Autore Topic: che sia stupro?  (Letto 6926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
che sia stupro?
« il: Dicembre 19, 2012, 12:30:03 pm »
raga' siamo veramente alla canna del gas!

questa qui si domanda se per caso è stata stuprata!  :w00t:

Citazione
Puo essere considerato stupro? Sto da poco con un raga e l altro giorno lui mi ha letteralmente buttata sul letto e io ci ho fatto sesso d altronde mi teneva nn riuscivo a muovermi poi
 mi ha chiesto di fargli un ******* e per paura ke mi facesse qualcosa io gliel ho fatto secondo voi é aggressione io ho 15 anni e lui 17 stiamo insieme da 2 settimane io ero vergine e mi ha fatto male solo quando è entrato Dettagli aggiuntivi no io nn volevo ma avevo paura ke mi facesse qualcosa 4 giorni fa



a me verrebbe da dire: non so se sia uno stupro. Di sicuro tu sei una tr...  ma non lo dico!  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2013, 23:53:41 pm »
Se le cose sono andate esattamente così purtroppo lo è.

Due problemi sono:
1- Il "se" non è contemplato nei processi per questo tipo di reati: la narrazione della parte offesa se coerente e priva di evidenti contraddizioni è considerata "prova" sufficiente
2- La pena prevista di anni di detenzione è insensata. Non c'è violenza, non ci sono minacce, solo una momentanea coercizione (poco osteggiata: non ha neanche protestato, sembrerebbe) a compiere un atto sgradito. Basterebbero pene molto miti per questo reato, che non va confuso con il reato di lesioni che a volte ma non sempre vi si accompagna. Purtroppo l'opinione pubblica non distingue.

Questo chiedersi e chiedere se per caso non si abbia subito un reato è un po' indisponente in effetti, soprattutto quando si pensa che il tipo in questione rischia grosso, e gli va bene che è minorenne. Suona un po' così, parafrasando "raga, sono un po' indecisa, gli distruggo la vita o no?". Comunque ha subito una (piccola) violenza e qualche ragione ce l'ha.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2013, 23:58:21 pm »
ma vai a cagare?

Il timore reverenziale non è punibile, io sono convinto che queste cose escano fuori per "giustificare" ad un altro ragazzo o al padre il fatto che abbia voluto scopare?
Quindi simmetricamente usando la stessa logica io potrei ritenermi stuprato da un centinaio di donne perché se mi fossi rifiutato chissà che avrebbero fatto?  :lol:
Beh una volta una mi si è messa sopra e con tanti "ssh" ed evitare di farmi scansare l'ha voluto fare per forza (a me non andava) era ubriaca e già c'eravamo baciati precedentemente però non mi andava... e vi assicuro che non è stato umiliante e blablablabla sì mi dispiaceva, mi rodeva un po' il culo ma non è affatto terribile
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2013, 01:16:54 am »
raga' siamo veramente alla canna del gas!

questa qui si domanda se per caso è stata stuprata!  :w00t:


a me verrebbe da dire: non so se sia uno stupro. Di sicuro tu sei una tr...  ma non lo dico!  :mad:

Lo stupro è più grave di un omicidio. Si è fatta stuprare per paura di che cosa?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:che sia stupro?
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2013, 02:02:22 am »
ma vai a cagare?

Il timore reverenziale non è punibile, io sono convinto che queste cose escano fuori per "giustificare" ad un altro ragazzo o al padre il fatto che abbia voluto scopare?
Quindi simmetricamente usando la stessa logica io potrei ritenermi stuprato da un centinaio di donne perché se mi fossi rifiutato chissà che avrebbero fatto?  :lol:
Ma non ti può fare nulla e lo sai.

--------------------------------------
Ma sta cosa del curare invece del prevenire non riesco a capirla, se un ragazzo lo vedi, lo senti che ti sta forzando e intuisci che con le cattive non riesci a farcela, ne esci con un po' di astuzia volendo. Quel ragazzo non era a mio parere uno stupratore o un criminale, era un insistente, un ragazzino di 17 insistente, e se non vuoi, hai il modo di tirarti fuori, ,sempre se tu sai cosa vuoi fare, se sei indecisa su il da farsi è logico che ha le idee chiare andrà avanti per la sua strada.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:che sia stupro?
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2013, 02:05:15 am »

Lo stupro è più grave di un omicidio. Si è fatta stuprare per paura di che cosa?
Non per lei a quanto pare. Se fosse stata uccisa almeno se ne sarebbe accorta.
 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:che sia stupro?
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2013, 08:22:18 am »
Non per lei a quanto pare. Se fosse stata uccisa almeno se ne sarebbe accorta.

 :clap:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2013, 08:38:42 am »
raga' siamo veramente alla canna del gas!

questa qui si domanda se per caso è stata stuprata!  :w00t:



Violenza isterica.

Questa ragazzina ha 15 anni.
Dimentichiamoci per un attimo che cosa dicono le donne di pensare sulla loro maturità precoce e ragioniamo con la nostra testa.
A quindici ani, pensi di aver capito tutto della vita ma, diciamoci la verità... non hai capito quasi niente e, spesso, quel poco che hai capito è sbagliato.
Tanto più una ragazzina convinta di essere onnipotente dalla mamma, dalla TV, dal cinema, dalla zia, dalle amiche e dalle insegnanti, spesso  più sceme di lei.

Questa poveretta è vittima del terrorismo femminista antimaschile.
Gli uomini sono tutti cattivi e chissà che cosa ti fanno se non gliela dai.
Ma... figliuola... se non hai intenzione di darla... che ci vai a fare con un coetaneo e perché gli fai perdere del tempo ad ascolatre simulando interesse i tuoi inutili discorsi da quindicenne?

Il problema, come è stato già scritto da altri è che questa qui non sa quello che vuole.
Non può ancora saperlo.
Non è affatto diversa dai suoi coetanei maschi che se il più grande della compagnia si fa lo spinello, se lo fanno anche loro.
Inoltre, a differenza dei maschi, a quindici anni una bambina muore dalla voglia di dimostrare che è già grande, mentre non lo è affatto.
Non vorrei che, nella vuota testolina di questa poverina, lo stupro sia una cosa che dimostri che una donna è adulta...

Ho conosciuto una donna (non bella è dire poco)  alla quale era stato toccato il sedere per scherzo... apparentemente, con il suo consenso.
Questa, a distanza di settimane ha rielaborato e ribaltato la versione dei fatti, ha denunciato lo spiritoso... e così si è presa due milioni di lire....
Sono convinto che il suo vero obiettivo  non fossero i duemilioni ma dimostrare che il tizio la desiderava e le ha toccato il culo perché lei è capace di suscitare desiderio...

In mezzo alle tante false accuse, alle presunte e fantomatiche violenze non denunciate, alle violenze isteriche, come questa, e ai rarissimi casi di vera violenza, ci sono casi di donne lusingate per le attenzioni ricevute e la denuncia è un modo per dire alle amiche "avete visto quanto sò figa?"
Desiderio di affermazione. Evidenza di presenza.
Io ci sono, io piaccio, io esisto.

Ossessioni causate dalla insana ingerenza culturale.
All'ipocrisia religiosa del passato che, se non altro, serviva a prevenire comportamenti che erano considerati peccaminosi, è stata sostituita l'ipocrisia femminista, nella quale la donna è donna se da vittima si trasforma in vendicatrice.
Cosa che... contribuisce ad arricchire club misandrici femministi come telefono ros@.

E' sicuramente una troia.
Ma, mentre sua nonna lo sarebbe stata in quanto il suo comportamento era contrario alle aspettative e alla morale del tempo, questa ne è perfettamente allineata.
E' troia ma non è né merito, né colpa sua.

Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2013, 09:42:32 am »
Citazione
Ho conosciuto una donna (non bella è dire poco)  alla quale era stato toccato il sedere per scherzo...

Bella cazzata!  :blink:

I maschi tutti, dovrebbero imparare, se non altro, a tenersi le mani in tasca. Sempre e comunque.  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2013, 09:46:36 am »
Bella cazzata!  :blink:

I maschi tutti, dovrebbero imparare, se non altro, a tenersi le mani in tasca. Sempre e comunque.  ;)

La frase intera era: "Ho conosciuto una donna (non bella è dire poco)  alla quale era stato toccato il sedere per scherzo... apparentemente, con il suo consenso".

Ma per favore!

Ho amiche che mi chiedono di toccar loro il culo per vedere come stanno andando in palestra....
E non lo fanno perché vogliono farsi trombare (purtroppo).

Sarà stata una situazione del genere...
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2013, 09:49:44 am »
Sì, toccaglielo!

Così fai la fine di quel tizio!

Minzega, ma quanti anni hai? Ti fidi così tanto della gente?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2013, 09:51:46 am »
Sì, toccaglielo!

Così fai la fine di quel tizio!

Minzega, ma quanti anni hai? Ti fidi così tanto della gente?

Il più delle volte ci comportiamo in modo normale perché pensiamo di avere a che fare con gente normale che, grazie al cielo, è ancora in maggioranza.
Per ora, tranne che le minacce di querela ricevute dalle femministe non ho mai avuto problemi con la giustizia.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2013, 09:59:50 am »
Il più delle volte ci comportiamo in modo normale perché pensiamo di avere a che fare con gente normale che, grazie al cielo, è ancora in maggioranza.

Tu dici? uhmm, secondo me è l'esatto contrario. E più andremo avanti e più sarà difficile trovare persone "normali". Cattiveria e frustrazione dilagano come un'epidemia.
Quella che oggi ti sembra ammicante e gentile, domani potrebbe essere la tua peggiore nemica. Meglio non fidarsi.  ;)

Buon anno!  :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2013, 10:02:58 am »
Tu dici? uhmm, secondo me è l'esatto contrario. E più andremo avanti e più sarà difficile trovare persone "normali". Cattiveria e frustrazione dilagano come un'epidemia.
Quella che oggi ti sembra ammicante e gentile, domani potrebbe essere la tua peggiore nemica. Meglio non fidarsi.  ;)

Buon anno!  :D

Non so...
Io frequento gente normale...
(Non è che passo il giorno a ricevere richieste di palpate di culo...) (purtroppo).

Comunque, sì... meglio avere sempre dei testimoni. Possibilmente, fidati.

Grazie, altrettanto.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2013, 11:15:13 am »
Se le cose sono andate esattamente così purtroppo lo è.

Due problemi sono:
1- Il "se" non è contemplato nei processi per questo tipo di reati: la narrazione della parte offesa se coerente e priva di evidenti contraddizioni è considerata "prova" sufficiente
2- La pena prevista di anni di detenzione è insensata. Non c'è violenza, non ci sono minacce, solo una momentanea coercizione (poco osteggiata: non ha neanche protestato, sembrerebbe) a compiere un atto sgradito. Basterebbero pene molto miti per questo reato, che non va confuso con il reato di lesioni che a volte ma non sempre vi si accompagna. Purtroppo l'opinione pubblica non distingue.

Questo chiedersi e chiedere se per caso non si abbia subito un reato è un po' indisponente in effetti, soprattutto quando si pensa che il tipo in questione rischia grosso, e gli va bene che è minorenne. Suona un po' così, parafrasando "raga, sono un po' indecisa, gli distruggo la vita o no?". Comunque ha subito una (piccola) violenza e qualche ragione ce l'ha.
Sono d'accordo.