Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26316 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #15 il: Dicembre 09, 2012, 12:44:25 pm »
Ma scusate, mica tutti gli uomini sono avvezzi alla violenza o sanno difendersi.

E non tutte le donne sono tappe o deboli, ho un'amica 16enne di 1.85 che è molto sportiva ed io sono 1.70 con il fisico da pensionato, penso che se vuole me le suona, ma non ho mai provato, quindi non so dirvi.

Ho poi una parente acquisita alta quasi 2 metri di origini finlandesi, due spalle enormi, mi hanno detto che un tizio le ha suonato il clacson in macchina, questa è scesa, gli ha dato 2 sberle da fuori del finestrino ed il tizio non ha osato reagire, non che ne vada fiero, anzi, ma era per sfatare il mito delle donne tutte povere esserine indifese che aspettano un uomo per farsi difendere.

E poi in una rissa il risultato è molto casuale, ho visto un filmato della polizia dove una vecchietta 90enne visibilmente pazza uccide un poliziotto enorme in un secondo, gli da un morso al collo e questo muore dissanguato in un attimo.


Non capisco tutto questo maschilismo nel non voler ammettere la possibilità di prenderle da una donna.

Senza considerare il fatto che nelle scuole le donne sviluppano prima e quindi da piccole sono più grandi dei compagni maschi, mi ricordo una bambina della mia classe che già nelle prime classi delle elementari era 1.70 e noi quasi la metà di lei, spesso picchiava bambini maschi.

Un donna non può in nessun caso picchiare un uomo e se la donna riesce a picchiarlo l'uomo non è uomo... maddaiiiiii


La violenza fisica femminile non esiste........ ma certooo

Non esiste solo perché quasi nessuno di voi ammetterebbe di averle prese da una donna  :P

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #16 il: Dicembre 09, 2012, 13:07:29 pm »
che imbecille. gliene hanno date poche, a quello stupido. d'altra parte, la sua faccia dice tutto. Quasi le scusa. Ma come, si fa menare da delle ragazzine ?
ma che ca..o di uomo è ?
no, secondo me gliene hanno date abbastanza... e tanti altri uomini se ne meriterebbero altrettante

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #17 il: Dicembre 09, 2012, 13:44:02 pm »
A me no.
Conosco le bresciane, e hanno un certo caratterino...non mi sorprende affatto che un branco di adolescenti 'mbriache possano diventare violente :disgust:

Non sono d'accordo. Il tipo è un gran coglione, lo dobbiamo dire ad alta voce :

Citazione
«È proprio la loro violenza che mi ha sconvolto. Soprattutto delle femmine. Volevano fare male». Non a caso, ad assestargli due cazzotti micidiali è stata proprio una ragazzina. Seduto accanto al suo legale, l'avvocato Giovanni Santini, Sellini chiede che la sua storia «non sia strumentalizzata». Perché lui si fida della sua città e delle nuove generazioni. Del resto Giovanni ha una figlia di 16 anni. Come ha reagito? «Vede, sa meglio di noi come possono andare le cose a quell'età. Le dirò, quando sono tornato a casa alle due del mattino mi ha fatto da infermiera. È stato più difficile con il piccolo, 12 anni, da cui non mi sono fatto vedere fino al giorno dopo!». La terribile sequenza che ha vissuto, la definisce «surreale», ma più che a un degrado sociale dilagante, Giovanni la attribuisce a un concatenarsi sfortunato di fattori: «Ero nel posto sbagliato al momento sbagliato». Sdrammatizza. E promette «continuerò a fare jogging, magari non da solo». E soprattutto, a offrire aiuto. Benché l'altruismo gli sia costato caro. «Ho notato quell'assembramento di ragazzi, ho capito che stava succedendo qualcosa».

