Autore Topic: romanticismo femminile  (Letto 6629 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2012, 14:51:58 pm »
Eh, eh, queste donne, sono magnifiche. Più tardi  vi racconterò un fatto che riprende in piccolo il tema di un ottimo articolo a questo link :

http://homodus.wordpress.com/2012/12/07/il-buono-il-brutto-e-il-cattivo/

i want(ed) uomoIn una società come la nostra, sembra risulti oramai più semplice dedicarsi ore ed ore per crearsi uno o più profili su vari siti di dating online, ed avere decine di pseudoamici virtuali, piuttosto che avere una vita reale con pochi amici ma veri, quanti di voi immagino abbia un profilo sui social networks più blasonati?

Sorvolando sul fatto che questa società, generalmente, è ormai allo sfascio, sulle cui cause ho le mie personali opinioni, mi sono convinto ad indagare a fondo, a livello globale, quali siano le esigenze delle donne nel trovare un uomo da inanellare.. specifico inanellare in quanto per altre esigenze si ha solo l’imbarazzo della scelta, in quanto appare evidente come la donna possa essere emancipata, non volere un uomo, volerlo, essere santa e/o puttana etc etc a suo insindacabile giudizio, anche su internet, ovviamente anche qui con le sue insindacabili ed indiscutibili regole.

Ora, la cosa che ho fatto per rendermi conto di ciò è creare vari profili, non solo sui siti di dating online sui più rinomati italiani, ma anche Spagnoli, Francesi, Tedeschi, Inglesi, per poi andare a West, in Nord America ed a Est, anche in nazioni come le Filippine, dove, come dicono alcune leggende metropolitane, ci sarebbero ancora donne che credono ai valori familiari, il cui unisco scopo sarebbe un uomo da amare, da riverire, da sposare ed avere una famiglia.

Ci tengo a precisare che la metodica utilizzata è la seguente:per i tre profili ho usato una  foto,  ma ho interpretato uno stile di vita diverso per ogni account, come segue:

    IL CATTIVO
    l’uomo medio, con un lavoro stabile,
    IL BUONO
    precario, e disponibile a viaggiare,
    IL BRUTTO
    classico zerbino che ha una buona posizione economico/sociale.

Nelle italiane, cosi come nelle altre in tutti i vari siti che ho testato, la frase voglio (I WANT in inglese) è al 99,99% presente in tutti i profili visitati dai tre miei accounts, e la cosa ridicola è che non vi erano particolari differenze di età, quasi tutte, nel loro profilo avevano “I WANT” Io voglio!

Alla lunga, appare persino noioso leggere i loro profili, evitando quelli che, inoltre, sono vere e proprie gold diggers, dicevano quasi tutte di volere un uomo:

    onesto
    alto
    che abbia un ottimo lavoro
    in grado di amarla
    dolce
    serio
    che non badi al suo passato
    che prenda nella sua vita anche eventuali figli di lei
    che abbia una casa
    che non tradisca
    che voglia sposarla
    romantico
    che la faccia ridere
    che si prenda cura di lei
    che gli dia dei figli
    che sia sexy
    che sia responsabile

..la lista dei requisiti è lunga, credetemi..

Ora, appare evidente che, se per un attimo resistiamo a non ridere a tali richieste (che provengono dalle fighette tutta belessa fino ad arrivare agli scaldabagni over anta), ogni uomo degno di tale nome, intelligente, può chiedersi la seguente domanda:

Ed io, che ci guadagno?

prima di rispondere, cerchiamo di controllare se ci sia lo speculare femminile; La donna, porta con se queste qualità che cerca in un uomo? è in grado di essere fedele, amorevole etc etc?

la risposta, nella maggioranza dei casi, è un NO secco!

Ed è facile capire il perchè, per prima cosa, a meno che non viva da eremita in qualche posto sperduto dell’italia o della sua nazione, ci sono una marea di uomini, zerbini, beta, ben felici di soddisfarle e di mettersi in discussione, calpestando il proprio “iO” ed il proprio ego, come seconda ipotesi il fatto che lo cerchi su internet, questo uomo interessante dovrebbe farvi suonare una bella campana di allarme per una serie di ovvie considerazioni.

La cosa che mi ispira maggiore tristezza, comunque, oltre allo sfacciato egoismo – che noto similare nei bimbi viziati e capricciosi – è vedere donne non più giovani, magari con figli a carico, assumersi ogni valenza della fighetta giovane single, senza figli, la cosa ancora più abberrante sono quelle che usano foto non proprie! anche se poi, indagando bene con il bello, ho capito che molte hanno tale metodo clandestino per cornificare il compagno/marito, non solo perchè alcune siano cesse.. hai capito le furbe?

Quello che si evince in sintesi da questa mia esperienza di qualche mese è l’universale innato egoismo della donna, I WANT, io voglio, non perchè posso realizzare le tue aspettative di uomo, possono capirti, renderti felice, possono aiutarti, starti vicino anche nei momenti difficili – sopratutto in quelli – non perchè hai finito di ammazzarti di seghe, niente affato.. I WANT, io voglio, perchè sono donna ed esigo da te, uomo, tutto quanto mi spetta:

PERCHE’ HO UNA VAGINA!

..e se sarai ubbidiente, accondiscendente, e sarai in grado di essere quello che io voglio, allora (forse) ti darò tutta me stessa, e nel caso io sia di una nazione povera, dovrai portarmi via e darmi tutto quello di cui ho bisogno per sentirmi amata, realizzata, appagata e desiderata!

Cosa ci guadagnate quindi? per pochi è facile capire cosa realmente ci guadagnate, tuttavia per molti zerbini questo non sarà altro che un favoloso invito a gettarsi dinanzi ai loro piedi facendo in modo di esaudire ogni loro volere, se non addirittura offrire cene, farsi viaggi di migliaia di chilometri per incontrarle, spendere una marea di euro per vivere questa illusione che solo la donna è capace di donare.

in realtà, voi non ci guadagnate assolutamente nulla, se non nelle prime fasi della relazione, illusioni amorose, un pò di sesso, forse fatto bene… dipende.. e tanti ma taaanti cazzi su per il culo che neanche un gay (con rispetto parlando) avrebbe mai sperato di avere in tutta la sua vita, ovviamente cazzi metaforici.. ma talmente reali da ripercuotersi nella vostra reale esistenza, se è vero che, statisticamente parlando, il destino di ogni uomo italiano che si sposa, sia di avere la spada di damocle del divorzio sulla testa, provate a portarne una estera in Italia e sposarvela!

Sicuramente per molti ci sarà il vantaggio della maggiore bellezza, simpatia e remissività,  ma il tutto non dura certo a lungo, dipende dalla capacità di questa figa estera di capire le meccaniche femminazi italiane et voilat! il divorzio è servito!

Si perchè vedete, la prima cosa che fanno le donne, a prescindere da dove siano, in quale nazione abitino, non è capire chi siete, qual’è il vostro io e tante altre cose che riguardano voi, cosa desiderate da una donna per esserle un compagno/marito felice, bensì sapere (ordine sparso):

    che lavoro fai?
    che auto hai?
    che casa hai?
    è tua o in affitto?
    vivi coi tuoi o da solo?
    hai figli?
    vuoi sposarti?
    sai cucinare?
    sai stirare?
    sai badare alla casa?
    sei contrario alla donna che lavora?
    vuoi la donna ai fornelli?

….e cosi via, credetemi, l’arroganza con cui esigono questi punti è tale da fare venire i conati di vomito, senza contare, ovviamente, che sarete vittime dei famosi tests femminili, oltre che spesso essere vittima del famoso linguaggio denigratorio femminista, giusto per sondare se capirete o meno che è lei che vuole dirigere le danze, prima e dopo, oltre a voler sondare se sarete o meno malleabili ai loro voleri per raggiungere i propri fini, opera questa effettuata ad arte anche tramite frasi mirate e sinuosi ammiccamenti nel caso di videochat (Il cattivo), farciti spesso di sorrisi falsi peggio dei soldi del monopoli, oltre al fatto che vi potete sempre trovare dinanzi proposte di sesso a pagamento per arrotondare il menage familiare(il buono), oppure delle vere e proprie truffe (Il brutto)

..e poi le donne si lamentano che gli uomini diventano diffidenti! ahahahah!

Ma dico io.. la dignità – questa sconosciuta – la spontaneità, l’educazione civica, il sacrificio, l’adesione alla realtà, il sacrificio, il dare al proprio uomo, le reali aspettative dinanzi a se stesse, il supporto morale nel bene e nel male, queste donne.. lo hanno dimenticato che significa?

Tuttavia, quello che in genere sono riuscito a raccimolare sono alcuni giorni di sesso (il cattivo) proposte di matrimonio e richiesta di denaro (il brutto) inviti a cena ed a scopare se volessi raggiungerle nel loro luogo di residenza (il buono), il tutto ovviamente a mie spese. Non importa, quindi, quanto sarai

I WANT(ED)
buono, brutto o cattivo

..per le donne sarai sempre un uomo, pertanto dovrai sempre essere quello che deve dare a lei, in quanto donna e vaginomunita, tutto quanto si aspetta per essere felice, anche pronto ad un sempre più eventuale divorzio con benefits annessi.

Questo è quanto accaduto al buono, al brutto ed al cattivo, gli I WANT(ED) nell’era di internet, oltre a quelli che regolarmente chiavano queste tipe (il buono), senza farsi fregare(il cattivo) e rovinare l’esistenza(il brutto), c’è ancora qualche illuso, per usare un eufemismo, che non abbia ancora capito di che pasta sono fatte le donne?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2012, 20:48:35 pm »
Più passa il tempo e meno m'indigno per queste decisioni femminili, d'altronde quegli stipendi sono talmente elevati....
Chiedo solo due cose:

1) Che esistano più esemplari che con queste troie non abbiano nulla a che fare, per avviare con una di loro una relazione;
2) Che smettessero di dire che le donne sono discriminate sul lavoro; io capisco che fare la prostituta non è per tutte, ma la sexcam inizia ad essere un lavoro abbastanza senza rischi e strapagato.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:romanticismo femminile
« Risposta #17 il: Dicembre 08, 2012, 21:12:32 pm »
Più passa il tempo e meno m'indigno per queste decisioni femminili, d'altronde quegli stipendi sono talmente elevati....
Chiedo solo due cose:

1) Che esistano più esemplari che con queste troie non abbiano nulla a che fare, per avviare con una di loro una relazione;
2) Che smettessero di dire che le donne sono discriminate sul lavoro; io capisco che fare la prostituta non è per tutte, ma la sexcam inizia ad essere un lavoro abbastanza senza rischi e strapagato.
3) Che smettessero di dire che le prostitute sono sfruttate
4) Che facessero pagare le tasse a prostitute e webcam girls
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #18 il: Dicembre 08, 2012, 21:23:31 pm »
2) Che smettessero di dire che le donne sono discriminate sul lavoro; io capisco che fare la prostituta non è per tutte, ma la sexcam inizia ad essere un lavoro abbastanza senza rischi e strapagato.

Infatti lo stai raccomandando come lavoro buona scelta per tutte...

Per me è assurdo ceh per queste cose c'è qualcuno che si paga, ma è un simbolo della società se sono questi i lavori meglio pagati.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #19 il: Dicembre 08, 2012, 22:26:01 pm »
Eppure ci sono uomini così. Ma guai a dire che nascere femmine e decenti fisicameente è un vantaggio, guai...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #20 il: Dicembre 08, 2012, 22:27:59 pm »
Marmocchio, è un ex-nostro quel blogger?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2012, 08:27:34 am »

4) Che facessero pagare le tasse a prostitute e webcam girls

Ecco... Questa sarebbe un'iniziativa lodevole...
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2012, 08:53:08 am »
Marmocchio, è un ex-nostro quel blogger?

non lo so, ma mi piace come scrive.
Dunque dicevo che quello che scrive Homodus trova pieno riscontro in alcune mie esperienze.
Mi capita non raramente che vengano a chiedermi qualche consiglio su computer che si inceppano , virus , trojan ecc : non sono un esperto, ma mi pioace trafficare col computer e, specie di inverno, ho un pò più di tempo. Inoltre, spesso l'ignoranza informatica è abissale. Inutile dire che i ragazzi tirano a usare webcam, chat, badoo, ecc. Se ne vedono ti tutti i colori : da quelle ( o magari quelli ) che vogliono farsi fare la ricarica su postpay, alle sciocchezze strastosferiche su FB, e ai siti quali Badoo o Nirvam.
Bene, nei casi disperati, installo ai soggetti in questione Ubuntu : semplice, bello da vedersi e refrattario a virus, trojan, insomma malware in genere. Il pc va sempre e così non telefonano più :D.
Il punto è che 'ste donne che trovano sui siti di incontrio, fanno venire i brividi : pretenziose anche se ai limiti della menopausa, generalmente ignoranti anche se laureate, capaci solo di mettere moooooooooooooolte oooooooooooooo pensando di rinforzare le loro argomentazione e grinzosamente interessate allo status economico del povero ometto di turno.
le migliori sono quelle che usano le foto di improbabilissime modelle dell'est europa o del sud america , cosicchè si vedono fisionomie da attrici che apparterebbero a ragazze ( ultracresciute ) della porta accanto.
basta passare la foto su TinEye Reverse research e salta fuori l'inghippo.
Ma tutte, proprio tutte, si ritengono meritevoli di invito presso costosi ristoranti , aperitivi ricercati, insonmma tutta una serie di moine oltretutto protratte per numerose volte.
E forse non avete l'idea di quanto fatichi a togliere dalla testa dei miei amici ( o meglio conoscenti ), tali sciocchezze.
Mosso da pietà, mi vedo costretto a spiegare a gente di 40anni !!! che mai e poi mai, si porta una donna al ristorante senza prima aver concluso. Che mai e poi mai si deve uscire oltre la 3 volta  senza aver combinato nulla.
Che mai e poi mai si deve ritenere la fi.a come la cosa più importante.  Che mai e poi mai bisogna trasformarsi in zerbini, perchè la donna non la dà mai agli zerbini e , sopratutto quelle più femministe e agguerrite, poi si fanno scop.re dal primo sbandato che le maltratta un pò. Sono quelle , per intendersi, che vanno in Brasile pensando di scopare gratis, anche se hanno più rughe di una tartaruga e così poi rimediano qualche sonoro calcione nel didietro ad opera di semitossicomani che immancabilmente riescono sempre a trovare.
Insomma, per usare una frase paratattica ( lo so che non c'entra , ma suona bene ) l'uomo deve sempre ricordare di essere un figlio di puttana .
Non so se mi sono spiegato :cool:
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2012, 09:18:11 am da ilmarmocchio »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2012, 17:22:26 pm »
Eppure ci sono uomini così. Ma guai a dire che nascere femmine e decenti fisicameente è un vantaggio, guai...

