Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26307 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2012, 19:22:35 pm »
Il tipo invece è un gran furbone.
La velocità di calcolo del suo cervello è esemplare.
In un attimo ha capito che è meglio farsi pestare che fare trent'anni di galera per "femminicidio".
O quindici per violenza, con l'aggravante dei futili motivi e della crudeltà nei confronti di un povero essere indifeso di sesso femminile.
A questo siamo ridotti.
Senza contare il fatto che nessuno dei presenti è intervenuto semplicemente perchè erano le cagne a pestare lui.
Se avessero visto lui che pesta le cagne, i maschi eroici difensori del sesso debole si sarebbero avventati come squali su di lui, riducendolo in briciole.
Tanto di cappello. In questa situazione sociale, non si può pretendere di più.
Oggi, la legittima difesa, se l'aggressore è femmina, NON ESISTE!!!
 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

P.S.
Ricordatevi sempre di Burtone.
Questo tipo magari ha pensato: mi scappa un cazzotto, quella è ubriaca, cade, batte la testa: ergastolo, impiccagione, castrazione, camera a gas... :doh:

Bravo Max il tuo intervento è la realtà purtroppo. La legge in materia di legittima difesa è pazzesca paga sempre chi reagisce mai chi offende. Poi in caso di minorenni è ancora più pericoloso reagire, ti becchi una condanna e risarcimenti a sei zeri. Questa persona doveva tirare dritto e al limite chiamare le forze dell' ordine e basta. A pensato male di risolvere la situazione da solo ora si tiene le botte e zitto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #31 il: Dicembre 09, 2012, 19:38:37 pm »
No guarda penso che mi hai frainteso.
Io non volevo difendere l'uomo picchiato, ho solo fatto presente a Fazer che era incredulo che a questo mondo esistono donne molto violente anche fisicamente.

Poi quello che dici sulla mancata reazione dell'uomo è pure giusto, ma io farei MOLTA attenzione a sottovalutare la potenza offensiva di un branco di ragazzine ubriache, al giorno d'oggi le gang di adolescenti sbandati sono pericolose dappertutto, che si tratti di maschi o di femmine.

Io non sottovaluto affatto la pericolosità di ragazze ubriache, proprio per questo non mi sarei fermato se non chiamato e comunque  sarei stato più attento, perchè si trattava di sconosciute.
A me è capitato di dover intervenire per sbronze e roba simile e in tali casi ho un unico algoritmo :
1 -chi si ubriaca è una testa di cazzo, quindi potenzialmente pericoloso
2 - non mi avvicino mai senza avere una idea della situazione
3 - se ci sono uomini o ragazzi ,. aspetto le forze dell'ordine

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #32 il: Dicembre 09, 2012, 19:41:09 pm »
Bravo Max il tuo intervento è la realtà purtroppo. La legge in materia di legittima difesa è pazzesca paga sempre chi reagisce mai chi offende. Poi in caso di minorenni è ancora più pericoloso reagire, ti becchi una condanna e risarcimenti a sei zeri. Questa persona doveva tirare dritto e al limite chiamare le forze dell' ordine e basta. A pensato male di risolvere la situazione da solo ora si tiene le botte e zitto.

certo che non doveva intervenire, ma una volta aggredito , doveva difendersi.
ricordiamolo bene, chi si droga, e ubriacarsi è drogarsi, è una gran testa ca..o,

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2012, 19:51:31 pm »
Ok, doveva farsi venti o trenta carati di cazzi suoi, d'accordo.
Ma una volta aggredito, se avesse reagito e si fosse beccato una denuncia, cosa sarebbe successo?
Da una parte un uomo, dall'altra delle minorenni.
L'avrebbero mandato a Birckenau, datemi retta.
Quindi, le cose sono due: o tiri diritto e lasci che qualcuno (più idiota di te) intervenga, o ti rassegni a prendere le botte.
Questo dice il manuale di colui che ha capito che aria tira oggi.
Peraltro, credetemi, 5 vs 1 è un guaio per chiunque. E nella foga di mettere quanto prima fuori combattimento almeno una parte del branco, è facile che ti scappi il gancio o il diretto "alla Burtone" che crea più guai di quanti ne risolve.
E la tua vita è rovinata. Altro che legittima difesa. :doh:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #34 il: Dicembre 09, 2012, 19:57:20 pm »
Ok, doveva farsi venti o trenta carati di cazzi suoi, d'accordo.
Ma una volta aggredito, se avesse reagito e si fosse beccato una denuncia, cosa sarebbe successo?
Da una parte un uomo, dall'altra delle minorenni.
L'avrebbero mandato a Birckenau, datemi retta.
Quindi, le cose sono due: o tiri diritto e lasci che qualcuno (più idiota di te) intervenga, o ti rassegni a prendere le botte.
Questo dice il manuale di colui che ha capito che aria tira oggi.
Peraltro, credetemi, 5 vs 1 è un guaio per chiunque. E nella foga di mettere quanto prima fuori combattimento almeno una parte del branco, è facile che ti scappi il gancio o il diretto "alla Burtone" che crea più guai di quanti ne risolve.
E la tua vita è rovinata. Altro che legittima difesa. :doh:

a me questa sembra l'analisi della realta piu azzeccata.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #35 il: Dicembre 09, 2012, 19:59:26 pm »
Io in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza violenta fisicamente, proprio non l'ho mai incontrata. Poi vabbè, di scapaccioni ne ho presi anch'io dalle donne, ma quella non è violenza, è puro Circo.  :D

Citazione da: ilMarmocchio
Io non sottovaluto affatto la pericolosità di ragazze ubriache

Pericolosità di ragazze ubriache? Ma dai Marmocchio, di che stiamo parlando. Tiro due ganci e vedi te dove vanno a finire le "pericolose ragazze ubriache".

:P ;)  :D  :lol:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #36 il: Dicembre 09, 2012, 20:25:53 pm »
Tiro due ganci e vedi te dove vanno a finire le "pericolose ragazze ubriache".

Imputato Ethans, in relazione alle accuse di femminicidio, violenza, tentato stupro, atti osceni in luogo pubblico, associazione a delinquere di stampo maschilista, possesso illegale del cromosoma sbagliato, possesso illegale dell'organo riproduttivo sbagliato, istigazione all'odio di genere, come si dichiara:
Colpevole o...colpevole?  :P

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #37 il: Dicembre 09, 2012, 21:07:40 pm »
Imputato Ethans, in relazione alle accuse di femminicidio, violenza, tentato stupro, atti osceni in luogo pubblico, associazione a delinquere di stampo maschilista, possesso illegale del cromosoma sbagliato, possesso illegale dell'organo riproduttivo sbagliato, istigazione all'odio di genere, come si dichiara:
Colpevole o...colpevole?  :P

Il tuo ragionamento è molto pertinente, mi riferisco al post che Beta ti ha quotato più sopra. Benchè bisognerebbe entrare nel merito dell'episodio in sè per farsene una ragione più precisa. Leggere un articoletto scritto da non si sa chi non è una fonte propriamente affidabile.

 ;)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #38 il: Dicembre 09, 2012, 21:16:36 pm »
Ok, doveva farsi venti o trenta carati di cazzi suoi, d'accordo.
Ma una volta aggredito, se avesse reagito e si fosse beccato una denuncia, cosa sarebbe successo?
Da una parte un uomo, dall'altra delle minorenni.
L'avrebbero mandato a Birckenau, datemi retta.
Quindi, le cose sono due: o tiri diritto e lasci che qualcuno (più idiota di te) intervenga, o ti rassegni a prendere le botte.
Questo dice il manuale di colui che ha capito che aria tira oggi.
Peraltro, credetemi, 5 vs 1 è un guaio per chiunque. E nella foga di mettere quanto prima fuori combattimento almeno una parte del branco, è facile che ti scappi il gancio o il diretto "alla Burtone" che crea più guai di quanti ne risolve.
E la tua vita è rovinata. Altro che legittima difesa. :doh:

anche rimettendoci un occhio , o tutte e due, la vita è rovinata.
Il gancio ci scapperebbe senz'altro.
poi la si vedrà in tribunale.
lei però va dall'ortpedico e non è detto che basti

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #39 il: Dicembre 09, 2012, 21:18:05 pm »
Io in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza violenta fisicamente, proprio non l'ho mai incontrata. Poi vabbè, di scapaccioni ne ho presi anch'io dalle donne, ma quella non è violenza, è puro Circo.  :D

Pericolosità di ragazze ubriache? Ma dai Marmocchio, di che stiamo parlando. Tiro due ganci e vedi te dove vanno a finire le "pericolose ragazze ubriache".

:P ;)  :D  :lol:

la pericolosità è in qualche colpo proditorio o arma. no, con 5 persone contro non posso permettermi troppe finezze

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #40 il: Dicembre 09, 2012, 21:19:12 pm »
a me questa sembra l'analisi della realta piu azzeccata.

sul fatto di evitare, siamo d'accordo.
ma davvero tu prenderesti le botte ? senza difenderti ? :w00t:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #41 il: Dicembre 09, 2012, 21:23:31 pm »
con 5 persone contro non posso permettermi troppe finezze

Vera anche questa... sempre detto che sei una persona saggia...

 :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #42 il: Dicembre 09, 2012, 21:24:38 pm »
lei però va dall'ortpedico e non è detto che basti

 :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #43 il: Dicembre 09, 2012, 21:49:17 pm »
:lol:

l'amara verità Ethans è che quelle bestie ( non animali ! ), hanno sentito che era un debole e hanno infierito.
Se avessero avuto a che fare con uxtracomunitario, rigavano dritte e silenziose.
ma se lui, dopo che lo hanno pestato, quasi le giustifica. E dice che lo rifarebbe.
beh, hanno fatto bene :doh:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #44 il: Dicembre 09, 2012, 21:52:09 pm »
Un uxtracomunitario sarebbe?

 :lol: