Guarda che dire che se non hai lavoro perché non fai la puttana virtuale non è una bella cosa. E il tuo basta che non piangano che non ci sono lavori per le donne suona proprio cosi.
Ovviamente non mi riferisco alle disoccupate che non si sentono adatte per quella carriera e non vogliono intraprenderla. Ognuno ha il diritto di scegliere la propria occupazione tenendo conto delle proprie caratteristiche e predisposizioni.
Ma sopratutto hai visto che a quelli annunci che hai tirato fuori tu non ha risposto in quel sito nessuna o pochissime che non hanno capito di cosa si tratta. Sono annunci senza risposta o false pubblicità dove una si racconta i suoi grandi guadagni. Ma non interessa nessuna
In quei casi le risposte saranno soprattutto in pvt. Però quello di alfemminile è solo un forum; arrivare al lavoro di camgirl è possibile attraverso altre vie.
Io non dico che non ci sono, ma probabilmente i guadagni sono alti perché non ci sono candidate o perché è chiaro che è una trappola.
C'è la possibilità che le cifre siano gonfiate, questo sì.
Che non ci sono candidate è un discorso molto relativo: c'è offerta perché c'è la domanda; se tutti ragionassero come fai tu, estremizzando l'istinto femminile dell'usato garantito, nessuno lavorerebbe più perché si rifiuterebbero le proposte di qualsiasi azienda. Preferirei dire che è semplicemente un settore che funziona e non ha crisi.
Tu lo faresti se fossi donna, mi dispiace, mi ricorda vagamente l'invidia penis al rovescio ma non ci poso fare niente.
Ti ricordo che moltissime persone si spaccano la schiena o subiscono ambienti molto gerarchici e mobbizzanti, per meno di 1000 euro. Su queste basi, parlare di invidia è mancanza di rispetto.
Io ho già scritto indietro qual è la mia richiesta: non voglio sentire le donne piagnucolare di essere discriminate, riferendomi a discorsi politici, femministi, non individuali.
Ma che c'entra baciarsi con le compagne con le quale giochi 6 ore al giorno col mostrarsi il culo in internet?
Non dipende dell'età dipende dell'amicizia, intimità con quella persona. Non capisci proprio niente. Vedere qualcosa di impuro nei baci di bambini la può fare solo una mente malata.
bla bla bla
Non difendo la verginità di nessuna ma, voi avete scritto qui come se tutte le donne sognassero questo lavoro e io vedo là che infatti ci sono alcuni che si agitano a presentare i propri siti e nessuna se ne frega di loro.
No, non tutte sognano di fare questo lavoro, ma vorrei sapere quante persone fanno il lavoro dei sogni. Se poi non vogliono le camgirl, che non lo facessero, tutto il mio rispetto.
E allora perché parlare male delle donne? Solo perché li si offre questa "grandiosa" chance?
Non ho parlato male delle donne, anzi, io credo di avere avuto una posizione molto comprensiva verso queste persone; ho criticato invece l'ipocrisia delle posizioni vittimiste femministe, quello dovrai permettermelo.
ci sono oggi quelle operazioni di cambiar sesso.
che oltre a non interessarmi, sono molto onerose.
A me le cose che apre il corpo femminile mi hanno più spaventato che attratto, e secondo me non solo io sono cosi ma molte altre donne.
Non mi piace quando in mass media si fa pubblicità a queste attività dove ti svendi il corpo.
A parole molte la pensano come te, poi nelle selezioni di Veline ci partecipano a frotte.