Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26257 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #105 il: Dicembre 11, 2012, 13:02:37 pm »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #106 il: Dicembre 11, 2012, 13:22:20 pm »
Non per nulla è una fiaba.

le fiabe esprimono in modo simbolico le verità, le predisposizioni del nostro inconscio.
E il fatto che nelle fiabe la principessa rapita dal drago non si innamora subito del drago mi dice anche altre cose sulle scelte femminili.

Le gerarchie tra gli uomini esistono solo per loro, sono loro che rispettano queste cose, ma una donna se sceglie liberamente può benissimo infischiarsene di tutta la gerarchia.


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #107 il: Dicembre 11, 2012, 13:24:17 pm »
Ho la netta sensazione che le mie parole siano state fraintese. Forse sono stato poco chiaro.
Dunque, è scontato che il tipo in questione non doveva impicciarsi di un gruppo di ubriachi . Li ha ubriacati lui ? NO.
Detto questo, si è trovato ad essere aggredito da più persone :
doveva difendersi, è un diritto universale.
Erano donne che lo aggredivano ? Doveva difendersi lo stesso.
Non era uno abituato a difendersi. Giusto. Infatti io non lo critico tanto per questo, anche se allora avrebbe dovuto evitare.
No, lo critico perchè a posteriori ha quasi giustificato quello che è successo, tirando in ballo i soliti discorsi buonisti .
Pensare che poteva esserci la figlia ?
Ecco il pensiero idiota : se mia figlia si comporta in quel modo, vuol dire che è robaccia e che io, come genitore, ho fallito.
perchè non si è preoccupato se suo figlio si fosse trovato ad essere aggredito da donnacce di quel genere ?
Altro punto : difendersi non è machismo.
nel  lavoro, non raramente le donne cercano qualche agevolazione .
mai accettare. Si verrà  giudicati stronzi.
ma ... meglio stronzi che scemi .
la donna è donna quando si è a letto.
per il resto, specialmente sul lavoro, è una persona come un'altra, specie sul lavoro.
Fai il mio lavoro ? allora fai quello che faccio io ?
non ti senti ? problemi tuoi.
Mi metti le mani addosso ? Non si fa , perchè le conseguenze le subisci tu.
questo è sganciamento emotivo.
Egoista ? forse, come il 99% degli esseri umani.
Per tornare al poveraccio in questione, come spiegate che non se ha sentita di farsi vedere subito dal figlio maschio ?
Si è fatto curare dalla figlia ( la seconda mamma ), ma non si è fatto vedere dal maschio.
Lo sappiamo tutti perchè e lo sa anche lui.
E' questo che io accetto in lui.
Non il fatto che sia stato picchiato: non era obbligato a essere l'incredibile Hulk.
No, sono le frasi sdolcinate e senza nerbo dell'intervista, il voler giustificare chi lo ha picchiato proditoriamente

Infatti! Mara Carfagna e le altre vorrebbero INCULCARE l'idea che l'uomo sia tenuto A PORGERE LO SCROTO ALLE "GEOX"!!!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #108 il: Dicembre 11, 2012, 13:37:35 pm »
mi pare però che si stia andando O.T.
Il thread è sulla aggressione di Brescia

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #109 il: Dicembre 11, 2012, 14:09:54 pm »
mi pare però che si stia andando O.T.
Il thread è sulla aggressione di Brescia
dettagli
il 90% delle discussini finisce OT :lol:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #110 il: Dicembre 11, 2012, 14:14:52 pm »



 Cosa dice la Stampa!!!??

 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #111 il: Dicembre 11, 2012, 14:26:20 pm »
Nei secoli forse, nei millenni... l'istinto ha tempi molto lunghi secondo me.

Io intendevo gli anni dell'arco della vita. Gli adolescenti sono scimmie, poi man mano che passano gli anni il loro focus si sposta verso le epoche successive.

Ironia della sorte, le adolescenti prendono in giro i consigli delle loro nonne, considerandoli "troppo antichi"; pochi sanno invece che di norma sono "troppo moderni".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #112 il: Dicembre 11, 2012, 14:28:57 pm »
cosa ti fa pensare questo?
uno abituato a sottomettere gli altri con la forza perché non lo dovrebbe usare anche per far sesso? Gli animali lo fanno cosi (ho letto in un libro sui cavalli).
E con la tua logica la principessa dovrebbe essere innamorata subito dal drago che lo ha rapito

Vi ho già detto che questo vostro uomo alfa mi ricorda Gaston dalla Bella e Bestia molto aggressivo e pieno di se ma che insomma viene scartato per un brutto esiliato.

 NO con la tua logica lei dovrebbe essere innamorata del drago che l'ha rapita. infatti: io ho detto che lei è innamorata, tu hai dedotto che l'ha presa con la forza.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #113 il: Dicembre 11, 2012, 14:31:12 pm »
le fiabe esprimono in modo simbolico le verità, le predisposizioni del nostro inconscio.
E il fatto che nelle fiabe la principessa rapita dal drago non si innamora subito del drago mi dice anche altre cose sulle scelte femminili.

