Autore Topic: romanticismo femminile  (Letto 6764 volte)

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
romanticismo femminile
« il: Dicembre 07, 2012, 15:19:15 pm »
http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forumsearch2.asp?motcle=webcam&oper=AND&scope=a&champs=0&depuis=31&messorig=

povere donne costrette dal patriarcato a esisbirsi in webcam.
che schifo, opprimere così delle anime innocenti.
Se trovo uno di quei patriarchi, giuoro che lo uccido, lo disosso, peggio... lo mando in Svezia :w00t:

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
Re:romanticismo femminile
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2012, 18:08:55 pm »
vero!!!
la mancanza di denaro le costringe
devi elargire senza pretendere
la religione del dono, tu (maschio) dona tutta la vita che io "donna" ti ho donato la vita :lol: :cry: :doh:

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2012, 19:04:32 pm »
vero!!!
la mancanza di denaro le costringe
devi elargire senza pretendere
la religione del dono, tu (maschio) dona tutta la vita che io "donna" ti ho donato la vita :lol: :cry: :doh:

infatti. sarebbe proprio ora che noi uomini ci svegliassimo, altro che doni e cavallerie :doh:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2012, 19:19:21 pm »
infatti. sarebbe proprio ora che noi uomini ci svegliassimo, altro che doni e cavallerie :doh:

Oggi con un'amico si scherzava sul prodotto che potrà rendere la nostra vecchiaia un'esperienza interessante:

Ma si diceva anche... Bhe... certo... aver risolto quel problema ma non poter comunque disporre di materia prima, non ci aiuterà certo.
Ci vorrebbe una pastiglietta che convinca le donne a rendersi utili.

E lui risponde... Oh... Beh... ma quella esiste già da un sacco di tempo.
E' solo più sottile, al di là del taglio, che è piuttosto irrilevante.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2012, 19:24:41 pm »
Oggi con un'amico si scherzava

Penso maschio della tarantola che porta una preda in dono alla femmina per indurla alla copula senza poi rischiare d'essere divorato...

Un po' come il nostro duecentone...

La differenza è che le nostre vedove nere non si accontentano delle prede...

e non conoscono limiti.

Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2012, 19:35:02 pm »
I metodi per estorcere denaro ai polli si evolvono insieme alla tecnologia a portata di tutti.
Ma le cybermignotte le pagano le tasse ?  :hmm:

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2012, 19:40:17 pm »
I metodi per estorcere denaro ai polli si evolvono insieme alla tecnologia a portata di tutti.
Ma le cybermignotte le pagano le tasse ?  :hmm:

no, ma rallegrati, tra un pò tu pagherai le tasse per non avere cybermignotte :lol: :cry:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2012, 19:41:09 pm »
Il ladro ti urla: "O la borsa o la vita!". Le donne vogliono entrambe.

Samuel Johnson

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2012, 19:48:05 pm »
Anch'io scrivo in quel forum sulla sezione dei lavoro, in pratica la stessa che ha linkato ilMarmocchio. Forse non avete fatto caso ad una cosa secondo me molto importante: andate a vedere quanto guadagnano queste lavoratrici da casa e paragonatele agli altri lavori da casa, quelli unisex.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2012, 22:31:44 pm »
Citazione
GUADAGNI VELOCI E CONSISTENTI (in una serata di 4 ore faccio da un minimo di 50 ad oltre 80 euro) e riesco comunque a GUADAGNARE A TUTTE LE ORE DEL GIORNO!

Citazione
Le nostre migliori performer hanno guadagni che superano i 100 all'ora e riescono a raggiungere i 4000 al mese grazie ai loro show .
Per lavorare con noi non è necessario rispondere a determinati canoni fisici e non ti richiediamo alcuna esperienza. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer connesso ad internet, una webcam e tanta voglia di metterti in mostra.

Citazione
Guadagno sui 700, un mese son arrivata a 1.000, mi collego 2-3 ore al pomeriggio, 2-3 ore la sera, e se non son stanca faccio un altro paio d'ore la notte... ma sempre con molte pause per il bimbo, e non tutti i giorni, per tanti e ovvi motivi.

Citazione
le nostre modelle guadagnano puliti in dollari americani dai 500 $ ai 1000 a settimana (x chi lavora almeno 20 ore) e anche di piu (lavorando full time)

Citazione
RICERCHIAMO ... PER LAVORO DA CASA CON PC WEBCAM E ADSL
E NECESSARIO ESSERE MAGGIORENNI
GUADAGNI DA EURO 1,00 A EURO 1,50 AL MINUTO

Citazione
Ricorda che sei TU a decidere il prezzo per ogni contatto e oggetto che intendi mettere in vendita e potrai modificarlo quando vorrai così come porre un limite mensile ai contatti disponibili per la vendita.
Soprattutto sei libera di programmare la tua presenza in webcam senza limiti o vincoli. Sei te a decidere.
Io personalmente mi dedico a fare la ... sto 4 ore al giorno davanti al pc.... guadagno in media 60-70 euro al giorno!

Citazione
Apparire su un circuito internazionale rappresenta la migliore opportunità di guadagno online come modella webcam, alcune delle nostre ragazze arrivano a guadagnare oltre 2000$ al giorno.

Poveracce.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2012, 22:49:35 pm »
E questo lo chiamano "lavorare", è un insulto a chi lavora davvero.

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2012, 23:19:39 pm »
Non sono sceme loro ma i polli che pagano per vedere due mignotte spogliarsi(oltretutto  "dietro" uno schermo) :doh: :doh: :cry:

Online fabriziopiludu

« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2012, 01:41:32 am »

Oggi con un'amico si scherzava sul prodotto che potrà rendere la nostra vecchiaia un'esperienza interessante:

Ma si diceva anche... Bhe... certo... aver risolto quel problema ma non poter comunque disporre di materia prima, non ci aiuterà certo.
Ci vorrebbe una pastiglietta che convinca le donne a rendersi utili.

E lui risponde... Oh... Beh... ma quella esiste già da un sacco di tempo.
E' solo più sottile, al di là del taglio, che è piuttosto irrilevante.

Io ci ho la protesi, da cambiare ogni tot di anni.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2012, 13:12:00 pm »
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/12/08/news/casalinga_prostituta-48308259/

Quanto guadagna al giorno?
"Non ho più di due appuntamenti, e spesso capitano tra un pranzo da mia madre e un caffè con una amica. Se devo dire la verità, prendo di solito cento euro a cliente, arrivo anche a settemila euro al mese".
Quando ha iniziato a prostituirsi?
"Un anno e mezzo fa. Mio marito era disperato per delle ingiunzioni di pagamento. Ho dovuto lasciare la mia attività ed ero piena di debiti. Avevamo tante spese...".
Basta la crisi per diventare una prostituta?
"Guardi che io sono andata anche da uno psicologo, all'inizio. Mi ha aiutato a capire che io non sono Francesca... Quello è solo il mio lavoro. E guardi che sono solo una delle tante. Le potrei raccontare decine di altre storie di donne che conosco, con mariti operai in cassa integrazione che si prostituiscono anche per 30 euro. Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale. Lavora al mercato e appena entra in confidenza con qualche casalinga con problemi economici le propone di prostituirsi. Le alletta con i soldi, promette guadagni facili per cinque minuti appena e tante donne hanno cominciato per colpa sua".
Non poteva trovare altre soluzioni per i guai economici?"Qualche giorno fa un cliente vedendomi piangere mi ha detto: preferiresti fare la badante? Pulire il sedere ai vecchi? Io non sono adatta. Certo, ho iniziato come accompagnatrice e ora, pensi... gli uomini mi cercano soprattutto per fare la dominatrice... È diventata la mia specialità. Quasi non li tocco. Li devo solo frustare. Sfrutto le perversioni di uomini ricchi e potenti".

Credo che la crisi realmente porti ad uscire di testa soprattutto perchè l' illusione che si poteva sempre solo stare meglio è caduta definitivamente.
Però la soluzione "femminile" a questo nuovo scenario è sempre la più "vecchia" del mondo, cioè sfruttare il sesso per fare soldi facili. Quando ti beccano come in questo caso la donna è la vittima ( da settemila euro al mese !) e dall' altra l' uomo è sempre il malato bavoso che offrendo soldi si approfitta di ogni occasione.
P.S. poi si vanta di essere anche diventata brava e "specializzata". Sicuro che non avevi anche preso gusto con tutti quei soldi.  :hmm:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2012, 13:27:01 pm »
...e tante donne hanno cominciato per colpa sua".

Mavaffanculo, và... :mad:

preferiresti fare la badante? Pulire il sedere ai vecchi? Io non sono adatta.

Mavaffanculo, và... :mad:

Sfrutto le perversioni di uomini ricchi e potenti".

Ah, ecco. Mavaffanculo, và... :sick:
Non mi vengono altri commenti. :dry:
Mi stò convincendo che una delle conseguenze possibili di questa situazione potrebbe essere lo schifìo del femminile, tout-court.
Di tutta l'erba un fascio, e vadano affanculo. La razionalità è necessaria, certo, ma le viscere urlano. Il rigetto totale è vicino, la corda è sempre più tesa, è vicina al punto di rottura. Da qui le violenze, i muri, la separazione definitiva.

La pars costruens è peggio del bosone di Higgs. Ci vorrebbe un acceleratore di particelle quemmistiche.