Queste sono le parole di un senza palle e mette tristezza pensare che l'uomo sia diventato questo.
Il giornalista si compiace dei pugni " micidiali " della ragazza. Lui, il tapino, ha avuto anche la figlia come infermiera . Che bel quadretto. Per fortuna, ha avuto la dignità di non farsi vedere dal figlio maschio.
Adesso però sarà prudente : non correrà più da solo, perchè è pericoloso, ci sono le ragazze che tirano "pugni micidiali ".
Poveri noi.
Se le tue bresciane trovano un albanese o un dominicano, ne  rimangono le briciole, se provano un numero del genere.
Erano in tante ? Quando ne suoni bene una, le altre scappano alla svelta, un pò di sangue schiarisce le idee.
Roba da matti

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #18 il: Dicembre 09, 2012, 14:00:13 pm »
Se le tue bresciane trovano un albanese o un dominicano, ne  rimangono le briciole, se provano un numero del genere.
Erano in tante ? Quando ne suoni bene una, le altre scappano alla svelta, un pò di sangue schiarisce le idee.
Roba da matti

Non sia mai che trovano qualcuno di questo forum, vedrai come le riduce in briciole...  :P

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2012, 14:12:11 pm »
Non sia mai che trovano qualcuno di questo forum, vedrai come le riduce in briciole...  :P

lo spero. poi si farà il processo , ma è sempre meglio un brutto processo che un bel funerale

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #20 il: Dicembre 09, 2012, 14:14:08 pm »
no, secondo me gliene hanno date abbastanza... e tanti altri uomini se ne meriterebbero altrettante

quoto al 100%. siamo noi uomini il nostro primo problema.. la donna, in fondo in fondo al suo animo, deve temere l'uomo.
Altrimenti, non lo rispetta

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2012, 14:14:58 pm »
Il tipo invece è un gran furbone.
La velocità di calcolo del suo cervello è esemplare.
In un attimo ha capito che è meglio farsi pestare che fare trent'anni di galera per "femminicidio".
O quindici per violenza, con l'aggravante dei futili motivi e della crudeltà nei confronti di un povero essere indifeso di sesso femminile.
A questo siamo ridotti.
Senza contare il fatto che nessuno dei presenti è intervenuto semplicemente perchè erano le cagne a pestare lui.
Se avessero visto lui che pesta le cagne, i maschi eroici difensori del sesso debole si sarebbero avventati come squali su di lui, riducendolo in briciole.
Tanto di cappello. In questa situazione sociale, non si può pretendere di più.
Oggi, la legittima difesa, se l'aggressore è femmina, NON ESISTE!!!
 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

P.S.
Ricordatevi sempre di Burtone.
Questo tipo magari ha pensato: mi scappa un cazzotto, quella è ubriaca, cade, batte la testa: ergastolo, impiccagione, castrazione, camera a gas... :doh:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2012, 14:35:48 pm »
le ha prese e basta. se fosse stato furbo, non sarebbe intervenuto. ma che ca..o te ne frega di un gruppo di giovinastri che neanche ti hanno chiamato ?
Non hanno un cellulare per chiamare l'ambulanza ?
No, è e rimane un coglione e lo ribadisco.
Di fronte a una aggressione ci si difende.
non ci sono eccezioni, nè alternative

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2012, 15:32:07 pm »

Queste sono le parole di un senza palle e mette tristezza pensare che l'uomo sia diventato questo.


Io non credo affatto che le palle si dimostrino esclusivamente sul piano della violenza.
Vnd [nick collettivo].

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2012, 16:19:41 pm »
vnd quella non è proprio violenza, è legittima difesa... un conto è pestare a casaccio il primo che passa, tutt'alta cosa è difendersi con le unghie da chi ti vuole strappare la testa a morsi... soprattutto se sono una manica di ragazzine ubriache fracide

e poi, quando dico di mostrare le palle, io personalmente mi referivo anche al fatto di essere meno galante con il genere femminile; se non si fosse premurato nell'aiutarla tutte quelle botte non le avrebbe mai prese.. e a quanto pare non ha imparato ancora la lezione

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2012, 17:49:01 pm »
Io non credo affatto che le palle si dimostrino esclusivamente sul piano della violenza.

la violenza in caso di legittima difesa è legittima e sacrosanta, anzi, neanche la si può definire violenza.
Farsi picchiare da delle ragazze ubriache è vergognoso.
ammissibile in un vecchio, che NON può difendersi.
Ma in un uomo di mezza età , NO.
Allora, il femminismo è pienamente giustificato. Cosa avresti fatto tu, in quel frangente ?
le avresti lasciate fare ?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2012, 17:53:36 pm »
la violenza in caso di legittima difesa è legittima e sacrosanta, anzi, neanche la si può definire violenza.
Farsi picchiare da delle ragazze ubriache è vergognoso.
ammissibile in un vecchio, che NON può difendersi.
Ma in un uomo di mezza età , NO.
Allora, il femminismo è pienamente giustificato. Cosa avresti fatto tu, in quel frangente ?
le avresti lasciate fare ?

E chi lo sa?

Adesso che ho letto, se mai passassi da Brescia, mi guarderei bene dall'aiutare ragazzine drogate svenute.
Io penso che quell'uomo ci abbia visto sua figlia....


Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2012, 18:34:50 pm »
E chi lo sa?

Adesso che ho letto, se mai passassi da Brescia, mi guarderei bene dall'aiutare ragazzine drogate svenute.
Io penso che quell'uomo ci abbia visto sua figlia....


possibile, ma farsi pestare così. Non risulta neanche una reazione.
No, non è maschile.
alla prima reazione esagitata, doveva tirarsi indietro .
Oppure difendersi.
Qualche pugno, o calcio, lo poteva mollare, no ?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2012, 18:55:41 pm »
possibile, ma farsi pestare così. Non risulta neanche una reazione.
No, non è maschile.
alla prima reazione esagitata, doveva tirarsi indietro .
Oppure difendersi.
Qualche pugno, o calcio, lo poteva mollare, no ?
Dare qualche scappellotto in genere è sufficiente. Se non lo è, il pugno sul muso è doveroso se
l'aggressione non cessa. In ciò non c'è rispetto per le donne che tenga. Ricordiamocelo sempre e
tutti: NON HA SENSO RISPETTARE GRATIS CHI GRATIS NON RISPETTA NOI. Da incidere nel bronzo.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #29 il: Dicembre 09, 2012, 19:22:00 pm »
Non sono d'accordo. Il tipo è un gran coglione, lo dobbiamo dire ad alta voce :

Queste sono le parole di un senza palle e mette tristezza pensare che l'uomo sia diventato questo.
Il giornalista si compiace dei pugni " micidiali " della ragazza. Lui, il tapino, ha avuto anche la figlia come infermiera . Che bel quadretto. Per fortuna, ha avuto la dignità di non farsi vedere dal figlio maschio.
Adesso però sarà prudente : non correrà più da solo, perchè è pericoloso, ci sono le ragazze che tirano "pugni micidiali ".
Poveri noi.
Se le tue bresciane trovano un albanese o un dominicano, ne  rimangono le briciole, se provano un numero del genere.
Erano in tante ? Quando ne suoni bene una, le altre scappano alla svelta, un pò di sangue schiarisce le idee.
Roba da matti
No guarda penso che mi hai frainteso.
Io non volevo difendere l'uomo picchiato, ho solo fatto presente a Ethans che era incredulo che a questo mondo esistono donne molto violente anche fisicamente.

Poi quello che dici sulla mancata reazione dell'uomo è pure giusto, ma io farei MOLTA attenzione a sottovalutare la potenza offensiva di un branco di ragazzine ubriache, al giorno d'oggi le gang di adolescenti sbandati sono pericolose dappertutto, che si tratti di maschi o di femmine.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2012, 19:34:30 pm da TheDarkSider »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina