Autore Topic: romanticismo femminile  (Letto 6622 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2012, 20:01:10 pm »
sono lavori estremamente lucrativi, che se fatti bene permettono di accumulare cifre consistenti con cui poi una può farci quello che più di le piace

definirli "stupidaggini" è un insulto per tutti gli uomini di ceto medio-basso che si fanno un mazzo tanto per pochi soldi e magari temono pure di perdere il lavoro per via della crisi

è altrettanto insulto alla maggior parte delle donne proporgli di essere felici perché c'è un'offerta di lavoro di questo tipo.
Poi se un maschio sogna di esibirsi per i soldi, con quanti omosessuali sono oggi potrebbe trovare qualcuno chi lo paghi.


« Ultima modifica: Dicembre 09, 2012, 20:15:04 pm da Abraxas »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #31 il: Dicembre 09, 2012, 20:12:29 pm »
E di cosa stiamo parlando?!
(dal link dato di marmocchio)
-Sono sposato e disponibile in webcam ora, non te ne pentirai
-Vorrei esibirmi in webcam solo per le donne

e fantasie reciproche attraverso webcam
Che c'entra tutto sto discorso di lavoro, soldi, crisi, povertà...?  :unsure:


« Ultima modifica: Dicembre 09, 2012, 20:25:35 pm da Abraxas »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #32 il: Dicembre 09, 2012, 21:50:59 pm »
è altrettanto insulto alla maggior parte delle donne proporgli di essere felici perché c'è un'offerta di lavoro di questo tipo.
Poi se un maschio sogna di esibirsi per i soldi, con quanti omosessuali sono oggi potrebbe trovare qualcuno chi lo paghi.

E' un insulto cosa? E' un insulto per qualcuna, ma non per la maggior parte.

Tu stessa ti sei dichiarata felice del fatto che nell'asilo di tuo figlio, i bambini già si baciano; quindi ti metti a fare la liberale sui bambini di 5 anni e ti metti a difendere una presunta verginità di adulte che non vogliono mettersi in bikini di fronte a sconosciuti, distanti chilometri e chilometri? Non regge, non regge proprio.
Le problematiche di un lavoro come quello della camgirl è di solito logistico e di privacy, oltre che estetici, ma di ragazze disinibite capaci di fare questo lavoro puoi trovarne quante te ne pare soprattutto se ci sono guadagni così immorali. Le donne quando pare a voi sono agnellini da difendere, però in presenza di qualche uomo vagamente veteromoralista allora viene fuori l'emancipazione femminile del 2000 che è sinonimo di troiaio legittimo e sacrosanto.

Il discorso sugli uomini non regge proprio; se c'è uno squilibrio c'è uno squilibrio, stop. Le femministe vogliono il 50 e 50, quindi la totale assenza di squilibrio; di certo non si accontentano della presenza di pochissime donne in un cda o in un consiglio regionale. Nel lavoro le donne piangono di essere discriminate rispetto agli uomini, no di certo che tutte le donne sono disoccupate e tutti gli uomini lavorano. Non esiste l'esclusiva assoluta; non esiste il 100%, nessuno qui ne ha mai parlato in questi termini, quindi è normale che ci sarà anche qualche prostituto uomo o qualche spogliarellista uomo o qualche sexycamboy (attività che si può fare anche gratuitamente per puro divertito, probabilmente quegli uomini si riferivano a questo, non ad un lavoro retribuito), però anche un preadolescente capisce che il corpo femminile apre delle porte che ad un uomo sono assolutamente chiuse.
Però non stiamo parlando di un semplice lavoro più femminile che maschile, come può essere l'estetista, la sarta o la badante, stiamo parlando di un lavoro che part-time ti fa guadagnare molto più di coloro che arrivano al sabato e non hanno neanche le forze per andare a divertirsi; e full-time sarà anche duro e più selettivo, ma ti permette di raggiungere dopo dieci anni un guadagno che di solito si accumula in un arco di tempo lungo il triplo o il quadruplo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2012, 22:59:28 pm »
E' un insulto cosa? E' un insulto per qualcuna, ma non per la maggior parte.

Guarda che dire che se non hai lavoro perché non fai la puttana virtuale non è una bella cosa. E il tuo basta che non piangano che non ci sono lavori per le donne suona proprio cosi.

Ma sopratutto hai visto che a quelli annunci che hai tirato fuori tu non ha risposto in quel sito nessuna o pochissime che non hanno capito di cosa si tratta. Sono annunci senza risposta o false pubblicità dove una si racconta i suoi grandi guadagni. Ma non interessa nessuna
Io non dico che non ci sono, ma probabilmente i guadagni sono alti perché non ci sono candidate o perché è chiaro che è una trappola.
Tu lo faresti se fossi donna, mi dispiace, mi ricorda vagamente l'invidia penis al rovescio ma non ci poso fare niente.

Citazione
Tu stessa ti sei dichiarata felice del fatto che nell'asilo di tuo figlio, i bambini già si baciano; quindi ti metti a fare la liberale sui bambini di 5 anni e ti metti a difendere una presunta verginità di adulte che non vogliono mettersi in bikini di fronte a sconosciuti, distanti chilometri e chilometri? Non regge, non regge proprio.

Ma che c'entra baciarsi con le compagne con le quale giochi 6 ore al giorno col mostrarsi il culo in internet?  :mad:  :mad:  :mad:
Non dipende dell'età dipende dell'amicizia, intimità con quella persona. Non capisci proprio niente. Vedere qualcosa di impuro nei baci di bambini la può fare solo una mente malata.

Non difendo la verginità di nessuna ma, voi avete scritto qui come se tutte le donne sognassero questo lavoro e io vedo là che infatti ci sono alcuni che si agitano a presentare i propri siti e nessuna se ne frega di loro.
E allora perché parlare male delle donne? Solo perché li si offre questa "grandiosa" chance?

Citazione
anche un preadolescente capisce che il corpo femminile apre delle porte che ad un uomo sono assolutamente chiuse.

ci sono oggi quelle operazioni di cambiar sesso.

A me le cose che apre il corpo femminile mi hanno più spaventato che attratto, e secondo me non solo io sono cosi ma molte altre donne.
Non mi piace quando in mass media si fa pubblicità a queste attività dove ti svendi il corpo.





Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #34 il: Dicembre 09, 2012, 23:37:02 pm »
Guarda che dire che se non hai lavoro perché non fai la puttana virtuale non è una bella cosa. E il tuo basta che non piangano che non ci sono lavori per le donne suona proprio cosi.

Ovviamente non mi riferisco alle disoccupate che non si sentono adatte per quella carriera e non vogliono intraprenderla. Ognuno ha il diritto di scegliere la propria occupazione tenendo conto delle proprie caratteristiche e predisposizioni.

Ma sopratutto hai visto che a quelli annunci che hai tirato fuori tu non ha risposto in quel sito nessuna o pochissime che non hanno capito di cosa si tratta. Sono annunci senza risposta o false pubblicità dove una si racconta i suoi grandi guadagni. Ma non interessa nessuna
In quei casi le risposte saranno soprattutto in pvt. Però quello di alfemminile è solo un forum; arrivare al lavoro di camgirl è possibile attraverso altre vie.

Io non dico che non ci sono, ma probabilmente i guadagni sono alti perché non ci sono candidate o perché è chiaro che è una trappola.
C'è la possibilità che le cifre siano gonfiate, questo sì.
Che non ci sono candidate è un discorso molto relativo: c'è offerta perché c'è la domanda; se tutti ragionassero come fai tu, estremizzando l'istinto femminile dell'usato garantito, nessuno lavorerebbe più perché si rifiuterebbero le proposte di qualsiasi azienda. Preferirei dire che è semplicemente un settore che funziona e non ha crisi.

Tu lo faresti se fossi donna, mi dispiace, mi ricorda vagamente l'invidia penis al rovescio ma non ci poso fare niente.

Ti ricordo che moltissime persone si spaccano la schiena o subiscono ambienti molto gerarchici e mobbizzanti, per meno di 1000 euro. Su queste basi, parlare di invidia è mancanza di rispetto.
Io ho già scritto indietro qual è la mia richiesta: non voglio sentire le donne piagnucolare di essere discriminate, riferendomi a discorsi politici, femministi, non individuali.

Ma che c'entra baciarsi con le compagne con le quale giochi 6 ore al giorno col mostrarsi il culo in internet?  :mad:  :mad:  :mad:
Non dipende dell'età dipende dell'amicizia, intimità con quella persona. Non capisci proprio niente. Vedere qualcosa di impuro nei baci di bambini la può fare solo una mente malata.
bla bla bla

Non difendo la verginità di nessuna ma, voi avete scritto qui come se tutte le donne sognassero questo lavoro e io vedo là che infatti ci sono alcuni che si agitano a presentare i propri siti e nessuna se ne frega di loro.
No, non tutte sognano di fare questo lavoro, ma vorrei sapere quante persone fanno il lavoro dei sogni. Se poi non vogliono le camgirl, che non lo facessero, tutto il mio rispetto.

E allora perché parlare male delle donne? Solo perché li si offre questa "grandiosa" chance?
Non ho parlato male delle donne, anzi, io credo di avere avuto una posizione molto comprensiva verso queste persone; ho criticato invece l'ipocrisia delle posizioni vittimiste femministe, quello dovrai permettermelo.

ci sono oggi quelle operazioni di cambiar sesso.

che oltre a non interessarmi, sono molto onerose.

A me le cose che apre il corpo femminile mi hanno più spaventato che attratto, e secondo me non solo io sono cosi ma molte altre donne.
Non mi piace quando in mass media si fa pubblicità a queste attività dove ti svendi il corpo.
A parole molte la pensano come te, poi nelle selezioni di Veline ci partecipano a frotte.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:romanticismo femminile
« Risposta #35 il: Dicembre 10, 2012, 12:30:57 pm »
In quei casi le risposte saranno soprattutto in pvt.

a si? Ma per altri lavori decenti non hanno paura di mettersi l'email in pubblico? Secondo me non è da parte delle donne il desiderio di fare queste cose.


Citazione
Ti ricordo che moltissime persone si spaccano la schiena o subiscono ambienti molto gerarchici e mobbizzanti, per meno di 1000 euro. Su queste basi, parlare di invidia è mancanza di rispetto.

Ti ricordo ceh le persone che si spaccano la schiena per lavoro sono rispettati, e comunque di invidia si parla ed è molto ridicola.

Citazione
bla bla bla

Per te penso che è immorale anche il bambino che succhia i seni della propria madre

Citazione
Non ho parlato male delle donne, anzi, io credo di avere avuto una posizione molto comprensiva verso queste persone;
Non mi riferivo a te, sulla prima pagina di questo topic, si parla cosi male dell'avidità delle donne per soldi, quando infatti a quelle offerte di "lavoro" non ha risposto nessuna, e alle offerte normali rispondono molte.

Citazione
A parole molte la pensano come te, poi nelle selezioni di Veline ci partecipano a frotte.

Qui non si tratta di me, ma del fatto che la mass media  :lol: dovrebbe educare e dare valori per le quali vale la pena vivere.
insomma sentirsi responsabile per i modelli di vita che li offre.
E una cosa se da ventenne ti godi un po il fascino della tua bellezza e l'influenza che l'ha sugli altri ed è tutt'altra cosa se costruisci la tua vita su questo valore.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #36 il: Dicembre 11, 2012, 18:06:53 pm »
Non fa ridere è misandrica, almeno fosse romantica :

http://www.liberoquotidiano.it/news/1141033/Silvio-ha-rotto-il-cazzo-E-con-lei-la-satira-si-trasforma-in-insulto.html

la Littizzetto insulta il Berlusconi, peccato che lei si faccia pubblicare i libri indovinate da chi ???

http://www.ibs.it/libri/littizzetto+luciana/libri+di+luciana+littizzetto.html

proprio lui :lol: :lol: :lol: :doh:

A proposito, i libercoli pubblicati dallo sciupafemmine di Arcore rendono bene :

Citazione
da Wikipedia it :
 Vita privata

Dal 1997 è legata a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite (e session man con altri artisti, tra cui Vinicio Capossela); la coppia ha due ragazzi in affido.

Nel 2008, con un reddito dichiarato di 1 milione e 824 mila euro, si colloca tra i primi 500 contribuenti in Italia[6][7].

capito ? lei li schifa i soldi, mica come quel bandito di B che ne fa di tutti i colori compreso pubblicarle i libri :D :D :D
E 3 milioni di Italiani si sono alzati la domenica per appoggiare questa gente.
Povera Italia, il baratro è vicino

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:romanticismo femminile
« Risposta #37 il: Dicembre 12, 2012, 18:56:12 pm »
a si? Ma per altri lavori decenti non hanno paura di mettersi l'email in pubblico? Secondo me non è da parte delle donne il desiderio di fare queste cose.
Eppure è un lavoro che fanno.

Ti ricordo ceh le persone che si spaccano la schiena per lavoro sono rispettati, e comunque di invidia si parla ed è molto ridicola.
Infatti non dovresti parlare per niente di invidia. Chiunque vuole guadagnare di più.
Per te penso che è immorale anche il bambino che succhia i seni della propria madre
Non mi riferivo a te, sulla prima pagina di questo topic, si parla cosi male dell'avidità delle donne per soldi, quando infatti a quelle offerte di "lavoro" non ha risposto nessuna, e alle offerte normali rispondono molte.
Se vuoi ti trovo dove rispondono. Ci sarà un po' di pudore, ma poi passa  :lol:

Qui non si tratta di me, ma del fatto che la mass media  :lol: dovrebbe educare e dare valori per le quali vale la pena vivere.
insomma sentirsi responsabile per i modelli di vita che li offre.
E una cosa se da ventenne ti godi un po il fascino della tua bellezza e l'influenza che l'ha sugli altri ed è tutt'altra cosa se costruisci la tua vita su questo valore.
Ti sei accorta della crisi? Il lavoro non c'è più. Il sud Europa sta diventando Africa, anzi, in qualche caso anche peggio, visto l'esodo dei portoghesi in Angola.