In rilievo > Osservatorio sui Femministi

E’ stata una bella compleanna, ma è stato solo un attimo

<< < (2/3) > >>

Massimo:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 12, 2012, 12:25:06 pm ---a livello simbolico lo ha già fatto : sicuramente è uno di quelli che reputano la penetraziuone maschilista e che l'unico sesso che possono permettersi è quello dei cagnolini ( quello linguale insomma :cool: )

--- Termina citazione ---

Sei troppo generoso, Marmocchio: a tipi così le donne non fanno fare neanche il cunnilinctus.
E non certo per raggiungere l'orgasmo vaginale (l'orgasmo clitorideo preferiscono ottenerlo
con maschi di altra specie). No, nemmeno per una semplice operazione di pulizia pubica.

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 12, 2012, 13:38:39 pm ---Sei troppo generoso, Marmocchio: a tipi così le donne non fanno fare neanche il cunnilinctus.

L'avversione di alcuni per tale pratica mi sorpende non poco.
Io vado matto per il 69.

vnd:

--- Citazione da: skorpion72 - Dicembre 12, 2012, 09:00:57 am ---C'è possibilità di commentare senza registrazione, glielo lasciamo un pensierino?

Boh... io vedo solo due messaggi.

skorpion72:
I commenti sono ancora visibili, gliene lasciamo qualcun altro?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vnd - Dicembre 12, 2012, 14:51:27 pm ---L'avversione di alcuni per tale pratica mi sorpende non poco.
Io vado matto per il 69.

non è questione di avversione, ma il cunnilingus non può che essere un accessorio.
Il pranzo rimane quello di sempre, magari con sintonizzazioni duali :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa