Autore Topic: Maniaco...incontinente  (Letto 2153 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Maniaco...incontinente
« il: Dicembre 20, 2012, 21:20:15 pm »
http://www.lanazione.it/umbria/cronaca/2012/12/20/819714-assolto-per-una-vicenda-del-2008-stava-facendo-pipi-mentre-una-lo-ha-accusato-di-atti-osceni.shtml

Perugia, 20 dicembre 2012 - Sotto processo per atti osceni in luogo pubblico poiché secondo la procura "si masturbava" a due passi dal percorso verde di San Martino in Campo, è stato assolto dal giudice Anna Rita Cataldo.
"Stavo facendo pipì - aveva ripetuto ai carabinieri di Castel del Piano l’autotrasportatore umbertidese di 39 anni -. Avevo persino bagnato la ruota anteriore destra del mio camion...". L’episodio è avvenuto nel giugno 2008 ma ieri è stato emesso il verdetto di primo grado. Secondo il tribunale "il fatto non sussiste" (il pm aveva chiesto sei mesi).
Tutto è iniziato con la denuncia di una donna che mentre faceva jogging alle 10 del mattino aveva notato un furgone parcheggiato sul ciglio della strada. "In piedi, dietro lo sportello - è la denuncia - c’era un uomo di 50 anni, alto circa 1.70, stempiato con gli occhiali e coi pantaloni abbassati che mi guardava insistentemente e si masturbava con la mano".
La donna, "impaurita e sorpresa", stava parlando al cellulare con un’amica quando ha iniziato a inveire contro il camionista: "Maiale, hai proprio la faccia da maiale". "Fra le tante parolacce - ha spiegato l’imputato - lei diceva che mi avrebbe fatto diventare impotente e che mi avrebbe rovinato avendo un amico maresciallo. Così, preso dal panico per la situazione che si era creata, smettevo di fare pipì e mi ricomponevo". "A sua discolpa - è il racconto della donna - il camionista ripeteva che stava facendo solo i propri bisogni, prima che andasse via mi sono segnata il numero di targa del furgone Iveco".
Già in caserma l’imputato aveva gettato le basi della difesa sostenuta in giudizio dagli avvocati Gianni ed Eugenio Zaganelli: "Mentre stavo tornando a casa da Perugia ho sentito il bisogno urgente di urinare, per rientrare nella mia abitazione però avrei impiegato almeno 45 minuti e così ho deciso di fermarmi per espletare il bisogno fisiologico divenuto urgente. Sono sceso dal camion e ho girato intorno ad esso - è la ricostruzione - per sottrarmi alla vista della strada. Quindi ho aperto lo sportello per procurarmi un riparo dai passanti".
Il racconto alla moviola della pipì per strada si infarcisce di altri particolari: "Siccome ho subìto un intervento chirurgico all’uretere sono costretto a bere molta acqua e perciò faccio spesso pipì, situazione che mi ha provocato una minzione difficoltosa rispetto alla norma: praticamente il flusso non è continuo e sono costretto ad indugiare di più per completare il bisogno".
Durante quelle fasi, piuttosto sofferte secondo il racconto, ecco quindi la donna e le urla. "Non mi sono mai masturbato né ho assunto atteggiamenti contrari alla decenza, mi trovavo solo in uno stato di estrema necessità".



Quello che si dice .... incontrare una donna sulla propria strada !  :w00t:
Ma in questo caso un bel risarcimento danni al malcapitato reo di nulla non ci può stare ? Così tanto per far capire che prima di incolpare senza senso sarebbe meglio pensarci.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2012, 21:55:00 pm »



 La PARANOIA delle donne!!!

 

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2012, 22:20:25 pm »
Poverino però... :( :cry:
'ste cretine sono proprio convinte di essere al centro del mondo.
"si masturbava".
Ma chi ti caga? Ma vaffanculo, và... :mad:

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2012, 21:22:47 pm »
Ma se fosse stata una donna a fare pipì ed un uomo le fosse andato incontro riempiendola di insulti a sfondo sessuale e minacce, l'uomo non sarebbe andato dentro per tentato stupro?

Voglio far notare che lui è rimasto lì fermo e la donna gli è andata incontro.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2012, 21:34:46 pm »
Amici, se mai vi capitasse una roba del genere, siate coraggiosi: pisciatele in faccia. Così vedranno che non si tratta di sperma ma di urina.  :lol:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2012, 00:55:03 am »

 Aveva il pene in erezione 'st'uomo!!!!!!??? :unsure:
 

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2012, 12:09:55 pm »
Io dico: ma questa cretina, invece di stare a guardare lui che pisciava, non poteva tirare dritto e pensare ai fatti suoi?
Anche io all'estero ho visto ragazze urinare per strada, eppure non mi sono mai fermato per cercare di vedergli la fi#a né tantomeno ho chiamato le forze dell'ordine!
Semplicemente ho fatto finta di niente e ho tirato dritto.  :rolleyes:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2012, 13:41:47 pm »
 
Io dico: ma questa cretina, invece di stare a guardare lui che pisciava, non poteva tirare dritto e pensare ai fatti suoi?
Anche io all'estero ho visto ragazze urinare per strada, eppure non mi sono mai fermato per cercare di vedergli la fi#a né tantomeno ho chiamato le forze dell'ordine!
Semplicemente ho fatto finta di niente e ho tirato dritto.  :rolleyes:

 Anche a Savona, Albissola Marina.
 Non c'è bisogno di andar all'estero!

 Pipì, e anche non pipì!
 Donne ultracinquantenni sedute sulla panchina, gonne corte e NIENTE MIANDIN-E!
 
:blush:


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Maniaco...incontinente
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2012, 23:03:00 pm »
Citazione
La donna, "impaurita e sorpresa", stava parlando al cellulare con un’amica quando ha iniziato a inveire contro il camionista: "Maiale, hai proprio la faccia da maiale". "Fra le tante parolacce - ha spiegato l’imputato - lei diceva che mi avrebbe fatto diventare impotente e che mi avrebbe rovinato avendo un amico maresciallo. Così, preso dal panico per la situazione che si era creata, smettevo di fare pipì e mi

impaurita per aver visto un cazzo ? :doh:
ma suicidati.
se avessimo una giustizia seria, una deficiente come questa , invece di andare a far jogging col cdellulare, verrebbe spedita a cambiar pannoloni in un geriatrico, almeno imparerebbe a vedere ca...i senza spaventarsi pe r delle fantomatiche erezioni. :doh: :doh: :doh:
che melanzana