Credo che abbiamo molto da imparare dalla solidarietà tra donne. Se io vengo malmenato da una donna, credo che sia inutile chiedersi se è possibile che avvenga, perché se è avvenuto, significa che per qualche motivo è possibile. Magari l'uomo sarà particolarmente debole, magari è successo che è stato colto di sorpresa per cui "chi mena per prima mena due volte", fatto sta che un uomo è stato aggredito e ferito e noi stiamo qui a criticare la sua virilità. Non è che la pelle maschile è più resistente di quella femminile, per cui a parità di potenza nel colpo subito, una viene merchiata e l'altra no; i danni estetici sono gli stessi e il dolore è lo stesso. Quindi è successo e basta. Se fosse successo a generi invertiti, le femministe prima avrebbero brindato, poi sarebbero corse al PC a sputare la loro indignazione.
Invece se nasci uomo, sei altruista va a finire che le prendi, se reagisci rischi di fare la fine di Burtone, se non riesci ad evitare il colpo, hai pure gli uomini contro, a cui non pare vero di pubblicizzare la loro "differenza".