Autore Topic: che sia stupro?  (Letto 6935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2013, 11:41:37 am »

 
Non per lei a quanto pare. Se fosse stata uccisa almeno se ne sarebbe accorta.

 Mica detto, sai!!!
 Se fosse stata narcotizzata, mica si sarebbe accorta di morire!

 E narcotizzare è un'AGGRAVANTE, nonostante la donna senta niente!!!
 Invece, la Agente degli NCIS NON fa l'anestesia prima di dar le botte.
 E l'uomo viene lasciato in terra a patire l'Inferno!
 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #16 il: Gennaio 02, 2013, 11:43:49 am »
Ma non ti può fare nulla e lo sai.

--------------------------------------
Ma sta cosa del curare invece del prevenire non riesco a capirla, se un ragazzo lo vedi, lo senti che ti sta forzando e intuisci che con le cattive non riesci a farcela, ne esci con un po' di astuzia volendo. Quel ragazzo non era a mio parere uno stupratore o un criminale, era un insistente, un ragazzino di 17 insistente, e se non vuoi, hai il modo di tirarti fuori, ,sempre se tu sai cosa vuoi fare, se sei indecisa su il da farsi è logico che ha le idee chiare andrà avanti per la sua strada.
Certo infatti era un parallelismo usando la stessa logica distorta, dovrebbero saperlo anche loro invece di calunniare... Perché il processo alle intenzione del "chissà che mi avrebbe fatto" è solamente un'accusa preventiva
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #17 il: Gennaio 02, 2013, 11:49:45 am »
Ma che cazzo state a di'?? Davvero pensate che sia stato stupro?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #18 il: Gennaio 02, 2013, 11:50:20 am »
Sì, toccaglielo!

Così fai la fine di quel tizio!

Minzega, ma quanti anni hai? Ti fidi così tanto della gente?

Se non ti vede nessuno, è rischioso tanto quanto che se lo inventi di sana pianta.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:che sia stupro?
« Risposta #19 il: Gennaio 02, 2013, 12:10:10 pm »
Per me è strano come può portare lo stesso nome e essere messo sullo stesso livello questa cosa  con i stupri di gruppo come quella di India o con i stupri di guerra. Io a quelle penso quando dico che è  meglio morire che subirlo.

Qui
Hanno sbagliato tutti due. Lei se non si fidava di lui non doveva restare solo con lui, se si fidava doveva fargli capire chiaro, ma molto chiaro che non vuole, che non vuole ancora. Poteva dire scendiamo a comprare qualcosa e poi sparire. Lui sarebbe stato arrabbiato ma non rischiava la condanna di stupro.

Lui, neanche da lui non puoi aspettarti maturità, sapeva anche che quella ragazza è vergine. Non cosi deve essere il primo rapporto. Forse un po di paura nel primo rapporto è anche normale. Poi secondo me l'impressione della ragazza può anche essere influenzata molto del come si comporta il ragazzo dopo e nei giorni dopo.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #20 il: Gennaio 02, 2013, 12:10:23 pm »
Se non ti vede nessuno, è rischioso tanto quanto che se lo inventi di sana pianta.

Si... è vero...
Dipende anche dalla tipa...
Quella di cui parlavo, della palestra, lo chiede a tutti..
Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2013, 13:03:21 pm »
Ma sono solo io che vedo che in queto forum c'è qualche infiltrato?  :hmm:
Quella di sopra è la descrizione di un rapporo sessuale assolutamente normale, con la paura di dover affrontare le conseguenze, non è certo uno stupro!
Se una/o non vuole deve dire "non voglio" non mi sembra che si sia battuta cercando di divincolarsi e l'orco cattivo l'abbia presa con la forza e penetrata... Che buffonata! Dobbiamo fare come in america che c'è il sito con le false accusers
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2013, 13:18:55 pm »
Ma sono solo io che vedo che in queto forum c'è qualche infiltrato?  :hmm:
Quella di sopra è la descrizione di un rapporo sessuale assolutamente normale, con la paura di dover affrontare le conseguenze, non è certo uno stupro!
Se una/o non vuole deve dire "non voglio" non mi sembra che si sia battuta cercando di divincolarsi e l'orco cattivo l'abbia presa con la forza e penetrata... Che buffonata! Dobbiamo fare come in america che c'è il sito con le false accusers

Forse è proprio vero che la mia convinzione di trovarci tra persone normali sia una illusione.
A meno che non siano i tribunali ad aver perso il contatto con la realtà.

Quest'anno non se ne è ancora parlato. Di solito, a capodanno si sente sempre di qualche DDonna che durante il veglione s'è presa droga da far svenire un cavallo e il primo dell'anno, al risveglio, sentendosi colare sperma dalla vagina, denuncia il primo che vede come una volta si faceva a gara per incontrare un gobbo.

Il bello è che tra sveglioni le cose sembrano funzionare. Quello di due anni fa, sentendosi il pisello puzzare di umori vaginali, aveva anche ammesso la violenza.
Per sua fortuna, s'era poi scoperto che la signorina aveva addosso lo sperma di un tot di persone, tranne il suo.

Anche io sono sempre stato convinto che lo stupro, per essere considerato tale, deve essere preceduto da un no chiaro.
La gente non può tirare ad indovinare.

Eppure nei tribunali sembrano pensarla diversamente.
Il femministume lercio, non ne parliamo.
Il perché lo ignoro.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #23 il: Gennaio 02, 2013, 14:25:18 pm »
Citazione
WLM :
Lo stupro è più grave di un omicidio. Si è fatta stuprare per paura di che cosa?

grandioso. Ace :clapping:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:che sia stupro?
« Risposta #24 il: Gennaio 02, 2013, 15:09:36 pm »
Ma sono solo io che vedo che in queto forum c'è qualche infiltrato?  :hmm:
Quella di sopra è la descrizione di un rapporo sessuale assolutamente normale,

no è per niente "un rapporto sessuale assoluttamente normale",
anche se non chiuderei il ragazzo in prigione e mi dispiace anche per lei che è stata cosi sfortunata per il primo rapporto

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #25 il: Gennaio 02, 2013, 19:33:34 pm »
no è per niente "un rapporto sessuale assoluttamente normale",
anche se non chiuderei il ragazzo in prigione e mi dispiace anche per lei che è stata cosi sfortunata per il primo rapporto
Ah no e che c'è di anormale?
Poi vorrei sentire pure quello che dice il ragazzo, siete peggio delle femministe
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:che sia stupro?
« Risposta #26 il: Gennaio 02, 2013, 20:45:13 pm »

Mica detto, sai!!!
Se fosse stata narcotizzata, mica si sarebbe accorta di morire!
Vabbé se ne accorgono gli altri. Era solo per dire che almeno nell'omicidio non c'è ambiguità.

Citazione

 Invece, la Agente degli NCIS NON fa l'anestesia prima di dar le botte.
 E l'uomo viene lasciato in terra a patire l'Inferno!
 
Quando te ne esci con ste frasi strane...svegli il lato oscuro e masochista che in me ...

 :D

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #27 il: Gennaio 02, 2013, 21:25:03 pm »
Ah no e che c'è di anormale?
Poi vorrei sentire pure quello che dice il ragazzo, siete peggio delle femministe

Siete chi?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:che sia stupro?
« Risposta #28 il: Gennaio 02, 2013, 21:51:34 pm »
ognuno rapporta la normalità alla propria esperienza

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:che sia stupro?
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2013, 23:03:26 pm »
Citazione
Puo essere considerato stupro? Sto da poco con un raga e l altro giorno lui mi ha letteralmente buttata sul letto e io ci ho fatto sesso d altronde mi teneva nn riuscivo a muovermi poi
 mi ha chiesto di fargli un ******* e per paura ke mi facesse qualcosa io gliel ho fatto secondo voi é aggressione io ho 15 anni e lui 17 stiamo insieme da 2 settimane io ero vergine e mi ha fatto male solo quando è entrato Dettagli aggiuntivi no io nn volevo ma avevo paura ke mi facesse qualcosa 4 giorni fa

per paura che le facesse qualcosa, si è per caso sintonizzata anche su Rai2 e le ha fatto male solo quando è entrato ?
e ora un dubbio atroce mi sovviene...
e quando è uscito ? :w00t: