Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26298 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #45 il: Dicembre 09, 2012, 21:55:16 pm »
hanno sentito che era un debole e hanno infierito.

Al di là della violenza fisica questa è una peculiarità tutta femminile, dove sentono debolezza infieriscono, c'è poco da fare.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #46 il: Dicembre 09, 2012, 22:00:16 pm »
Un uxtracomunitario sarebbe?

 :lol:

E' un lapis  :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #48 il: Dicembre 09, 2012, 22:15:29 pm »
certo che non doveva intervenire, ma una volta aggredito , doveva difendersi.
ricordiamolo bene, chi si droga, e ubriacarsi è drogarsi, è una gran testa ca..o,

Come logica non fà una piega. Il problema è che nel nostro "beneamato" ordinamento giuridico fondato sul garantismo anche le peggio teste di ca..o vantano gli stessi diritti di una persona corretta, è su questo che si basano molte delle assurde sentenze. Non a caso l' Italia è il miglior paese dove delinquere,  come sanno bene la feccia di mezzo pianeta che viene apposta da queste parti.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #49 il: Dicembre 10, 2012, 12:03:09 pm »
Al di là della violenza fisica questa è una peculiarità tutta femminile, dove sentono debolezza infieriscono, c'è poco da fare.

le donne non perdonano la debolezza dell'uomo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #50 il: Dicembre 10, 2012, 12:03:53 pm »
Come logica non fà una piega. Il problema è che nel nostro "beneamato" ordinamento giuridico fondato sul garantismo anche le peggio teste di ca..o vantano gli stessi diritti di una persona corretta, è su questo che si basano molte delle assurde sentenze. Non a caso l' Italia è il miglior paese dove delinquere,  come sanno bene la feccia di mezzo pianeta che viene apposta da queste parti.

tutto vero. ma quel tipo non ha reagito. veramente, non capisco

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #51 il: Dicembre 10, 2012, 14:13:15 pm »
Ma c'erano anche dei ragazzini maschi in mezzo al branco da quel che mi pare di capire...

 Dai, Ethans!!! Ci son SEMPRE i leccamestruazioni!!!
 I COLLABORAZIONISTI alla Quisling!
 I colleghi delle sbirre non son COMPLICI!!!!?? ;)
 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #52 il: Dicembre 10, 2012, 14:24:12 pm »
sul fatto di evitare, siamo d'accordo.
ma davvero tu prenderesti le botte ? senza difenderti ? :w00t:

io eviterei poi eviterei e poi ancora eviterei.
nel caso non dovessi evitare, sarei fra la padella e brace, senza scampo.
probabilmente piu che il diretto alla burtore, opterei per l'immobilizzazione (sequestro di persona), ma essendo 5 forse lo spezzamento di braccine dimostrativo sarebbe piu opportuno. poi bisogna trovarcisi.
tu invece non avresti nemmeno per un secondo la sensazione che qualche abrasione sia meglio dell'ergastolo?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #53 il: Dicembre 10, 2012, 14:25:48 pm »
le donne non perdonano la debolezza dell'uomo
Verissimo. Ve lo ricordate uno spot pubblicitario della Zoppas? Diceva: "Il sesso debole non ammette debolezze". Per l'appunto. La debolezza è un privilegio soltanto LORO. Guai se un
plebeo maschio si permette di averla. Sarà pestato ben benino. E poi si prenderà pure le beffe.
Così i maschi capiranno che devono essere e fare i valorosi: se vincono bene. Meglio per loro.
Ma anche per le loro donne, si capisce. Se crepano, che crepino da valorosi. Peggio per loro.
Ma solo per loro. Le loro donne si faranno consolare altrove e da qualcun altro. Faccio solo un
appunto a Marmocchio: le donne non perdonano la debolezza non "dell'" ma "nell'" uomo.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #54 il: Dicembre 10, 2012, 14:31:02 pm »
Verissimo. Ve lo ricordate uno spot pubblicitario della Zoppas? Diceva: "Il sesso debole non ammette debolezze". Per l'appunto. La debolezza è un privilegio soltanto LORO. Guai se un
plebeo maschio si permette di averla. Sarà pestato ben benino. E poi si prenderà pure le beffe.
Così i maschi capiranno che devono essere e fare i valorosi: se vincono bene. Meglio per loro.
Ma anche per le loro donne, si capisce. Se crepano, che crepino da valorosi. Peggio per loro.
Ma solo per loro. Le loro donne si faranno consolare altrove e da qualcun altro. Faccio solo un
appunto a Marmocchio: le donne non perdonano la debolezza non "dell'" ma "nell'" uomo.

quoto

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #55 il: Dicembre 10, 2012, 14:37:53 pm »


 Pericolosità di ragazze ubriache? Ma dai Marmocchio, di che stiamo parlando. Tiro due ganci e vedi te dove vanno a finire le "pericolose ragazze ubriache".

:P ;)  :D  :lol:
[/quote]

 Per una BORSETTATA nei genitali, NON riesci a dar i GANCI!!!

 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #56 il: Dicembre 10, 2012, 14:51:53 pm »
io eviterei poi eviterei e poi ancora eviterei.
nel caso non dovessi evitare, sarei fra la padella e brace, senza scampo.
probabilmente piu che il diretto alla burtore, opterei per l'immobilizzazione (sequestro di persona), ma essendo 5 forse lo spezzamento di braccine dimostrativo sarebbe piu opportuno. poi bisogna trovarcisi.
tu invece non avresti nemmeno per un secondo la sensazione che qualche abrasione sia meglio dell'ergastolo?
abrasione ? il tipo della foto aveva gli occhi neri, il che è ancora poco, perchè a volte ci si rimette la retina.
Burtone è stato sfortunato e non ha avuto un buon avvocato.
No, se 5 donne tentano di menarmi, qualcuna ci lascia le ossa.
Poi, sull'ergastolo vedremo.
ma che delle tossiche possano aggredirmi, non se ne parla nemmeno.
Avrei vergogna a guardarmi allo specchio. Lo ripeto :
loro lo hanno aggredito perchè il tipo ispirava debolezza e coglioneria .
Col cazzo che lo facevano con un senegalese o est europeo.
Se si lasciano passare queste cose, diventeremo zimbelli e l'uomo italiano lo è già.
Sai cosa pensano molte extracomunitarie dell'uomo italiano ?
Meglio che non lo dico.
E sai perchè la questione dei padri separati sta avendo risonanza ?
Perchè ci sono le associazioni ?
Lo vorrei tanto, ma il motivo vero è quello che avevo già indicato :
perchè un certo numero di uomini sono andati fuori del seminato e hanno fatto fuori le ex mogli.
Lo so , è brutto da dirsi, ma questa è la verità, lo sappiamo tutti.
Se la donna non teme l'uomo, se ne fa beffe
E' nella natura femminile.
Ciò non vuol essere una incitazione alla violenza, ma la donna deve sapere che quella possibilità c'è e che la corda, a forza di tirarla, si spezza. I rapporti umani, Beta, sono rapporti di forza.
La legge è forza.
Il diritto è forza : senza forza coercitiva NON esiste il diritto.
Mi dirà : il diritto romano ... i codici... le leggi
Si, proprio gli antichi romani con le loro leggi :
peccato che la prima fosse :
ferro ignique ( col ferro e col fuoco ).

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #57 il: Dicembre 10, 2012, 14:56:03 pm »
Verissimo. Ve lo ricordate uno spot pubblicitario della Zoppas? Diceva: "Il sesso debole non ammette debolezze". Per l'appunto. La debolezza è un privilegio soltanto LORO. Guai se un
plebeo maschio si permette di averla. Sarà pestato ben benino. E poi si prenderà pure le beffe.
Così i maschi capiranno che devono essere e fare i valorosi: se vincono bene. Meglio per loro.
Ma anche per le loro donne, si capisce. Se crepano, che crepino da valorosi. Peggio per loro.
Ma solo per loro. Le loro donne si faranno consolare altrove e da qualcun altro. Faccio solo un
appunto a Marmocchio: le donne non perdonano la debolezza non "dell'" ma "nell'" uomo.

quoto e proprio per questo dico che la donna va trattata , quando ci vuole , con forza.
Il femminismo si è affermato in occidente grazie anche a una cultura intrisa di debiolezza, di sciocchezze del tipo :
" la violenza mai ".
peccato che poi i nostri governanti diffondano tale edenico concetto a suon di bombe sui paesi che non vogliono uniformarsi al nostro sistema (v. aggressioni a Libia, Iraq, Afghanistan, ecc )

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #58 il: Dicembre 10, 2012, 15:06:07 pm »
abrasione ? il tipo della foto aveva gli occhi neri, il che è ancora poco, perchè a volte ci si rimette la retina.
Burtone è stato sfortunato e non ha avuto un buon avvocato.
No, se 5 donne tentano di menarmi, qualcuna ci lascia le ossa.
Poi, sull'ergastolo vedremo.
ma che delle tossiche possano aggredirmi, non se ne parla nemmeno.
Avrei vergogna a guardarmi allo specchio. Lo ripeto :
loro lo hanno aggredito perchè il tipo ispirava debolezza e coglioneria .
Col cazzo che lo facevano con un senegalese o est europeo.
Se si lasciano passare queste cose, diventeremo zimbelli e l'uomo italiano lo è già.
Sai cosa pensano molte extracomunitarie dell'uomo italiano ?
Meglio che non lo dico.
E sai perchè la questione dei padri separati sta avendo risonanza ?
Perchè ci sono le associazioni ?
Lo vorrei tanto, ma il motivo vero è quello che avevo già indicato :
perchè un certo numero di uomini sono andati fuori del seminato e hanno fatto fuori le ex mogli.
Lo so , è brutto da dirsi, ma questa è la verità, lo sappiamo tutti.
Se la donna non teme l'uomo, se ne fa beffe
E' nella natura femminile.
Ciò non vuol essere una incitazione alla violenza, ma la donna deve sapere che quella possibilità c'è e che la corda, a forza di tirarla, si spezza. I rapporti umani, Beta, sono rapporti di forza.
La legge è forza.
Il diritto è forza : senza forza coercitiva NON esiste il diritto.
Mi dirà : il diritto romano ... i codici... le leggi
Si, proprio gli antichi romani con le loro leggi :
peccato che la prima fosse :
ferro ignique ( col ferro e col fuoco ).

guarda marmocchio che io sono d'accordo con quello che dici.( che le donne non perdonano la debolezza nell'uomo mi pare innegabile).
qualche appunto:
1) ho usato il termine abrasione, ok..la sostanza è che se chiedi al tipo se prerirebbe essere sano come un pesce ma dietro alle sbarre, si terrebbe gli occhi neri senza rifletterci un secondo.
2) immaginarsi 5 ragazze che ti aggrediscono non è un operazione semplice..come sono queste ragazze? a me non farebbero paura 5 modelle, te l'ho detto..blocchi il primo diretto e spezzi un braccino..voilà  :P, chiaro che tutto dipende dalla reale percezione del pericolo che hai in quel momento, gia se una di loro ha una bottiglia di vetro in mano le cose cambiano radicalmente..

 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #59 il: Dicembre 10, 2012, 15:16:01 pm »
guarda marmocchio che io sono d'accordo con quello che dici.( che le donne non perdonano la debolezza nell'uomo mi pare innegabile).
qualche appunto:
1) ho usato il termine abrasione, ok..la sostanza è che se chiedi al tipo se prerirebbe essere sano come un pesce ma dietro alle sbarre, si terrebbe gli occhi neri senza rifletterci un secondo.
2) immaginarsi 5 ragazze che ti aggrediscono non è un operazione semplice..come sono queste ragazze? a me non farebbero paura 5 modelle, te l'ho detto..blocchi il primo diretto e spezzi un braccino..voilà  :P, chiaro che tutto dipende dalla reale percezione del pericolo che hai in quel momento, gia se una di loro ha una bottiglia di vetro in mano le cose cambiano radicalmente..

le modelle ( che poi sono troppo magre :P ) mi vanno bene a letto. Fuori di lì, se sono aggressive, vanno trattate come le altre/i
Il tipo si tenga pure gli occhi neri e la figura del coglione, oltre alla vergogna del figlio.
Qualche ossetto spaccato, poi in tribunale si vedrà.
Ma come dicono Carrara :
" Quelle che hai preso, neanche lo scalpellino ( del marmo ) te le toglie più.
le bresciane non credo fossero modelle, molto più probabilmente erano il tipo di catarro italiota  che oggi vediamo numeroso nelle strade. più roba da tira carretti che non da passerella :doh: