In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
beta:
--- Citazione da: Standarte - Dicembre 22, 2012, 23:23:06 pm ---Non avevo dubbio . Un marxista che concorda con una femminista . Classico .
--- Termina citazione ---
:lol:
ethans ci hanno sgamati ormai..confessiamo? ^_^
Stendardo:
--- Citazione da: beta - Dicembre 22, 2012, 23:26:00 pm --- :lol:
ethans ci hanno sgamato ormai..confessiamo? ^_^
Non c'è bisogno che confessiate...la vostra puzza si sente da lontano un miglio... :cool:
Aggiungo mi gioco le palle che Abracaz o come cazzo si chiama è una femminista che gioca in questo forum a fare la "non femminista" per scusatemi il gioco di parole femministizzare gli uomini sensibili alla questione maschile e portare subdolamente acqua al mulino femminista .
Ogni suo post volge in quella direzione .
Io Vi dico oggi 22 Dicembre . Attenzione a non farvi infinocchiare in tutti i sensi !
beta:
--- Citazione da: Standarte - Dicembre 22, 2012, 23:28:33 pm ---Non c'è bisogno che confessiate...la vostra puzza si sente da lontano un miglio... :cool:
Aggiungo mi gioco le palle che Abracaz o come cazzo si chiama è una femminista che gioca in questo forum a fare la "non femminista" per scusatemi il gioco di parole femministizzare gli uomini sensibili alla questione maschile e portare subdolamente acqua al mulino femminista .
Ogni suo post volge in quella direzione .
Io Vi dico oggi 22 Dicembre . Attenzione a non farvi infinocchiare in tutti i sensi !
tranquillo siamo vaccinati. grazie per il pensiero comunque. asta la victoria siempre :D
mmann:
Allora, ripeto secondo me è inutile stare a discutere del sesso di dio... perchè anche se ci fosse la "prova teologica" inconfutabile che è maschio, la maggioranza della gente direbbe "ecchissene frega tanto non credo."
Credo invece è necessario trovare più argomenti, strategie di comunicazione, per contrastare questo strapotere femminista-talebano, che sta distuggendo il maschio occidentale.
Forse sono un complottista ma credo che distruggere, svirilizzare e castrare psicologicamente il maschio è voluto dai "tanti poteri forti". Il maschio psicologicamente castrato è più docile, più lavoratore, zerbino e non ha la forza di protestare, manifestare o ribellarsi al sistema. E un'altro motivo per cui credo i poteri forti spingano per questa "castrazione psicologica di massa" dei paesi occidentali è per ridurre la popolazione. Nell'economia capitalistica la ricchezza è non è per niente proporzionale alla popolazione, anzi lo è inversamente!
Ethans:
--- Citazione da: beta - Dicembre 22, 2012, 23:26:00 pm ---ethans ci hanno sgamati ormai... confessiamo?
Mai, tieni duro compagno... appena i tempi saranno propizi lo deporteremo in Siberia.
W LA RIVOLUZIONE COMUNISTA.
TUTTO IL POTERE IN MANO AL POPOLO.
:lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa