Autore Topic: Dopo ben DUE anni...  (Letto 5560 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Dopo ben DUE anni...
« il: Dicembre 26, 2012, 07:39:06 am »
... eccomi qua!  :D
Incredibile! Mi ero iscritto, non ricordo per quale motivo, nel novembre del 2010 e in tutto questo tempo ho completamente rimosso questo angolo di web.   :rolleyes:
Poi stamattina mi arriva una email di buon Natale da questa comunità...
Beh, buongiorno a tutti.
Insomma, mi sembra di capire che questo forum tratti la frustrazione dei maschi nei confronti delle donnine, giusto?
E vi starete chiedendo: "Chissà quale sarà la sua posizione al riguardo..."
La mia posizione al riguardo ve la dico subito: che noi uomini (mi ci metto in mezzo anche io, pur essendo innocente) per tanti ma tanti anni siamo stati dei grandissimi minchioni!
Ecco, questa è la mia posizione.
La mia posizione è che ci lamentiamo di qualcosa di cui noi, con il nostro stupido modo di fare, siamo la causa diretta. Avete capito, sì, o devo spiegarvelo meglio?
Le donnine (chiamo così tutte le femmine con qualità detestabili a ogni essere umano sano di mente) hanno ricevuto nel corso del tempo troppa importanza, troppi onori; sono state troppo decantate dai poeti, troppo desiderate dai "dongiovanni", troppo esaltate nelle canzoni d'amore, troppo CAGATE, per usare un termine molto in voga oggigiorno.
Siamo noi che abbiamo creato questi mostri. Lo sapevate?
Quindi adesso è inutile lamentarsi. Per cambiare la situazione deve cambiare il sistema, devono cambiare le generazioni. Ma anche l'educazione. Io, fondamentalmente, prenderei a schiaffi i genitori, non le donnine viziate. Perché sono questi che instillano nel cervellino fragile delle donnine il concetto che l'uomo è un sottoprodotto della società e che loro lo possono gestire come vogliono grazie alla cozza che hanno in mezzo alle gambe.
Con quella si ottiene tutto! Ma perché? Perché, per tornare a bomba, l'uomo è un minchione!
Con la cozza ottengono il lavoro, con la cozza si sistemano, con la cozza si fanno i bambini (per poi dare un bel calcione nel culo al compagno una volta servito allo scopo).
Sia chiara una cosa: io non ho nulla contro le donne. C'è l'ho con gli uomini deficienti che non hanno un minimo di dignità. La situazione che viviamo, lo ripeto ancora, è per causa loro.
Poi ci sono Donne meravigliose. Sì, quelle con la D maiuscola. Ne conosco tante e ovviamente sono mie carissime amiche e me le tengo strette. Però, guardate, non le vedo come esseri da agguantare per svuotarmi le palle, ma come splendidi esseri umani con i quali avere uno scambio di tutto, intellettuale in primis, ma anche affettivo ed emotivo.
Ed è questo: se i minchioni italiani avessero avuto questa attitudine mentale, ma tutti però, non saremmo ai livelli in cui siamo!
La donna ha il suo importante ruolo nella società e nella famiglia, ed è giusto che ci sia la parità, ma voi minchioni l'avete deificata, ne avete fatto un essere soprannaturale.
Ebbene, riportiamola a terra. La donna NON E' una Dea, è un essere umano.

Finito.

75 minuti di applausi!!!  :lol: La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!
Anche il comportamento stupido di certi omini è una cagata, ma nella vita, ahimè, si raccoglie ciò che si semina, per cui...

Buon anno a tutti...  :cool:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Dopo ben DUE anni...
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2012, 09:33:35 am »
le donne non sono dee
le donne non sono diavoli
probabilmente gli uomini sono più propensi al primo errore: in quella fase della vita nella quale gli ormoni comandano
le femministe ci accusano di essere convinti della seconda ipotesi: sono in malafede, ovviamente

ben ritrovato, boy!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2012, 09:34:42 am »
Bentornato  :)

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2012, 10:43:50 am »
Citazione
La donna NON E' una Dea, è un essere umano

ciao questa è una bella cosa che hai detto.Come è bello quando hai detto che gli uomini  dei minchioni. Infatti è proprio vero , le hanno sempre concesso tutto, idolatrata preso per sacrosante tutte le minchiate che dicono su se stesse e sugli uomini.In piu per dare retta alle loro teorie si mandano in galera a vicenda per cose assurde. Secondo me non si può essere piu minchioni di così.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2012, 11:20:32 am »
Grazie per il benvenuto.  :)

Una domanda: ci sono per caso utenti donne nel forum?
Mi stavo già immaginando la scena. Sono poche le donne che accettano questi discorsi. In generale la donna detesta la verità e preferisce crearsi una sua verità.
L'uomo che dice le cose come stanno di solito è etichettato come stronzo o maschilista o misogino.
Preferiscono avere il cagnolino obbediente che dice sempre "sissignora" in cambio del dolcetto.
Certo che l'uomo si è ridotto proprio male, non è vero?  :cry:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2012, 11:25:37 am »
Benvenuto. :)

Al momento ci sono solo due donne più Rita che (penso) legge soltanto.

La tua visione è sbilanciata; per me è colpa tanto della coglioneria e servilismo maschili che dell'opportunismo femminile.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2012, 11:26:23 am »
Benvenuto...

:)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2012, 11:30:11 am »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2012, 11:39:44 am »
Secondo me sono gli uomini a considerare Dee le donne che gli piacciono tanto,
ma io non ho mai visto in vita mia una donna che si considerasse dea.
Secondo me  è fastidioso essere considerata Dea, ti obbliga alla perfezione e a essere gentile con tutti.
Solo nel momento del sesso posso accettare che i due diventano lui un Dio e lei una Dea per breve tempo, ma cosi al mercato coperto o quando ci si lava i denti e poi si sputa non c'è nulla di divino nelle donne, non più di quanto in un uomo (poi forse siamo tutti degli dei e non lo sappiamo)
Ma non è colpa loro se un uomo le vede cosi. Poi si delude e dice "aha ma non sei una dea, mi hai imbrogliato .

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Dicembre 26, 2012, 11:41:16 am »
Amici, vi ricordo che l'illustrissimo Imperatore Galattico della sezione "Presentazioni" ha previsto l'impiccagione per tutti coloro che non si limitino a rispondere in maniera concisa al post di presentazione dei nuovi utenti.
Niente discussioni lunghe/approfondite, niente foto che non c'entrano un ghez.
Questo messaggio si autodistruggerà tra qualche giorno (se me ne ricordo).  :D
Grazie a tutti.  ;)

P.S.
L'argomento "coglionaggine maschile" è stato già trattato in altri topic.
Prego fare una ricerca o al limite aprire una nuova discussione.
Arigrazie a tutti.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 26, 2012, 11:51:11 am »
@ krool

Beh, sbilanciata mica tanto eh!  :rolleyes:
Le donnine hanno certamente la loro parte di colpa. Però è a causa del nostro atteggiamento che si "trasformano".
Tu prova ad andare, ad esempio, nei paesi scandinavi, e vedi se questo succede...  ;)

@ Abraxas

Certo che non si considerano dee. Anzi, se conoscete l'universo femminile, sapete meglio di me che le donne tendono a sottovalutarsi. Però poi, quando vedono che gli uomini sbavano nel vederle e le riempiono di lusinghe allora si gonfiano, si gonfiano... fino al punto in cui credono di essere dee immortali. Che poi, il 90% dei complimenti maschili è finalizzato alla trombata, non è vero?  :D

Scusa Max per l'OT. La pianto qui. Promesso!  :P

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2012, 12:12:54 pm »
ciao e ben tornato

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2012, 12:47:58 pm »
Ciao e benvenuto !  :)
Tutta la tua presentazione è condivisibile, però c'è anche dell' altro che troverai nelle discussioni del forum.
Vedi un dilagare di leggi a favore di una parte .... per svariate ragioni.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2012, 12:54:50 pm »
Ciao!  :)
Mi sono appena letto la tua di presentazione. Uh, non sai quanto ti capisco.  :cry:
Tranquillo!!!
Tra qualche anno ci saranno in commercio le donne in cyberskin*, con chip completamente programmabile. Eeeee... credo che a quel punto le care donnine si ridimensioneranno molto.  ;)

* pensa... i preservativi saranno solo un lontano ricordo!  :wub:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2012, 13:10:22 pm »
@ Abraxas

Certo che non si considerano dee. Anzi, se conoscete l'universo femminile, sapete meglio di me che le donne tendono a sottovalutarsi. Però poi, quando vedono che gli uomini sbavano nel vederle e le riempiono di lusinghe allora si gonfiano, si gonfiano... fino al punto in cui credono di essere dee immortali. Che poi, il 90% dei complimenti maschili è finalizzato alla trombata, non è vero?  :D

:D verissimo,
anche se io quando faccio complimenti li credo per davvero
Poi non dirmi ce voi non vi siete mai sentiti come un dio con una donna.
Max, io non direi che è coglionaggine maschile
L'imbroglio è reciproco, siamo fatti cosi.
Scusami per l'OT.