In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

che succede? ci stiamo accordando?

<< < (5/5)

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 17, 2012, 15:18:02 pm ---Attenti a non fregarci le mani prima del tempo:
--- Termina citazione ---

Tanto per cominciare il contenuto della pagina non è affatto in linea con la vignetta

yamamax:
Credere a chi ha tentato e tenta di fregarti in tutti i modi e non ha mai perso occasione per infilzarti mi sembra ancora un pò troppo presto.
Negli anni ho constatato che qualunque cambiamento da parte delle donne è sempre stato frutto di calcolo e nuove esigenze per continuare a galleggiare sempre ovunque, sono come i gatti hanno imparato a cadere sempre in piedi.
Il perchè di questa nuova "strategia" potrebbe partire dalla percezione di  una realtà diversa da parte di molti uomini ormai disincantati e concentrati di più su cavoli personali e meno attirati dalle tradizionali trappole femminili.
Insomma il mercato stà cambiando e vedono l' esigenza di adeguarsi come una normale industria.
Se vuoi infilzare qualcuno alle spalle....devi guadagnare la sua fiducia. Fate voi.

COSMOS1:
io non lo so, onestamente non lo so cosa stia succedendo di là

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/12/25/a-chi-giova-la-morte-politica-di-femminismo-a-sud

ciò che però mi interessa di +, non è come andrà a finire la resa dei conti, ma se questo scontro allargherà o restringerà lo spazio per la discussione e il ragionamento

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa