Autore Topic: che succede? ci stiamo accordando?  (Letto 3993 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:che succede? ci stiamo accordando?
« Risposta #17 il: Dicembre 17, 2012, 13:51:44 pm »
Facile, il compitino.
Ma dimentica che per ogni patriarca difensore ci sono almeno dieci matriarche. Per le quali non è possibile parlare di autodeterminazione.
Quelle per le quali, ricordiamoci, se mi spoglio è colpa tua, se mi vesto idem.
Parlasse di loro, prima che dei crociati zerbini.
Chè sempre i maschi vanno a colpire. Anche qunado sono (numericamente) una minoranza infima.
1000 femminastre per ogni zerbino (come minimo).
No, perchè questa specie di sport nazionale del tiro al piccione (e mai alla colomba) comincia a scassare davvero il cazzo.  :dry: :mad:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Dicembre 17, 2012, 14:02:35 pm »
Aggiungo che "fare foto seminuda" è "guadagnarmi il pane" sono due frasi che messe assieme fanno cagare.  :sick:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #19 il: Dicembre 17, 2012, 15:18:02 pm »
:wacko: :wacko:

propongo l'iscrizione delle donne di fas ai membri d'onore della QM!

Attenti a non fregarci le mani prima del tempo: le femministe, come diceva Rino, non sono stupide.
Hanno capito che il vento sta cambiando e sta assumendo una direzione a loro non più favorevole
e quindi si stanno adeguando. Inoltre hanno capito che tra alcuni uomini c' è in giro una collera
notevole e un fastidio crescente per essere di continuo criminalizzati e pertanto ritengono di
dover abbandonare, per il momento, questa strada. Oramai i maschi zerbini non sono più utili.
Sono solo fastidiosi e irritanti. Opportuniste esse stesse, le donne fiutano subito l'opportunismo
negli altri. E dei maschi zerbini hanno capito che sono soltanto degli opportunisti voltagabbana e
dei trasformisti. Con loro non è dignitoso nemmeno avere a che fare come strumenti (che non
servono più). Ma hanno capito anche un'altra cosa: che la QM sta diventando popolare tra gli
uomini e sempre più uomini ne stanno prendendo coscienza: non sono ancora la maggioranza.
Ma cominciano ad essere una minoranza significativa e rappresentativa. Ragion per cui la QM sta
diventando una cosa seria. Quindi le femministe la stanno riconoscendo come una cosa seria. E
qui io intravedo il pericolo: che lo stesso femminismo se ne faccia carico esso stesso dicendo di
essere contro la criminalizzazione del genere maschile, di non volerla, anzi di non averla mai
voluta, che chi la vuole non può dirsi femminista e che il femminismo è un'altra cosa e guai anzi
a chi strumentalizza il femminismo per dare la croce addosso agli uomini. Anzi, saranno capaci di
dire persino che da ora in poi il femminismo sarà in "prima linea" nel combattere la misandria
(parola che tra breve sdoganeranno) e nel difendere il valore e la dignità degli uomini. Perciò io
raccomando di stare attenti: il femminismo diventerà appunto più pericoloso quando difenderà
gli uomini. Vogliamo scommettere che se non stiamo in campana ci sfilerà la QM di sotto il culo?   

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #20 il: Dicembre 17, 2012, 15:39:48 pm »
Attenti a non fregarci le mani prima del tempo:

Tanto per cominciare il contenuto della pagina non è affatto in linea con la vignetta
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2012, 16:32:36 pm »
Credere a chi ha tentato e tenta di fregarti in tutti i modi e non ha mai perso occasione per infilzarti mi sembra ancora un pò troppo presto.
Negli anni ho constatato che qualunque cambiamento da parte delle donne è sempre stato frutto di calcolo e nuove esigenze per continuare a galleggiare sempre ovunque, sono come i gatti hanno imparato a cadere sempre in piedi.
Il perchè di questa nuova "strategia" potrebbe partire dalla percezione di  una realtà diversa da parte di molti uomini ormai disincantati e concentrati di più su cavoli personali e meno attirati dalle tradizionali trappole femminili.
Insomma il mercato stà cambiando e vedono l' esigenza di adeguarsi come una normale industria.
Se vuoi infilzare qualcuno alle spalle....devi guadagnare la sua fiducia. Fate voi.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #22 il: Dicembre 25, 2012, 21:20:42 pm »
io non lo so, onestamente non lo so cosa stia succedendo di là

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/12/25/a-chi-giova-la-morte-politica-di-femminismo-a-sud

ciò che però mi interessa di +, non è come andrà a finire la resa dei conti, ma se questo scontro allargherà o restringerà lo spazio per la discussione e il ragionamento

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati