Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 26269 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #90 il: Dicembre 11, 2012, 11:17:22 am »
Ho la netta sensazione che le mie parole siano state fraintese. Forse sono stato poco chiaro.
Dunque, è scontato che il tipo in questione non doveva impicciarsi di un gruppo di ubriachi . Li ha ubriacati lui ? NO.
Detto questo, si è trovato ad essere aggredito da più persone :
doveva difendersi, è un diritto universale.
Erano donne che lo aggredivano ? Doveva difendersi lo stesso.
Non era uno abituato a difendersi. Giusto. Infatti io non lo critico tanto per questo, anche se allora avrebbe dovuto evitare.
No, lo critico perchè a posteriori ha quasi giustificato quello che è successo, tirando in ballo i soliti discorsi buonisti .
Pensare che poteva esserci la figlia ?
Ecco il pensiero idiota : se mia figlia si comporta in quel modo, vuol dire che è robaccia e che io, come genitore, ho fallito.
perchè non si è preoccupato se suo figlio si fosse trovato ad essere aggredito da donnacce di quel genere ?
Altro punto : difendersi non è machismo.
nel  lavoro, non raramente le donne cercano qualche agevolazione .
mai accettare. Si verrà  giudicati stronzi.
ma ... meglio stronzi che scemi .
la donna è donna quando si è a letto.
per il resto, specialmente sul lavoro, è una persona come un'altra, specie sul lavoro.
Fai il mio lavoro ? allora fai quello che faccio io ?
non ti senti ? problemi tuoi.
Mi metti le mani addosso ? Non si fa , perchè le conseguenze le subisci tu.
questo è sganciamento emotivo.
Egoista ? forse, come il 99% degli esseri umani.
Per tornare al poveraccio in questione, come spiegate che non se ha sentita di farsi vedere subito dal figlio maschio ?
Si è fatto curare dalla figlia ( la seconda mamma ), ma non si è fatto vedere dal maschio.
Lo sappiamo tutti perchè e lo sa anche lui.
E' questo che io accetto in lui.
Non il fatto che sia stato picchiato: non era obbligato a essere l'incredibile Hulk.
No, sono le frasi sdolcinate e senza nerbo dell'intervista, il voler giustificare chi lo ha picchiato proditoriamente

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #91 il: Dicembre 11, 2012, 11:19:09 am »
Hai ragione war pigs
Non è una tragedia ma è molto stressante se sei da sola senza aiuto.
Prova tu non dormire  per 2-3 mesi per più di 3 ore in continuo vedrai che bella cosa come sarai rilassato e sorridente. In questo senso lo paragonato con altre situazioni stressanti.
Forse la cosa è più grave oggi nelle famiglie mononucleari.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #92 il: Dicembre 11, 2012, 11:21:57 am »
:lol:

a parte  un sacco di donne che  si mettono anzi con dei balordi che non con dei tipi miti...
gli episodi anche recenti non mancano...
e in non pochi casi attizzano gli scontri, aizzando il coglione di turno che si sente forte e invece si fa manovrare da una poco di buono.
Mai battersi per una donna, se non per legittima difesa

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #93 il: Dicembre 11, 2012, 11:27:14 am »
Citazione
...E i passanti? «Pochi, ma non si è fermato nessuno, come se quel branco fosse padrone della strada. Mi hanno atterrato un paio di volte, e colpito all'inguine». Gli amici, col senno di poi, a Giuseppe dicono «che avrei fatto meglio a ignorarli. Ma allora dovremmo accettare pure che domani il branco violenti mia figlia sotto gli occhi di chi se ne frega? Non ci sto. Credo che questa storia evidenzi una mancanza dei ruoli: adulto e minore. E forse i genitori di questi ragazzi dovrebbero riflettere. Come tutti noi».

Tua figlia con certi tipi non ci deve andare, se no è come loro.
E' così difficile da capire ?
Cpmunque state certi : con un extracomunitario non ci provavano neanche per finta

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #94 il: Dicembre 11, 2012, 11:27:42 am »
Ho la netta sensazione che le mie parole siano state fraintese. Forse sono stato poco chiaro.
Dunque, è scontato che il tipo in questione non doveva impicciarsi di un gruppo di ubriachi . Li ha ubriacati lui ? NO.
Detto questo, si è trovato ad essere aggredito da più persone :
doveva difendersi, è un diritto universale.
Erano donne che lo aggredivano ? Doveva difendersi lo stesso.
Non era uno abituato a difendersi. Giusto. Infatti io non lo critico tanto per questo, anche se allora avrebbe dovuto evitare.
No, lo critico perchè a posteriori ha quasi giustificato quello che è successo, tirando in ballo i soliti discorsi buonisti .
Pensare che poteva esserci la figlia ?
Ecco il pensiero idiota : se mia figlia si comporta in quel modo, vuol dire che è robaccia e che io, come genitore, ho fallito.
perchè non si è preoccupato se suo figlio si fosse trovato ad essere aggredito da donnacce di quel genere ?
Altro punto : difendersi non è machismo.
nel  lavoro, non raramente le donne cercano qualche agevolazione .
mai accettare. Si verrà  giudicati stronzi.
ma ... meglio stronzi che scemi .
la donna è donna quando si è a letto.
per il resto, specialmente sul lavoro, è una persona come un'altra, specie sul lavoro.
Fai il mio lavoro ? allora fai quello che faccio io ?
non ti senti ? problemi tuoi.
Mi metti le mani addosso ? Non si fa , perchè le conseguenze le subisci tu.
questo è sganciamento emotivo.
Egoista ? forse, come il 99% degli esseri umani.
Per tornare al poveraccio in questione, come spiegate che non se ha sentita di farsi vedere subito dal figlio maschio ?
Si è fatto curare dalla figlia ( la seconda mamma ), ma non si è fatto vedere dal maschio.
Lo sappiamo tutti perchè e lo sa anche lui.
E' questo che io accetto in lui.
Non il fatto che sia stato picchiato: non era obbligato a essere l'incredibile Hulk.
No, sono le frasi sdolcinate e senza nerbo dell'intervista, il voler giustificare chi lo ha picchiato proditoriamente

se hai scritto per quello che ho detto, non era riferito a te, parlavo in generale. il macho è uno zerbino alla rovescia, ma sempre zerbino.non credi?

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #95 il: Dicembre 11, 2012, 11:35:01 am »
a si, ho dimenticato che le femmine scelgono quelli che prendono in giro le debolezze di altri.  :mad:
Poso credere che se dite voi che i maschi diventano più aggressivi se hanno una fica in testa ma non che questa aggressività sia paramento di scelta femminile.
Anzi la scelta potrebbe essere proprio per l'altro con la logica chi è aggressivo con i deboli lo può essere anche con me.

mi spiego meglio che non vorrei la prendessi come un offesa personale.
quello che dici è logico. ma nelle scelte sessuali femminili di logico non cè un tubo.
è esperienza universale che fra il bullo e la vittima di bullismo quello accoppiato è il primo. (il bullo è l'esempio estremo, ma anche senza tirare fuori il bullismo, la tendenza è la stessa).
le tue parole sono smentite dai fatti in maniera clamorosa, talmente clamorosa, che ogni parola è inutile.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #96 il: Dicembre 11, 2012, 11:41:37 am »
Hai ragione war pigs
Non è una tragedia ma è molto stressante se sei da sola senza aiuto.
Prova tu non dormire  per 2-3 mesi per più di 3 ore in continuo vedrai che bella cosa come sarai rilassato e sorridente. In questo senso lo paragonato con altre situazioni stressanti.
Forse la cosa è più grave oggi nelle famiglie mononucleari.

ma la depressione post partum non riguarda questo, sennò non la chiamavano post partum, la chiamavano depressione senza sonnum
può essere diagnosticata a un uomo?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #97 il: Dicembre 11, 2012, 11:55:53 am »
mi spiego meglio che non vorrei la prendessi come un offesa personale.
quello che dici è logico. ma nelle scelte sessuali femminili di logico non cè un tubo.

Nelle scelte sessuali (maschili o femminili) di logico non c'è un tubo.
E infatti sei tu che dici qui una regola assoluta che regola non è, perché non ci sono regole.


Citazione
è esperienza universale che fra il bullo e la vittima di bullismo quello accoppiato è il primo. (il bullo è l'esempio estremo, ma anche senza tirare fuori il bullismo, la tendenza è la stessa).
le tue parole sono smentite dai fatti in maniera clamorosa, talmente clamorosa, che ogni parola è inutile.

in un mondo dove vince solo la forza del bullo non è detto che importano LE SCELTE femminili, ma la prende con la stessa forza col quale ha picchiato l'altro.

@war pigs
Non so cosa potrebbe essere simile al post partum per l'uomo, qualcosa che è un evento bello ma comunque molto impegnativo e stancante. Poi te lo ricordi con gioia ma allora è difficile.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #98 il: Dicembre 11, 2012, 12:04:26 pm »
@war pigs
Non so cosa potrebbe essere simile al post partum per l'uomo, qualcosa che è un evento bello ma comunque molto impegnativo e stancante. Poi te lo ricordi con gioia ma allora è difficile.

 :unknown:
cercare di far sesso con una donna? :D :D

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #99 il: Dicembre 11, 2012, 12:05:49 pm »
Nelle scelte sessuali (maschili o femminili) di logico non c'è un tubo.
E infatti sei tu che dici qui una regola assoluta che regola non è, perché non ci sono regole.


in un mondo dove vince solo la forza del bullo non è detto che importano LE SCELTE femminili, ma la prende con la stessa forza col quale ha picchiato l'altro.
.

certo, anche maschili. non cè dubbio.
dire che non ci sono regole invece è cavolata (secondo me, per carita), al limite si puo senza ombra di dubbio dire che queste regole non sono assolute.
che il bullo prende le sue spasimanti con la forza, invece è il solito scarico di responsabilta delle proprie scelte. non è vero.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #100 il: Dicembre 11, 2012, 12:33:13 pm »
a si, ho dimenticato che le femmine scelgono quelli che prendono in giro le debolezze di altri.  :mad:
Poso credere che se dite voi che i maschi diventano più aggressivi se hanno una fica in testa ma non che questa aggressività sia paramento di scelta femminile.
Anzi la scelta potrebbe essere proprio per l'altro con la logica chi è aggressivo con i deboli lo può essere anche con me.

Vero. Ma i gusti sessuali sono istinti e quindi risentono dell'evoluzione e dei geni che ci hanno tramandato i nostri antenati. Probabilmente in antichità vi era un altro tipo di esigenze dove l'aggressività del proprio inseminatore o del proprio compagno di vita , era più utile che pericolosa per sé.

Ci saranno anche donne che risentono in misura minore di quel periodo e quindi scelgono il loro partner in base  a parametri all'apparenza più logici ed intelligenti, proprio perché si rifanno ad esigenze più attuali.

Credo che con il passare degli anni, ci si evolva e ci si modernizzi.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #101 il: Dicembre 11, 2012, 12:48:24 pm »
Credo che con il passare degli anni, ci si evolva e ci si modernizzi.

Nei secoli forse, nei millenni... l'istinto ha tempi molto lunghi secondo me.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #102 il: Dicembre 11, 2012, 12:50:26 pm »
:unknown:
cercare di far sesso con una donna? :D :D

per tre messi ogni tre ore.  :lol: Non credo che resiste

che il bullo prende le sue spasimanti con la forza, invece è il solito scarico di responsabilta delle proprie scelte. non è vero.

cosa ti fa pensare questo?
uno abituato a sottomettere gli altri con la forza perché non lo dovrebbe usare anche per far sesso? Gli animali lo fanno cosi (ho letto in un libro sui cavalli).
E con la tua logica la principessa dovrebbe essere innamorata subito dal drago che lo ha rapito


Vi ho già detto che questo vostro uomo alfa mi ricorda Gaston dalla Bella e Bestia molto aggressivo e pieno di se ma che insomma viene scartato per un brutto esiliato.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #103 il: Dicembre 11, 2012, 12:55:17 pm »
e al 90% le donne vittime di violenze (fino anche alle conseguenze più estreme cioè l'omicidio) sono vittime del compagno/convivente/marito che LORO hanno scelto: mi pare una differenza non da poco.


per me quella è una cosa più tragica nelle violenze domestiche perché se è uno sconosciuto non hai problemi di odiarlo, se invece è un tuo parente allora si, allora gli vuoi bene e se non ti uccide forse lo amerai ancora.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #104 il: Dicembre 11, 2012, 13:01:56 pm »
Vi ho già detto che questo vostro uomo alfa mi ricorda Gaston dalla Bella e Bestia molto aggressivo e pieno di se ma che insomma viene scartato per un brutto esiliato.

Non per nulla è una fiaba.