I fatti reali parlano da soli, senza dover ricorrere ad allegorie o ad altre figure retoriche.

Le gerarchie tra gli uomini esistono solo per loro, sono loro che rispettano queste cose, ma una donna se sceglie liberamente può benissimo infischiarsene di tutta la gerarchia.
Perfetto, la penso paro paro al contrario.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #114 il: Dicembre 11, 2012, 14:40:02 pm »


 Antico, moderno!!!?? :unsure:
 Avete letto QUESTO!!!??


 



 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #115 il: Dicembre 11, 2012, 14:42:24 pm »
I fatti reali parlano da soli, senza dover ricorrere ad allegorie o ad altre figure retoriche.
Perfetto, la penso paro paro al contrario.

forse perche è il contrario.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #116 il: Dicembre 11, 2012, 15:05:21 pm »
in un mondo dove vince solo la forza del bullo non è detto che importano LE SCELTE femminili, ma la prende con la stessa forza col quale ha picchiato l'altro.

 :blink:
della serie: te la do prima che te la prendi da solo?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #117 il: Dicembre 11, 2012, 15:48:47 pm »
ma ... meglio stronzi che scemi.
Questo ce l'hanno insegnato proprio le donne con le loro scelte.
Che cos'è l'essere "scemi"? Se parli di debolezza, cioè del motivo per cui si accetta di fare un favore alla donna e non ad un collega uomo, allora si è profondamente contrari allo spirito della QM.
Diverso se è il carattere dell'uomo ad essere messo in discussione e la sua scemenza sta nell'essere giudicato semplicemente troppo buono.


la donna è donna quando si è a letto.

La donna è donna quando ragiona, altrimenti è femmina.

Per tornare al poveraccio in questione, come spiegate che non se ha sentita di farsi vedere subito dal figlio maschio ?
Si è fatto curare dalla figlia ( la seconda mamma ), ma non si è fatto vedere dal maschio.
Lo sappiamo tutti perchè e lo sa anche lui.
E' questo che io accetto in lui.
Non il fatto che sia stato picchiato: non era obbligato a essere l'incredibile Hulk.
No, sono le frasi sdolcinate e senza nerbo dell'intervista, il voler giustificare chi lo ha picchiato proditoriamente
Non stiamo nel suo cervello e io credo che, potrebbe essere che la sua rabbia sia infinita, ma la nascodesse alle telecamere, soprattutto per dare la dimostrazione di forza e serenità che non avrebbe dato mostrando livore e rosicamento. Sempre secondo lui.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #118 il: Dicembre 11, 2012, 15:49:24 pm »
mi pare però che si stia andando O.T.
Il thread è sulla aggressione di Brescia

Alcune donne hanno picchiato un uomo e si è concluso che:
"Le donne sono aggressive coi deboli perché è una loro peculiarità
mentre gli uomini sono aggressivi coi deboli solo perché le donne hanno bisogno di uomini aggressivi."
Non è tanto OT, è solo un'aproffondimento della natura maschile femminile partendo da ciò che è accaduto a Brescia

:blink:
della serie: te la do prima che te la prendi da solo?

Hai mai visto come si accopiano i cervi o i cavalli selvatici? Che scelta ha la femmina sopratutto dove il gruppo sancisce la scelta del vincente (capobranco)? Di scegliere l'esilio, al massimo.

I fatti reali parlano da soli, senza dover ricorrere ad allegorie o ad altre figure retoriche.

1. le strutture dell'immaginario sono reali, quanto i pensieri anche se non si possono toccare con le mani, le fiabe e storie conosciute sono buone per non parlare di persone ma di storie nelle quali molti si riconoscono.
2. tu da dove tiri fuori questi "fatti"? Dai luoghi comuni? Se ti dico 10-100 esempi dove a una ragazza da più fastidio l'atteggiamento pieno di se e sprezzante del cosiddetto alfa, puoi dire che quella è SOLO la mia esperienza e non conta. Contano più i luoghi comuni.

Citazione
Perfetto, la penso paro paro al contrario.

in contrario in che senso?  (quela frase si puo mettere in contrario in molte forme)

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #119 il: Dicembre 11, 2012, 16:46:38 pm »
Hai mai visto come si accopiano i cervi o i cavalli selvatici? Che scelta ha la femmina sopratutto dove il gruppo sancisce la scelta del vincente (capobranco)? Di scegliere l'esilio, al massimo.

non parlerei di scelta nel caso dei cavalli
le cavalle vanno in calore e mandano un segnale a tutti i maschi, il primo che arriva copula
La scelta in effetti sarebbe scegliere quando andare in calore, non credo si possa parlare di rapporto forzato
quella è una peculiarità umana

E il fatto che nelle fiabe la principessa rapita dal drago non si innamora subito del drago mi dice anche altre cose sulle scelte femminili.

si innamorano del principe dopo che ha sconfitto il drago
e se vince il drago?
e se il rapitore è un principe e il salvatore un drago? :P