Autore Topic: Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!  (Letto 4790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #30 il: Gennaio 09, 2013, 23:15:39 pm »
Non c'è miglior modo di imparare una lezione se non quella di pagarla duramente in prima persona.

Ma sono d'accordissimo con te su questo...
 
Spero veramente che gliela confermino questa sentenza, cosi il nostro caro Berlusca vestirà per la prima volta (in qualche modo) i panni di tutti i padri separati e di tutti quegli uomini comuni trattati quotidianamente come spazzatura da questa società femminista e femminilizzata.     

Anch'io spero che in appello gliela confermino, perchè come ho detto più sopra se è vero (ed è vero) che i suoi interessi personali coincidono con quelli del partito mi aspetterei una sua reazione anche in tal senso (e quindi in senso quemmistico). Sarebbe proprio un bella pustola attaccata alle ovaia del femminismo il Berlusca, se solo si prendesse a cuore la questione.

Sono speranzoso: prenderlo nel culo è un grooooooosso incentivo alla reazione. Se non ti chiami Aldo Busi, ovviamente.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #31 il: Gennaio 09, 2013, 23:23:38 pm »
prenderlo nel culo è un grooooooosso incentivo alla reazione. Se non ti chiami Aldo Busi, ovviamente.

difatti quello è "buso" di nome e di fatto.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2013, 23:25:57 pm »
Ma perchè non dire che questa presa di coscienza delle questione maschile è rivolta a tutti gli uomini di centro di destra e di sinistra ? Non escludendo nessuno ? Ma che soprattutto questa fase è ancora ai suoi albori ?

Ma penso che tutti qui dentro si rendano perfettamente conto di 'sta cosa. Mi sembra che nessuno l'abbia mai negato questo. Non capisco cosa ti faccia credere una cosa del genere.

Sul discorso che siamo agli "albori" della QM l'ho sempre pensato anch'io, ma ti dico una cosa in un orecchio: ultimamente c'è un altro pensiero dentro alla mia testolina che, benchè sia in sottofondo, spinge incessantemente e mi vuole convincere che la QM più di così non può crescere. Io cerco di lottare disperatamente contro questo pensiero ma ogni volta che lo respingo lui ritorna più forte di prima.

Dici di chiamare l'esorcista?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #33 il: Gennaio 10, 2013, 17:39:40 pm »
Ma penso che tutti qui dentro si rendano perfettamente conto di 'sta cosa. Mi sembra che nessuno l'abbia mai negato questo. Non capisco cosa ti faccia credere una cosa del genere.

Sul discorso che siamo agli "albori" della QM l'ho sempre pensato anch'io, ma ti dico una cosa in un orecchio: ultimamente c'è un altro pensiero dentro alla mia testolina che, benchè sia in sottofondo, spinge incessantemente e mi vuole convincere che la QM più di così non può crescere. Io cerco di lottare disperatamente contro questo pensiero ma ogni volta che lo respingo lui ritorna più forte di prima.

Dici di chiamare l'esorcista?

ti stai sbagliando...la vocina c'è. ma ti dice  che il milan, e non la q.m., più di così non può crescere :rofl2:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2013, 00:33:17 am »
il milan, e non la q.m., più di così non può crescere :rofl2:

Hai perfettamente ragione, con degli Yepes, dei De Sciglio, degli Acerbi e degli Amelia non si va da nessuna parte. Ma d'altronde si sa... Veronica ha le sue necessità quotidiane.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Berlusconi si accorge della "giustizia" femminista!
« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2013, 04:12:11 am »
Hai perfettamente ragione, con degli Yepes, dei De Sciglio, degli Acerbi e degli Amelia non si va da nessuna parte. Ma d'altronde si sa... Veronica ha le sue necessità quotidiane.

Azz...sei pure milanista...Ma tutte le sfighe tu c'hai...?  :cool:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius