Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26285 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #60 il: Dicembre 10, 2012, 15:21:35 pm »
le modelle ( che poi sono troppo magre :P ) mi vanno bene a letto. Fuori di lì, se sono aggressive, vanno trattate come le altre/i
Il tipo si tenga pure gli occhi neri e la figura del coglione, oltre alla vergogna del figlio.
Qualche ossetto spaccato, poi in tribunale si vedrà.
Ma come dicono Carrara :
" Quelle che hai preso, neanche lo scalpellino ( del marmo ) te le toglie più.
le bresciane non credo fossero modelle, molto più probabilmente erano il tipo di catarro italiota  che oggi vediamo numeroso nelle strade. più roba da tira carretti che non da passerella :doh:

era per dire che tutto dipende dalla percezione individuale del pericolo, nel momento in cui ti trovi in quella situazione. bon

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #61 il: Dicembre 10, 2012, 15:23:09 pm »



 No! BISOGNA colpire LE GAMBE!

 Notato!!!?? Una donna può andare in calzoncini e top anche nel Quartiere più Derelitto, ANCHE DI NOTTE!
 Un uomo era nel posto sbagliato poichè ai Giardini Pubblici!!!
 E NESSUNO è andato a difendere l'uomo!!!
 I Vigili Urbani siu girano dall'altra parte, in questi casi!!!
 San solo salvare LE VAGINE DALLO STUPRO!!!
 Van denunciati per omissione di soccorso!


 
 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #62 il: Dicembre 10, 2012, 15:36:50 pm »
Credo che abbiamo molto da imparare dalla solidarietà tra donne. Se io vengo malmenato da una donna, credo che sia inutile chiedersi se è possibile che avvenga, perché se è avvenuto, significa che per qualche motivo è possibile. Magari l'uomo sarà particolarmente debole, magari è successo che è stato colto di sorpresa per cui "chi mena per prima mena due volte", fatto sta che un uomo è stato aggredito e ferito e noi stiamo qui a criticare la sua virilità. Non è che la pelle maschile è più resistente di quella femminile, per cui a parità di potenza nel colpo subito, una viene merchiata e l'altra no; i danni estetici sono gli stessi e il dolore è lo stesso. Quindi è successo e basta. Se fosse successo a generi invertiti, le femministe prima avrebbero brindato, poi sarebbero corse al PC a sputare la loro indignazione.
Invece se nasci uomo, sei altruista va a finire che le prendi, se reagisci rischi di fare la fine di Burtone, se non riesci ad evitare il colpo, hai pure gli uomini contro, a cui non pare vero di pubblicizzare la loro "differenza".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #63 il: Dicembre 10, 2012, 15:44:15 pm »
Al di là della violenza fisica questa è una peculiarità tutta femminile, dove sentono debolezza infieriscono, c'è poco da fare.

Totalmente in disaccordo. E' anche maschile.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #64 il: Dicembre 10, 2012, 15:45:12 pm »
Credo che abbiamo molto da imparare dalla solidarietà tra donne. Se io vengo malmenato da una donna, credo che sia inutile chiedersi se è possibile che avvenga, perché se è avvenuto, significa che per qualche motivo è possibile. Magari l'uomo sarà particolarmente debole, magari è successo che è stato colto di sorpresa per cui "chi mena per prima mena due volte", fatto sta che un uomo è stato aggredito e ferito e noi stiamo qui a criticare la sua virilità. Non è che la pelle maschile è più resistente di quella femminile, per cui a parità di potenza nel colpo subito, una viene merchiata e l'altra no; i danni estetici sono gli stessi e il dolore è lo stesso. Quindi è successo e basta. Se fosse successo a generi invertiti, le femministe prima avrebbero brindato, poi sarebbero corse al PC a sputare la loro indignazione.
Invece se nasci uomo, sei altruista va a finire che le prendi, se reagisci rischi di fare la fine di Burtone, se non riesci ad evitare il colpo, hai pure gli uomini contro, a cui non pare vero di pubblicizzare la loro "differenza".

sono in parte d'accordo, un conto è la semplice osservazione che la donna ama infierire sul piu debole, un conto è sconfinare nel machismo. essere succubi (anche se in maniera opposta allo zerbino) del giudizio femminile. io non sono debole come lui..ti aiuto ad inferierire..cosi forse me la dai..(questa sopra è una esagerazione, una caricatura, a scanso di equivoci).

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #65 il: Dicembre 10, 2012, 15:53:23 pm »
Totalmente in disaccordo. E' anche maschile.

quella maschile è un riflesso. la forza non è un "dovere" solo per le femmine.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #66 il: Dicembre 10, 2012, 15:54:42 pm »
sono in parte d'accordo, un conto è la semplice osservazione che la donna ama infierire sul piu debole, un conto è sconfinare nel machismo. essere succubi (anche se in maniera opposta allo zerbino) del giudizio femminile. io non sono debole come lui..ti aiuto ad inferierire..cosi forse me la dai..(questa sopra è una esagerazione, una caricatura, a scanso di equivoci).

Perfetto.

Sono quasi completamente d'accordo. Parlerei di femmine invece che di donne.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #67 il: Dicembre 10, 2012, 16:02:35 pm »
Al di là della violenza fisica questa è una peculiarità tutta femminile, dove sentono debolezza infieriscono, c'è poco da fare.

A parte che anche i maschi fanno cosi quando sentono debolezza a me mi pare che una femmina gli ha fatto da infirmiera, si la sua figlia, ma secondo ciò che dici tu avrebbe dvuto sentire disprezzo o mandar via il suo padre ferito invece di curarlo.  :mad:

 Giovanni ha una figlia di 16 anni. Come ha reagito? «Vede, sa meglio di noi come possono andare le cose a quell'età. Le dirò, quando sono tornato a casa alle due del mattino mi ha fatto da infermiera

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #68 il: Dicembre 10, 2012, 16:07:20 pm »
quella maschile è un riflesso. la forza non è un "dovere" solo per le femmine.

Sono entrambi istinti.
Non ho capito la seconda proposizione.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #69 il: Dicembre 10, 2012, 16:17:57 pm »
Sono entrambi istinti.
Non ho capito la seconda proposizione.

per tramandare i suoi geni l'uomo deve dimostrare forza, se non lo fa, non viene selezionato. questo per le donne non vale. i 2 istinti sarebbero uguali, se anche una donna debole dovesse dimostrare forza per avere la speranza di riprodursi, e sappiamo che non è cosi.
se i 2 istinti fossero uguali una donna bellissima, ma debole di carattere dovrebbe essere disprezzata dagli uomini. e sappiamo che non è cosi.
questo non significa che l'uomo è piu buono :doh:, ad esempio a parti invertite l'uomo infierisce di piu sulle donne dai canoni estetici non eccelsi, cosa che al contrario non avviene.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #70 il: Dicembre 10, 2012, 16:31:06 pm »



 
A parte che anche i maschi fanno cosi quando sentono debolezza a me mi pare che una femmina gli ha fatto da infirmiera, si la sua figlia, ma secondo ciò che dici tu avrebbe dvuto sentire disprezzo o mandar via il suo padre ferito invece di curarlo.  :mad:

 Giovanni ha una figlia di 16 anni. Come ha reagito? «Vede, sa meglio di noi come possono andare le cose a quell'età. Le dirò, quando sono tornato a casa alle due del mattino mi ha fatto da infermiera

 Se una donna gli abbia fatto da infermiera, vuoi perdonare le donne che lo abbiano malmenato!!!!??


 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #71 il: Dicembre 10, 2012, 16:35:07 pm »
Perfetto.

Sono quasi completamente d'accordo. Parlerei di femmine invece che di donne.

spesso quando si parla di sganciamento emotivo si tende a confondere il macho con lo sganciato. questo secondo me è un errore (forse il piu frequente). il macho e lo zerbino anche se sono opposti sono dipendenti dal giudizio femminile alla stessa maniera. quindi per nulla sganciati.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #72 il: Dicembre 10, 2012, 17:35:07 pm »
Io in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza violenta fisicamente, proprio non l'ho mai incontrata. Poi vabbè, di scapaccioni ne ho presi anch'io dalle donne, ma quella non è violenza, è puro Circo.  :D

Pericolosità di ragazze ubriache? Ma dai Marmocchio, di che stiamo parlando. Tiro due ganci e vedi te dove vanno a finire le "pericolose ragazze ubriache".

:P ;)  :D  :lol:
Secondo me sei completamente fuori dal mondo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #73 il: Dicembre 10, 2012, 17:43:00 pm »

 Se una donna gli abbia fatto da infermiera, vuoi perdonare le donne che lo abbiano malmenato!!!!??


non
ma se alcune donne lo hanno malmenato e un'altra gli sta facendo di infermiera significa che non è vero che le donne hanno la peculiarità che quando vedono una persona debole subito gli fanno male o si beffano di lui.
Capisci?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #74 il: Dicembre 10, 2012, 17:53:16 pm »



 Invece, non bisogna lasciarsi ingannare dalle Infermiere Professioniste!
 In un Ospedale di Torino, è stata assunta come Infermiera Cristina'71 di Albissola Marina,
 che, invece, fosse solita al ballbusting.