... eccomi qua!
Incredibile! Mi ero iscritto, non ricordo per quale motivo, nel novembre del 2010 e in tutto questo tempo ho completamente rimosso questo angolo di web.
Poi stamattina mi arriva una email di buon Natale da questa comunità...
Beh, buongiorno a tutti.
Insomma, mi sembra di capire che questo forum tratti la frustrazione dei maschi nei confronti delle donnine, giusto?
E vi starete chiedendo: "Chissà quale sarà la sua posizione al riguardo..."
La mia posizione al riguardo ve la dico subito: che noi uomini (mi ci metto in mezzo anche io, pur essendo innocente) per tanti ma tanti anni siamo stati dei grandissimi minchioni!
Ecco, questa è la mia posizione.
La mia posizione è che ci lamentiamo di qualcosa di cui noi, con il nostro stupido modo di fare, siamo la causa diretta. Avete capito, sì, o devo spiegarvelo meglio?
Le donnine (chiamo così tutte le femmine con qualità detestabili a ogni essere umano sano di mente) hanno ricevuto nel corso del tempo troppa importanza, troppi onori; sono state troppo decantate dai poeti, troppo desiderate dai "dongiovanni", troppo esaltate nelle canzoni d'amore, troppo CAGATE, per usare un termine molto in voga oggigiorno.
Siamo noi che abbiamo creato questi mostri. Lo sapevate?
Quindi adesso è inutile lamentarsi. Per cambiare la situazione deve cambiare il sistema, devono cambiare le generazioni. Ma anche l'educazione. Io, fondamentalmente, prenderei a schiaffi i genitori, non le donnine viziate. Perché sono questi che instillano nel cervellino fragile delle donnine il concetto che l'uomo è un sottoprodotto della società e che loro lo possono gestire come vogliono grazie alla cozza che hanno in mezzo alle gambe.
Con quella si ottiene tutto! Ma perché? Perché, per tornare a bomba, l'uomo è un minchione!
Con la cozza ottengono il lavoro, con la cozza si sistemano, con la cozza si fanno i bambini (per poi dare un bel calcione nel culo al compagno una volta servito allo scopo).
Sia chiara una cosa: io non ho nulla contro le donne. C'è l'ho con gli uomini deficienti che non hanno un minimo di dignità. La situazione che viviamo, lo ripeto ancora, è per causa loro.
Poi ci sono
Donne meravigliose. Sì, quelle con la D maiuscola. Ne conosco tante e ovviamente sono mie carissime amiche e me le tengo strette. Però, guardate, non le vedo come esseri da agguantare per svuotarmi le palle, ma come splendidi esseri umani con i quali avere uno scambio di tutto, intellettuale in primis, ma anche affettivo ed emotivo.
Ed è questo: se i minchioni italiani avessero avuto questa attitudine mentale, ma tutti però, non saremmo ai livelli in cui siamo!
La donna ha il suo importante ruolo nella società e nella famiglia, ed è giusto che ci sia la parità, ma voi minchioni l'avete deificata, ne avete fatto un essere soprannaturale.
Ebbene, riportiamola a terra. La donna NON E' una Dea, è un essere umano.
Finito.
75 minuti di applausi!!!
La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!
Anche il comportamento stupido di certi omini è una cagata, ma nella vita, ahimè, si raccoglie ciò che si semina, per cui...
Buon anno a tutti...