@ vnd:
guarda che mano a mano che il tempo passerà la verità verrà a galla e chi tradì la patria verrà ricordato come la merda che fu. Ed è per colpa di quelle merde se da 70 anni siamo inguaiati (e presto lo saremo ancora più). Il nazionalsocialismo, represso per ovvi motivi dai liberisti che ci invasero, sta riaffiorando al di fuori del pensiero dominante (l'analogia con quello di 70 anni fa ai più sfugge), e se tu fossi meno fesso capiresti che è l'unica cosa che ci potrebbe salvare da un futuro di schiavitù.
Peraltro i "partigiani" si sarebbero dovuti uccidere da soli, perchè all'8 settembre erano tutti fascisti (e a ragion veduta, visto tutto il bene che Mussolini fece per il suo popolo, e sottolineo che in 150 anni di Italia unita è stato l'unico a farne).
Inoltre ti sei contraddetto di nuovo. I fascisti uguali alle femministe? Ti ho già spiegato che sono l'opposto, ora non mi va di ripetermi. Agli antifascisti come te mi piace farli cedere in contraddizione per vedere come provano ad arrampicarsi sugli specchi (su questioni come la corruzione, la sovranità ed anche il femminismo in questo caso), poi basta perchè diventano noiosi, trasformandosi in un disco rotto e dimostrando l'assenza di capacità di ragionamento. Proprio come gli europeisti di oggi.
Le contraddizioni, ti è stato detto, vanno dimostrate.
Perchè a dare del fesso alla gente, senza argomenti concreti, si passa, appunto, per fessi.
E non basta l'auteoreferenzialità fascista o femminista a dimostrare che l'interlocutore avrebbe torto.
Poiché ti è stato lungamente spiegato quanto i fascisti della RSI abbiano tradito il Paese.
Che prima dell'otto settembre molti italiani erano fascisti è la scoperta dell'acqua calda e ne abbiamo già parlato.
Solo gli imbecilli non cambiano idea... Infatti....
Per dirla tutta...la storia d'italia e pregna di complotti pilotati dall'Inghilterra.... Il risorgomento, il tradimento degli ufficiali borbonici, il fascismo, l'otto settembre, Matteotti, Mussolini, Mattei e Moro....
Che stia raffiorando il nazionalsocialismo lo vedi solo tu ma, nel caso, portami le prove, visto che è un reato.