In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Dario Di Vico
vnd:
--- Citazione da: bhishma - Dicembre 25, 2012, 13:13:07 pm ---questo è il mio regalo:
http://www.facebook.com/photo.php?v=175423385933480&set=vb.241320977426&type=2&theater
:D
--- Termina citazione ---
Ho ho hooooo....
:shok:
COSMOS1:
--- Citazione da: bhishma - Dicembre 25, 2012, 13:13:07 pm ---questo è il mio regalo:
http://www.facebook.com/photo.php?v=175423385933480&set=vb.241320977426&type=2&theater
:D
:w00t:
tutto sommato Di Vico avrebbe fatto figura migliore a fare un video simile ;) che a sparare le cazzate che ha sparato
yamamax:
--- Citazione da: Max - Dicembre 24, 2012, 22:44:37 pm ---
«Deve cambiare il modo di vedere la donna». .[/i]
Cominciano a capire che gli uomini non vanno più a votare questi saltimbanchi dediti solo al furto dei soldi pubblici. Allora proviamo a promettere una poltrona e due caramelle alle ottusangole assetate di potere .... forse è meglio.
--- Citazione da: Max - Dicembre 24, 2012, 22:44:37 pm ---
Il nostro welfare si serve dei nonni come sostituti degli asili nido che non ci sono (solo il 12,7% dei bambini li frequentano) e che andrebbero, invece, realizzati utilizzando anche con soluzioni innovative. Nel momento cruciale della maternità non esistono detrazioni Irpef o deduzioni di spesa che vengano incontro alle donne. Si potrebbe prevedere un assegno di 500 euro al mese per le famiglie composte da genitori che lavorano entrambi e con bambini da 0 a 2 anni. .[/i]
Servirebbe prima e anche immediatamente che tu e tutta la tua cricca che costate ai contribuenti 30/40 mila euro al mese restituiste il malloppo e vi toglieste dai coglioni.
Tutti questi proclami che non verranno mai realizzati sono la conseguenza del costo della politica ( un esercito di "trota" a spese nostre ) e dello spreco della burocrazia paleozoica che ancora mantieniamo in piedi.
Cmq anche in mezzo a tutte queste idiozie ..... Buone Feste a tutti ! :) :) :)
ilmarmocchio:
timeo quemmistas et dona ferentes :cool: :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa