Ma sono solo io che vedo che in queto forum c'è qualche infiltrato?
Quella di sopra è la descrizione di un rapporo sessuale assolutamente normale, con la paura di dover affrontare le conseguenze, non è certo uno stupro!
Se una/o non vuole deve dire "non voglio" non mi sembra che si sia battuta cercando di divincolarsi e l'orco cattivo l'abbia presa con la forza e penetrata... Che buffonata! Dobbiamo fare come in america che c'è il sito con le false accusers
Forse è proprio vero che la mia convinzione di trovarci tra persone normali sia una illusione.
A meno che non siano i tribunali ad aver perso il contatto con la realtà.
Quest'anno non se ne è ancora parlato. Di solito, a capodanno si sente sempre di qualche DDonna che durante il veglione s'è presa droga da far svenire un cavallo e il primo dell'anno, al risveglio, sentendosi colare sperma dalla vagina, denuncia il primo che vede come una volta si faceva a gara per incontrare un gobbo.
Il bello è che tra sveglioni le cose sembrano funzionare. Quello di due anni fa, sentendosi il pisello puzzare di umori vaginali, aveva anche ammesso la violenza.
Per sua fortuna, s'era poi scoperto che la signorina aveva addosso lo sperma di un tot di persone, tranne il suo.
Anche io sono sempre stato convinto che lo stupro, per essere considerato tale, deve essere preceduto da un no chiaro.
La gente non può tirare ad indovinare.
Eppure nei tribunali sembrano pensarla diversamente.
Il femministume lercio, non ne parliamo.
Il perché lo ignoro.