In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
Ethans:
--- Citazione da: beta - Dicembre 23, 2012, 10:03:14 am ---basta cazzeggiare. il popolo (nella mia persona ovviamente) ha deciso che dovrai scrivere il manifesto della rivoluzione betista e posizionarlo nella bolscevica sezione che tutto sommerge.
--- Termina citazione ---
Eh no, la Rivoluzione deve essere ethanista e non betista, e il popolo sono io, vediamo di metterci d'accordo una volta per tutte, chè certe questioni sono riportate a chiare lettere sul Manuale delle Giovani Marmotte Comuniste... nel caso tu non fossi d'accordo col Grande Profeta Barbuto ti suggerisco di trasferirti in Messico, onde evitare guai peggiori...
:P
beta:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 23, 2012, 10:11:48 am ---Eh no, la Rivoluzione deve essere ethanista e non betista, e il popolo sono io, vediamo di metterci d'accordo una volta per tutte, chè certe questioni sono riportate a chiare lettere sul Manuale delle Giovani Marmotte Comuniste... nel caso tu non fossi d'accordo col Grande Profeta Barbuto ti suggerisco di trasferirti in Messico, onde evitare guai peggiori...
:P
non puoi evitare le onde. la rivoluzione betista ti sommergera :cool:
ps: e dopo questa mi sa che fuggo in messico davvero. :D
Ethans:
--- Citazione da: beta - Dicembre 23, 2012, 10:23:55 am ---e dopo questa mi sa che fuggo in messico davvero. :D
Allora allerterò i miei sicari, nel caso...
:D
Fazer:
Se voi due ci faceste il favore, una buona volta, di accoppiarvi, avremmo risolto il problema.
Finalmente avremmo il Leader Maximo Bolsceviquemmista del sol dell'avvenir/Pasta Alla Victoria con funghi/Avanti Polpo/Vino Rosso/il conto grazie:
Bethans! :lol:
Lucia:
--- Citazione da: Standarte - Dicembre 22, 2012, 23:28:33 pm ---Non c'è bisogno che confessiate...la vostra puzza si sente da lontano un miglio... :cool:
Aggiungo mi gioco le palle che Abracaz o come cazzo si chiama è una femminista che gioca in questo forum a fare la "non femminista" per scusatemi il gioco di parole femministizzare gli uomini sensibili alla questione maschile e portare subdolamente acqua al mulino femminista .
Ogni suo post volge in quella direzione .
Io Vi dico oggi 22 Dicembre . Attenzione a non farvi infinocchiare in tutti i sensi !
allora puoi cominciare a cucinarteli
tu e chiunque si scommette le palle per questa.
Nel mio primissimo post ho detto ce per me né l'uomo né donna non ha la presunzione dell'innocenza.
Poi.
ho già un nome di un Dio gnostico, la mia concezione religiosa non quadra nell'immagine cattolica standard e allora "siii hahah allora sei femminista." :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa