Autore Topic: Mediaset, Barbara D'urso, misandria e violenza psicologica sugli uomini  (Letto 3355 volte)

Alberto86

• Visitatore
Su Mediaset in quel pollaio televisivo femminile/femminista di Barbara D'urso continua incessante la propaganda dell'odio misandrico.

Non sono mai riuscito a soffermarmi a dovere su quel disgustoso ricettacolo di femminismo e misandria per un attento monitoraggio, tanta era ed è la rabbia che mi provoca la sola vista, ma oggi facendo una panoramica tra i  vari canali tv ho notato che avevano piazzato il titolo "le donne di oggi fanno paura agli uomini?" e non ho potuto fare a meno di ascoltare le vaginate che si stavano propinando.

Il teatrino era organizzato nel solito modo: il fronte femminista combattente a rappresentare le donne "emancipate" moderne mentre un paio di soliti raccapriccianti zerbini senza spina dorsale, succubi totali della vagina, a rappresentare "gli uomini".

Praticamente la solfa era la solita: le femministe educavano sul fatto che le donne sono superiori con una mente a dir loro "complessa" mentre gli uomini sono degli esseri fragili con una mente a dir loro "non complessa" e facilmente manipolabili dalla donna di turno; in poche parole delle merde inferiori.

Ovviamente i due nauseanti zerbini in studio non facevano che annuire, sorridere compiaciuti, confermare la netta superiorità delle donne e dichiarare la loro felice sudditanza alla dea vagina.

Nelle successive "interviste per strada" ed in studio ( sempre all'idiota femmina media comune che guarda questi programmi) la filastrocca non cambiava : i maschi hanno paura delle donne perchè queste ultime sono superiori in tutto e di conseguenza usano la forza fisica per sottometterle (la famosa viooooleeenza sulle DDDooonnneee ).
Ulteriore conferma di come la propaganda anti-maschile funzioni a dovere sulla comune mente psicolabile femminile.

Guardate, inoltre, l'intro del teatrino http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/dachepartestai/360970/le-nuove-donne.html

« Ultima modifica: Dicembre 01, 2012, 02:49:12 am da Alberto86 »

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Mediaset, Barbara D'urso, misandria e violenza psicologica sugli uomini
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2012, 21:07:04 pm »

Guardate, inoltre, l'intro del teatrino http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/dachepartestai/360970/le-nuove-donne.html

L'unico appunto che ti debbo fare e' che quando metti questi video devi anche inserire la dicitura "da visionare a distanza dai pasti" :sick:
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2012, 02:49:34 am da Alberto86 »
Sic transit gloria mundi.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2012, 21:21:46 pm »
Citazione
Ulteriore conferma di come la propaganda anti-maschile funzioni a dovere sulla comune mente psicolabile femminile.
Perché, su quella maschile no? :doh:

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2012, 00:13:24 am »
L'unico appunto che ti debbo fare e' che quando metti questi video devi anche inserire la dicitura "da visionare a distanza dai pasti" :sick:

Purtroppo hai ragione, quel video è pesante è fà incazzare.
Ma la cosa ancora più grave è che questo continuo pestaggio misandrico mediatico va in onda da anni, ogni santo pomeriggio nell'assurdo tacito silenzio generale di tutti.

Perché, su quella maschile no? :doh:

Ti riferisci agli zerbini? Se si, sappiamo che ce ne sono sempre troppi ma starei attento a definirli "maschi"  ;)

Comunque ti basta vedere il sesso di chi lascia vari commenti di apprezzamento a questa pagina https://it-it.facebook.com/Pomeriggio5
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 09:18:32 am da Alberto »

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2012, 09:54:15 am »
Citazione
Comunque ti basta vedere il sesso di chi lascia vari commenti di apprezzamento a questa pagina https://it-it.facebook.com/Pomeriggio5
Io so solo che prima di arrivare a questa situazione ci sono voluti molti anni... E la maggior parte degli uomini hanno sempre assecondato questi deliri.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2012, 10:55:41 am »
Su Mediaset in quel pollaio televisivo femminile/femminista di Barbara D'urso continua incessante la propaganda dell'odio misandrico.

Non sono mai riuscito a soffermarmi a dovere su quel disgustoso ricettacolo di femminismo e misandria per un attento monitoraggio, tanta era ed è la rabbia che mi provoca la sola vista, ma oggi facendo una panoramica tra i  vari canali tv ho notato che avevano piazzato il titolo "le donne di oggi fanno paura agli uomini?" e non ho potuto fare a meno di ascoltare le vaginate che si stavano propinando.

Il teatrino era organizzato nel solito modo: il fronte femminista combattente a rappresentare le donne "emancipate" moderne mentre un paio di soliti raccapriccianti zerbini senza spina dorsale, succubi totali della vagina, a rappresentare "gli uomini".

Praticamente la solfa era la solita: le femministe educavano sul fatto che le donne sono superiori con una mente a dir loro "complessa" mentre gli uomini sono degli esseri fragili con una mente a dir loro "non complessa" e facilmente manipolabili dalla donna di turno; in poche parole delle merde inferiori.

Ovviamente i due nauseanti zerbini in studio non facevano che annuire, sorridere compiaciuti, confermare la netta superiorità delle donne e dichiarare la loro felice sudditanza alla dea vagina.

Nelle successive "interviste per strada" ed in studio ( sempre all'idiota femmina media comune che guarda questi programmi) la filastrocca non cambiava : i maschi hanno paura delle donne perchè queste ultime sono superiori in tutto e di conseguenza usano la forza fisica per sottometterle (la famosa viooooleeenza sulle DDDooonnneee ).

A parte che dire che qualsiasi uomo e' manipolabile a piacimento dalla donna di turno e' un autogol femminista, strano che non se ne siano resi conto, ma dire poi che questi uomini presentati come "manipolati" usino la violenza fisica per prevaricare il genere femminile e' un nonsense che esclude la prima ipotesi, in ogni caso fesserie sparate a volonta' dal tipico programma di intrattenimento pomeridiano di una televisione di un occidente ormai in coma irreversibile.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2012, 12:07:20 pm »
non dobbiamo cercare la qualità nella tv, non è quello il suo scopo.
la tv serve a riempire di cacca la testa del cittadino medio che, se avesse un pò più intelligenza, terrebbe spento l'infame elettrodomestico

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2012, 18:35:10 pm »
La d'urso è veramente  una femminista insopportabile, la piu femminista della tv , una vera squadrista femminista insieme alla Mussolini, difatti è spesso ospite nelle sue trasmissioni. sempre ad alzare la voce, quotidianamente a ricordarci  che il  Bene sta solo da una parte,  tolleranza zero verso il molestatore del corpo femminili, incredibilmente seria quando si parla della violenza sulla donna, sempre pronta a manovrare  la trasmissione e dire l'ultima su tutto e a sentenziare giudizi severi sulla condotta maschile sempre pronta ad indicare il colpevole e a  insistere perchè venga punito.L'ho sentita dire in diretta: mi raccomando denunciate sempre tutte le violenze e molestie che subite. In galera tutti coloro che osano.

Appena ho tempo guardo il video e mi faccio coraggio, ma so già cosa aspettarmi.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo