Ma scusate, mica tutti gli uomini sono avvezzi alla violenza o sanno difendersi.
E non tutte le donne sono tappe o deboli, ho un'amica 16enne di 1.85 che è molto sportiva ed io sono 1.70 con il fisico da pensionato, penso che se vuole me le suona, ma non ho mai provato, quindi non so dirvi.
Ho poi una parente acquisita alta quasi 2 metri di origini finlandesi, due spalle enormi, mi hanno detto che un tizio le ha suonato il clacson in macchina, questa è scesa, gli ha dato 2 sberle da fuori del finestrino ed il tizio non ha osato reagire, non che ne vada fiero, anzi, ma era per sfatare il mito delle donne tutte povere esserine indifese che aspettano un uomo per farsi difendere.
E poi in una rissa il risultato è molto casuale, ho visto un filmato della polizia dove una vecchietta 90enne visibilmente pazza uccide un poliziotto enorme in un secondo, gli da un morso al collo e questo muore dissanguato in un attimo.
Non capisco tutto questo maschilismo nel non voler ammettere la possibilità di prenderle da una donna.
Senza considerare il fatto che nelle scuole le donne sviluppano prima e quindi da piccole sono più grandi dei compagni maschi, mi ricordo una bambina della mia classe che già nelle prime classi delle elementari era 1.70 e noi quasi la metà di lei, spesso picchiava bambini maschi.
Un donna non può in nessun caso picchiare un uomo e se la donna riesce a picchiarlo l'uomo non è uomo... maddaiiiiii
La violenza fisica femminile non esiste........ ma certooo
Non esiste solo perché quasi nessuno di voi ammetterebbe di averle prese da una donna