Autore Topic: Che ne pensate?  (Letto 774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Che ne pensate?
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2012, 13:30:12 pm »
1 questi sono problemi seri, altro che i "composti" 118 femminicidi

2 le relazioni di aiuto nella nostra società scarseggiano

3 le Istituzioni ci truffano facendoci credere di poter riempire il vuoto. L'attenzione a queste dinamiche serve solo ad ingrassare psicologi, centri di ascolto, consultori e balle varie.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate?
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2012, 21:23:18 pm »
Citazione:
POCHE RISORSE - «Infine - stigmatizza Tansella -, in Italia sono troppo poche le risorse destinate dalla Sanità (nella maggior parte delle Regioni la cifra spesa per la psichiatria non supera il 2-3 per cento) e anche la ricerca scientifica soffre, sottofinanziata rispetto a quella che si occupa,

Poche risorse ma molti ladri che le fanno sparire. La sanità è una truffa gigantesca ai danni del contribuente e quindi del malato. Tanti soldi che vengono bruciati per cose inutili e altrettanti che vengono a mancare per chi opera tutti i giorni con la gente.
La sanità è come l' esercito, tanti generali e comandanti ( inutili ) che costano da soli e con le loro corti dei miracoli cifre inimmaginabili e poi .... mancano i soldi per i cerotti !! ( o almeno vogliono farcelo credere ).
E' pazzesco la gente soffre e chiede aiuto in angolo della strada e loro continuano a spartirsi cariche e stipendi d' oro, poi pretendono il volontariato e le raccolte fondi con i vari Telethon.
Io la raccolta fondi la farei ma per comprare il tritolo da mettere sotto casa di quei farabutti che fanno sparire tutto quello che gli viene dato da gestire. :mad: