mi pare però che si stia andando O.T.
Il thread è sulla aggressione di Brescia
Alcune donne hanno picchiato un uomo e si è concluso che:
"Le donne sono aggressive coi deboli perché è una loro peculiarità
mentre gli uomini sono aggressivi coi deboli solo perché le donne hanno bisogno di uomini aggressivi."
Non è tanto OT, è solo un'aproffondimento della natura maschile femminile partendo da ciò che è accaduto a Brescia
della serie: te la do prima che te la prendi da solo?
Hai mai visto come si accopiano i cervi o i cavalli selvatici? Che scelta ha la femmina sopratutto dove il gruppo sancisce la scelta del vincente (capobranco)? Di scegliere l'esilio, al massimo.
I fatti reali parlano da soli, senza dover ricorrere ad allegorie o ad altre figure retoriche.
1. le strutture dell'immaginario sono reali, quanto i pensieri anche se non si possono toccare con le mani, le fiabe e storie conosciute sono buone per non parlare di persone ma di storie nelle quali molti si riconoscono.
2. tu da dove tiri fuori questi "fatti"? Dai luoghi comuni? Se ti dico 10-100 esempi dove a una ragazza da più fastidio l'atteggiamento pieno di se e sprezzante del cosiddetto alfa, puoi dire che quella è SOLO la mia esperienza e non conta. Contano più i luoghi comuni.
Perfetto, la penso paro paro al contrario.
in contrario in che senso? (quela frase si puo mettere in contrario in molte forme)