partiti , anche l'estrema destra sono femministi , che la Chiesa e la religione cattolica è femminista e che , invece , la sinistra è antifemminista .
Se la situazione di noi uomini oggi è disperata , se oggi ci troviamo di fronte allo strapotere femminista in televisione , nei tribunali , nelle aziende , nella società ecc. è perchè sia il capitalismo , sia il comunismo (sia la sinistra sia i liberali compreso il pdl ed i suoi predecessori) hanno condotto ed appoggiato le stesse ed identiche lotte e rivendicazioni delle femministe alle fine dell'800 , nel primo novecento , nel '68 , ed ancora oggi .
E stai sicuro che troveranno sempre l'eccezione (che invece conferma la regola) per convalidare le loro tesi .
Ad esempio in Puglia le quote rosa sono naufragate per l'opposizione di tutti i consiglieri regionali del PDL però loro ti diranno sempre che c'è la Carfagna , la Santanchè ecc. ci soni molti esponenti del PDL che hanno collaborato con Fabio Nestola di Adiantum .
Ve bene diciamo pure che il PDL è femminista ma per quanto concerne l'estrema destra a cosa si aggrappano ?
Vogliamo fare una prova e chiedere a La Destra , Forza Nuova o Fiamma Tricolore cosa ne pensa del femminismo ? E poi facciamo la stessa ed identica domanda al Partito Democratico , Rifondazione Comunista , Sinistra Ecologia e Libertà , Federazione della Sinistra etc e vediamo cosa rispondono ? Ma per loro , sono io che sto mentendo , invece loro dicono la verità...si come no...e intanto noi uomini continuiamo a stare nella m...Ci sono stati articoli de il Giornale D'Italia il quotidiano della Destra che ha condannato senza se e senza ma il femminismo , le Femen ecc vogliamo leggere cosa scrive il Manifesto con Luisa Betti , La Repubblica ma a loro non gliene frega niente per loro dato che Mazzola (un ago in un pagliaio) scrive un articolo critico nei confronti del femminicidio allora ecco che l'eccezione diventa la regola e magicamente la sinistra è antifemminista , poi dato che una giornalista dell'Osservatore Romano scrive un articolo femminista in questo caso è la regola che diventa eccezione ed allora la religione cattolica è femminista , la Bibbia è femminista ed io sono Babbo Natale .
Ma come potrà mai migliorare la situazione di noi uomini in relazione al femminismo se poi continuiamo a mandare al governo gente come Zapatero , Vendola , Bersani femministi e femministe fanatiche pur di dare contro allo spauracchio fascista che ormai è morto e spolto da oltre 70 anni ?
Posso dire io ai miei amici , colleghi , parenti , conoscenti ecc. che la sinitra è antifemminista ergo alle prossime elezioni politiche di votare Vendola o Bersani ?