io facevo insegnante a 19 e poi a 25 anni e ti garantisco che era uno svantaggio essere femmine e decenti fisicamente.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2012, 17:24:53 pm »
io facevo insegnante a 19 e poi a 25 anni e ti garantisco che era uno svantaggio essere femmine e decenti fisicamente. Non mi prendevano sul serio gli alunni.

Che le dici a fare queste cose?


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2012, 17:32:35 pm »
Non capisco bene la domanda. Significa "perché le dico queste cose?"

Perché era uno svantaggio non essere abbastanza brutte e vecchie e sempre lo desiderato diventare quanto prima per essere presa sul serio. Per questo ci tenevo a dire che non sono d'accordo con te. Sarebbe stato molto meglio essere vecchi e avere barba lunga e grigia, insomma ripetere l'archetipo del filosofo.

Poi se tu invidi le donne che possono lavorare mostrandosi sul webcam cosa poso dire... si per alcuni lavori è un vantaggio ma per altri è uno svantaggio.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2012, 17:46:37 pm da Abraxas »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2012, 17:47:29 pm »
Non capisco bene la domanda. Significa "perché le dico queste cose?"

Perché era uno svantaggio non essere abbastanza brutte e vecchie e sempre lo desiderato diventare quanto prima per essere presa sul serio. Per questo ci tenevo a dire che non sono d'accordo con te. Sarebbe stato molto meglio essere vecchi e avere barba lunga e grigia, insomma ripetere l'archetipo del filosofo.

Poi se tu invidi le donne che possono lavorare mostrandosi sul webcam

Avresti desiderato essere brutta e vecchia? Ma ti rendi conto quanti annunci chiedono gioventù, bella presenza e cromosoma XX.

Quella dell'insegnante o del gestore di gruppi è la classica eccezione che esiste fisiologicamente in tutte le regole; io sono maschio, non sono più giovanissimo e faccio comunque una grande fatica a farmi rispettare; nell'ambiente della scuola adesso nulla è facile, è un problema mondiale e sottovalutato, ma lo considero un tuo sabotaggio sminuire l'incredibile numero di occasioni in più per lavorare che hanno le ragazze di bella presenza. Addirittura siamo diventati noti in tutto il mondo perché abbiamo fatto in modo di metterle dentro pure in politica.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2012, 17:52:42 pm »
Poi se tu invidi le donne che possono lavorare mostrandosi sul webcam cosa poso dire... si per alcuni lavori è un vantaggio ma per altri è uno svantaggio.

Sì, per 99 è un vantaggio, per 1 è uno svantaggio.
Adesso c'è questa opportunità: hanno dei problemi con l'insegnamento? No problem, arrotondi con 2000/3000 euro al mese di webcam, prendi un anno di aspettativa, ci lavori full-time e guadagni 4000 euro; con quei soldi, apri un'attività. Tutte cose che un uomo non potrebbe fare.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2012, 19:19:44 pm »
Avresti desiderato essere brutta e vecchia?

Io si, tante volte.
Poi io cercavo lavoro come vocazione non solo guadagnare soldi

 
Citazione
ma lo considero un tuo sabotaggio sminuire l'incredibile numero di occasioni in più per lavorare che hanno le ragazze di bella presenza.

sono stupidaggini non sono lavori seri, non ti danno nessun futuro, è ovvio che sia cosi.

Poi ci sono altrettanti lavori maschili anch se loro non sono cercati per la bellezza.

Poi nella lista di marmocchio vedo persone che cercano ragazze e non ragazze che sognano questo tipo di attività.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:romanticismo femminile
« Risposta #29 il: Dicembre 09, 2012, 19:31:22 pm »
sono stupidaggini non sono lavori seri, non ti danno nessun futuro, è ovvio che sia cosi.
sono lavori estremamente lucrativi, che se fatti bene permettono di accumulare cifre consistenti con cui poi una può farci quello che più di le piace

definirli "stupidaggini" è un insulto per tutti gli uomini di ceto medio-basso che si fanno un mazzo tanto per pochi soldi e magari temono pure di perdere il lavoro per via della crisi
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina