Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

purchč sia femmina

(1/1)

Utente cancellato:
che la politica sia ipocrita č ulteriormente dimostrato dal fatto che dopo lo scandalo sessuale che ha travolto Marrazzo(il quale poteva anche non dimettersi a dirla tutta) si č pensato di far candidare delle donne :
la Polverini, la Napoleoni ed ora la Bonino.

complimenti.

Jason:

--- Citazione da: bhishma - Gennaio 06, 2010, 19:02:08 pm ---che la politica sia ipocrita č ulteriormente dimostrato dal fatto che dopo lo scandalo sessuale che ha travolto Marrazzo(il quale poteva anche non dimettersi a dirla tutta) si č pensato di far candidare delle donne :
la Polverini, la Napoleoni ed ora la Bonino.

complimenti.

--- Termina citazione ---

Pių che altro queste buffe ipocrisie daranno ancora pių potere a berlusconi. Meglio cosė, anche perchč io preferisco lui a tutti gli altri partiti.

Ethans:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 06, 2010, 20:04:08 pm ---Pių che altro queste buffe ipocrisie daranno ancora pių potere a berlusconi. Meglio cosė, anche perchč io preferisco lui a tutti gli altri partiti.

Una persona seria priva di ipocrisie...

:P

XY:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 06, 2010, 20:04:08 pm ---Pių che altro queste buffe ipocrisie daranno ancora pių potere a berlusconi. Meglio cosė, anche perchč io preferisco lui a tutti gli altri partiti.

straquoto

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa